Passa al forum
3bet size SNG DON i...

Notifiche
Cancella tutti

3bet size SNG DON ipoker 6 men

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,041 Visualizzazioni
marcone1971
Iscritto: 22.02.2013
Oldschool Grinder

Frequento da qualche settimana i DON ipoker 6 men e pur avendo letto vari articoli non trovo la spiegazione del perchè molte volte il mio rilancio 2,5x venga tribettato 4x (ovvero con blind 10/20 io raiso 50 e vengo 3bettato a 80). Viene fatto sia da qualche reg che da random.

Che senso ha aggiungere così poco ?
Qualcuno presumo lo insegni così.
Qualche commento ?

Rispondi
Citazione
4 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di marcone1971
Frequento da qualche settimana i DON ipoker 6 men e pur avendo letto vari articoli non trovo la spiegazione del perchè molte volte il mio rilancio 2,5x venga tribettato 4x (ovvero con blind 10/20 io raiso 50 e vengo 3bettato a 80). Viene fatto sia da qualche reg che da random.

Qualche commento ?

A che livello giochi?

Rispondi
Citazione

Qualche commento ?

nessun senso, non san che size fare e fanno la piu' facile da cliccare.

Rispondi
Citazione
marcone1971 Autore della discussione
marcone1971
Iscritto: 22.02.2013
Oldschool Grinder

Mi riferisco ai 0,50€

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Mi riferisco ai 0,50€

Perfetto, quando fanno quella mossa è perché pensano di essere furbi. Hanno una mano molto forte e cercano di far crescere più possibile il piatto senza rischiare di farti foldare. Però noi siamo più furbi di loro e ce la ridiamo. Non foldiamo mai e se hittiamo bene il flop (doppia coppia o meglio) gliele portiamo via tutte.

Invece se hai AJ e il flop è J53 devi essere propenso a NON giocarti tutto lo stack. Se lo sgami a farti quelle mosse con mani tipo T5s allora ti metti una bella nota (io metto il pallino viola) così ti ricordi che sei di fronte ad uno che gioca totalmente a caso.

Rispondi
Citazione