Passa al forum
31.05.14 Il raduno ...

Notifiche
Cancella tutti

31.05.14 Il raduno di Lissone

313 Post
60 Utenti
0 Reazioni
29 K Visualizzazioni
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Io intanto confermo che non ci sarò. Ho cercato fino all'ultimo momento di organizzarmi, anche a costo di fare venti ore di treno fare nottata e poi ripartire :D però non ce la faccio, troppi impegni il 29 il 30 il 2 quindi alla prossima :(

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di Pavelkey

L'originale di JAMA1969

Da dove arrivi? Probabillmente ti sarà più facile raggiungere l'Hotel della Regione. Sicuramente passo da li nel pomeriggio a prendere gli strategisty che aloggeranno a Monza. Dall'hotel sono 4 KM. circa.
Oppure se trovi come riferimento l'Hotel Re, sta proprio in fianco alla sala da poker.

diciamo da Novara

no vabbè non è che sia proprio impedito a cercare qualcosa, in un modo o nell'altro ci arriverò

grazie per la info

:))

io da torino, o prendiamo il treno assieme o possiamo andare in macchina.

Ariosto90 parte da alessandria e cerca persone, altrimenti se tu avessi la macchina potremmo vedere cosa conviene fare

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di karitao
io da torino, o prendiamo il treno assieme o possiamo andare in macchina.

Ariosto90 parte da alessandria e cerca persone, altrimenti se tu avessi la macchina potremmo vedere cosa conviene fare

beh io pensavo di prendere l'auto, anche per essere abbastanza libero per il rientro

se volete non ho problemi a passare a prendere qualcuno in stazione a Novara

il problema potrebbe nascere al rientro con gli orari ... se si devono rispettare treni etc

:)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

No mi spiace spendo quasi lo stesso tra Torino-Novara e Torino-Lissone :)

Rispondi
Citazione
ilgruppotnt
Iscritto: 21.10.2013
PokerStrategist

Mi dispiace non esserci.
Spero che la prossima sia un pò più vicina.
Divertitevi!!!
In bocca al lupo a tutti e complimenti allo staff di pokerstrategy.com :)

Rispondi
Citazione

Manco io posso venire, divertitevi anche per me :)

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012
PokerStrategist

Sono a soli 40 min. di macchina, ma ho paura degli etilometri al ritorno :roto2:
mi date il link dell'hotel convenzionato... non lo trovo più.
Immagino che quando prenoto devo dire che sono un giocatore di pokerstrategy?

Se mi prenoto con il nome traxxer ho diritto alla suite presidenziale, maggiordomo ed accompagnatrici di dubbia moralità o non cambia nulla? :D

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di Clapton78
Sono a soli 40 min. di macchina, ma ho paura degli etilometri al ritorno :roto2:

Se mi prenoto con il nome traxxer ho diritto alla suite presidenziale, maggiordomo ed accompagnatrici di dubbia moralità o non cambia nulla? :D

Hotel della Regione, viale Elvezia 4 (tel. 039-387205): camera singola a €45, doppia €50, tripla €60, a cui vanno aggiunti €1.50 a persona come tassa di soggiorno per il comune di Monza. Ogni utente che avrà bisogno della camera potrà prenotare ai prezzi concordati riferendo il codice "PokerStrategy".

Stasera ore 21 su Titan torneo x strategysti trakkati con in palio 1 camera x l'evento. Buyin 50 cent. Ci proverei fossi in te.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Mi sa che opterò anche io per la soluzione hotel a Monza, quindi ci vediamo stasera :D
Altrimenti, domani prenoto e pago ;(

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012
PokerStrategist

L'originale di JAMA1969

L'originale di Clapton78

Hotel della Regione, viale Elvezia 4 (tel. 039-387205): camera singola a €45, doppia €50, tripla €60, a cui vanno aggiunti €1.50 a persona come tassa di soggiorno per il comune di Monza. Ogni utente che avrà bisogno della camera potrà prenotare ai prezzi concordati riferendo il codice "PokerStrategy".

Stasera ore 21 su Titan torneo x strategysti trakkati con in palio 1 camera x l'evento. Buyin 50 cent. Ci proverei fossi in te.

Grazie Jama, gentilissimo come al solito :)

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di katewalker1
Mi sa che opterò anche io per la soluzione hotel a Monza, quindi ci vediamo stasera :D

Fai bene a non pagare...stasera ore 21 c'è il torneo per l'albergo su titan, basta skulare un pò. :roto2:

Stessa ora riprenderà il day 2 al challange. Con 20 succosi BB sono 59° su 85, mi segue a ruota il mod Napo con 19 BB.
Una birra da pagare al raduno per il primo che si farà bustare...

Spoiler

... ma se dalla nostra avremo i santi, pagherem da bere a tutti quanti! :coolface:

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di JAMA1969

L'originale di katewalker1

Fai bene a non pagare...stasera ore 21 c'è il torneo per l'albergo su titan, basta skulare un pò. :roto2:

Stessa ora riprenderà il day 2 al challange. Con 20 succosi BB sono 59° su 85, mi segue a ruota il mod Napo con 19 BB.
Una birra da pagare al raduno per il primo che si farà bustare...

Spoiler

... ma se dalla nostra avremo i santi, pagherem da bere a tutti quanti! :coolface:

e non farti scoppiare AA come ieri!!!!!!!!!!!

:D :D

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

Niente, purtroppo non riuscirò a venire. Sono veramente dispiaciuto di non poter partecipare, avevo voglia di rivedere tutti e di conoscere nuovi strategysti. :(

Rispondi
Citazione
crico12
Iscritto: 06.08.2010
Legacy Member

:f_biggrin:.. Ci saro' anche io cari stategysti occhio alla donkona di PS :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di Pavelkey
e non farti scoppiare AA come ieri!!!!!!!!!!!

:D :D

:facepalm:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di crico12
:f_biggrin:.. Ci saro' anche io cari stategysti occhio alla donkona di PS :f_biggrin:

Ti okkieremo, tranquilla! :coolface:

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

go go go con le iscrizioni! :)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Quanti siamo?
Qual'è la struttura del torneo?

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

hooooooo SKULATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'ALBERGOOOOOOOOOOOOOOOO

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

ahaha grande, chipleader dall'inizio alla fine a quanto ho visto...e cmq è anche merito mio che sono stato in sitout per tutto quel tempo, almeno il passaggio fino all'albergo me lo sono guadagnato :D

Rispondi
Citazione