Buongiorno a tutti, iscritto da ieri corro subito a chiedere vostri consigli.
Alcune premesse: non gioco cash, ma molte tipologie di torneo.
I tipi che gioco più spesso sono:
SnG 9 player Turbo
SnG 27 player Turbo
MTT Turbo e normali (disciplina nella quale ho realizzato le vere uniche piccole vincite della "carriera")
Limitatamente ai SnG voglio capire qual'è il mio effettivo livello e regolarizzare la mia gestione del bankroll. Finora o sempre giocato in modo disordinato (per es. se vincevo qualche torneo di fila facevo subito level up, per poi rifare level down dopo una serie negativa). Questo modo di giocare non mi ha impedito di realizzare un piccolo attivo in carriera, ma ammiro moltissimo quei player con il grafico in costante e progressiva ascesa. Il mio grafico sembra l'elettrocardiogramma di un infartato
Dopo non aver giocato per molto tempo ho caricato 50 su PS il 29 dicembre e grazie a una vittoria e a un tavolo finale in due MTT da 5 euro adesso ho un BR di circa 1150 euro che vorrei evitare di distruggere a botte di 50.
A questo punto vi chiedo... con un BR così a quale livello dovrei giocare i SnG?
Per farvi un'idea vi posto le mie statistiche prese da Sharkscope limitatamente ai SnG da 9 player turbogiocati su PS.it (considerate che ovviamente adesso gioco meglio rispetto a qualche anno fa, quindi a parità di tornei dovrei realizzare un profitto maggiore):
SnG 9 player Turbo 3 euro / numero tornei: 125 / profitto: +88,45 euro
SnG 9 player Turbo 5 euro / numero tornei: 834 / profitto: +41,55 euro
SnG 9 player Turbo 10 euro / numero tornei: 534 / profitto: -444 euro
SnG 9 player Turbo 20 euro / numero tornei: 364 / profitto: +409 euro
Altra precisazione: reggo tranquillamente il gioco fino a 4 tavoli chiudendo sessioni per lo più positive. Ho provato alcune sessioni con TableNinja (ho scaricato la trial per 60 giorni) giocando su 9 e 12 tavoli (affiancati su un monitor da 21 pollici) ma le ho chiuse in negativo.
Attendo vostri consigli e considerazioni.
Grazie