ho conosciuto casualmente SalsaVB in facebook...
ma frequenta ancora???
L'originale di Pavelkey
ho conosciuto casualmente SalsaVB in facebook...ma frequenta ancora???
Frequenta un altro forum...e x 5 luini d'oro ti dico qual'è!
La lista cresce!
Partecipanti
87Dylan
AleTilter
Ariosto90
budgoz
CheccoWonder
Clapton78
CopiaIncolla
Fazoo73
gunny005
irieC
JAMA1969
karitao
katewalker1
n10juan
NapoMDR
navigator7709
Nelloz29
paocordi
Pavelkey
PokerMindSet
robbybazza
THAIX
Traxxer
In dubbio
hazeleyes92
logikolol
lukedg
Aggiungo Marmittoni che intanto ha fatto oro e quindi riuscirà a convincere la moglie barattando la presenza al raduno in cambio di tre mesi di piatti lavati. Vero?
L'originale di Traxxer
La lista cresce!![]()
In dubbiohazeleyes92
logikolol
lukedg
In dubbio anche Profulltilt che sarà a Campione il 30 a giocare il day1 di una "parrocchietta delle sue".
Come si può vedere dal fatto che l'ottimo Traxxer mi ha aggiunto ai partecipanti, ho finalmente raggiunto lo status silver! ♠_cool:
Il miracolo è stato compiuto giocando 1581 mani al NL4 speed holdem di Titan partendo con un sontuoso bankroll di ben 10 Euro e arrivando ad averne 13,68!
Naturalmente il bonus di PS ha aiutato molto...
Ora non posso fare altro che shippare il torneo!!!
L'originale di gunny005
Come si può vedere dal fatto che l'ottimo Traxxer mi ha aggiunto ai partecipanti, ho finalmente raggiunto lo status silver! ♠_cool:Il miracolo è stato compiuto giocando 1581 mani al NL4 speed holdem di Titan partendo con un sontuoso bankroll di ben 10 Euro e arrivando ad averne 13,68!
![]()
Naturalmente il bonus di PS ha aiutato molto...
![]()
Ora non posso fare altro che shippare il torneo!!!
![]()
Allora offri anche da bere...
Troppa strada da Pescara anche se verrei volentieri, magari se sale qualcuno da 'ste parti vengo...
Organizzarlo un po' più giu no?
L'originale di SuperDamien
Troppa strada da Pescara anche se verrei volentieri, magari se sale qualcuno da 'ste parti vengo...Organizzarlo un po' più giu no?
![]()
Per il futuro si farà anche a Roma.
Comunque un po' di abruzzesi ci sono, pusho un po' in giro per fare una bella vagonata.
Troppa strada da Pescara anche se verrei volentieri, magari se sale qualcuno da 'ste parti vengo...Organizzarlo un po' più giu no?
![]()
Aereo A/R Pescara-Milano meno di 100€ sul sito ryanair...oppure vai fino a bologna e li ti aggreghi a THAIX.
![]()
Fermati a Bologna e ti carico io....
Ci sarò!
(x lo status mi mancano 0,5 SP, quindi alla prossima sessione sarò Argento :))
Mi sono reso conto ora che la mappa presente nella news "Tutti pronti per Lissone" non è precisa! Purtroppo, è un "bug" di Google Maps...
Per chi non ci è mai stato può creare confusione...
In realtà si trova nel punto indicato dal cerchio rosso:

Per la precisione si trova dentro l'edificio cerchiato (un centro commerciale):

Quindi, il parcheggio proprio davanti è perfetto per i players che parteciperanno al torneo...
Spero che queste informazioni possano essere utili...
L'originale di gunny005
Mi sono reso conto ora che la mappa presente nella news "Tutti pronti per Lissone" non è precisa! Purtroppo, è un "bug" di Google Maps...![]()
Per chi non ci è mai stato può creare confusione...
In realtà si trova nel punto indicato dal cerchio rosso:
Per la precisione si trova dentro l'edificio cerchiato (un centro commerciale):
Quindi, il parcheggio proprio davanti è perfetto per i players che parteciperanno al torneo...
![]()
Spero che queste informazioni possano essere utili...
Ottima correzione, non ci avevo fatto caso.
Per chi alloggia in hotel, se avete bisogno posso passare di la verso le 16 x guidarvi fino al Brianza.
Ho una quintordicina di domande
Leggendo un pò sul sito di sto posto ho visto che bisogna iscriversi,
-Vale anche per noi oppure essendo un evento particolare non serve?
-Se dobbiamo iscriverci possiamo farlo di direttamente?
-Chi busterà molto presto come me che fà? (sit, altri tornei ecc.. buyin ecc..)
-Se partono sit su richiesta potrebbe essere interessante farne uno con gli eliminati no?
Insomma un pò di info a cazzo proprio eh! giusto perchè se esco presto mi frantumo le boccie a guardare gli altri e non mi va nemmeno di andarmene con tutto il popò di gente da conoscere che c'è!
Si ringrazia anticipatatamente
Ciao io vorrei unirmi allegra compagnia, si può ancora?
Se si avrei anch'io un paio di domande:
- siccome andrò rotto presto presto (sono un fish al cash figurati nei tornei che non ne ho manco giocati uno), c'è da bere a sufficienza?
- La presenza di gente leggermente alterata dall'alcool è incoraggiata, consentita, tollerata o vietata?
grazie
L'originale di 87Dylan
Ho una quintordicina di domande![]()
Leggendo un pò sul sito di sto posto ho visto che bisogna iscriversi,
-Vale anche per noi oppure essendo un evento particolare non serve?
-Se dobbiamo iscriverci possiamo farlo di direttamente?
-Chi busterà molto presto come me che fà? (sit, altri tornei ecc.. buyin ecc..)
-Se partono sit su richiesta potrebbe essere interessante farne uno con gli eliminati no?
Insomma un pò di info a cazzo proprio eh! giusto perchè se esco presto mi frantumo le boccie a guardare gli altri e non mi va nemmeno di andarmene con tutto il popò di gente da conoscere che c'è!
Si ringrazia anticipatatamente![]()
- Iscrizione al club si fa direttamente lì.
- Chi busta prematuro puo iscriversi ai sit&go che partono di continuo oppure ai tornei che hanno in programma.
Di solito al sabato sera startano un supertecnico alle 21 60€ bi, e il midnight express alle 22.30 40 bi.
L'originale di gattone3
Ciao io vorrei unirmi allegra compagnia, si può ancora?
Se si avrei anch'io un paio di domande:- siccome andrò rotto presto presto (sono un fish al cash figurati nei tornei che non ne ho manco giocati uno), c'è da bere a sufficienza?
![]()
![]()
- La presenza di gente leggermente alterata dall'alcool è incoraggiata, consentita, tollerata o vietata?
![]()
![]()
![]()
grazie
Sei ancora in tempo x partecipare.
Hanno un bar ben fornito
Se le alterazioni da alcool non rompono agli altri non vedo il problema.
L'originale di 87Dylangiusto perchè se esco presto mi frantumo le boccie a guardare gli altri
L'originale di gattone3
- siccome andrò rotto presto presto (sono un fish al cash figurati nei tornei che non ne ho manco giocati uno), c'è da bere a sufficienza?![]()
![]()
Già me li vedo sfidarsi per l'HU finale... sappiate che pagherete un giro a testa di bevute!!!