Hola, arrivo al final table sotto avg e penalizzato dal chipleader maniac alla mia sinistra, purtroppo non riesco a fare meglio di una comunque buona quarta posizione.
Devo darmi da fare perchè dopo il cashout ora ho un bankroll da ricostruire..

Hola, arrivo al final table sotto avg e penalizzato dal chipleader maniac alla mia sinistra, purtroppo non riesco a fare meglio di una comunque buona quarta posizione.
Devo darmi da fare perchè dopo il cashout ora ho un bankroll da ricostruire..

GG davvero! La posizione al tavolo e il rapporto tra i vari stack è molto importante. Avere un CL maniac a sinistra è una bella gatta da pelare...
L'originale di HyperLucGG davvero! La posizione al tavolo e il rapporto tra i vari stack è molto importante. Avere un CL maniac a sinistra è una bella gatta da pelare...
gli pushi nel viso!
Grazie a tutti per i complimenti!
L'originale di Barte866 forte okta!!!
GG!!!!!!!!!!! qualche consiglio?
Ciao barte!
Purtroppo imo non credo di essere ancora in grado di dare dei consigli sul gioco:
-Sostanzialmente sono un giocatore ancora inesperto, gioco a poker online seriamente da neanche un anno(sono diventato maggiorenne lo scorso aprile). Di conseguenza il mio stile è molto in evoluzione e certamente ho molti leak da sistemare.
-Finora ho ottenuto ottimi risultati, è vero, ma appunto perchè gioco da pochi mesi il campione degli mtt non è ancora molto significativo. Con dati così scarni è difficile valutare quanto effettivamente abbia influito la fortuna finora, e quindi quanto il mio gioco sia effettivamente vincente.
In qualsiasi campo detesto chi dopo aver ottenuto dei risultati si senta già un maestro. Senza andare troppo lontano basta leggere le chat delle .it e trovi "professori" che si lamentano dei donk calling station..quando sono proprio questi che fanno da bancomat ai player vincenti..ecco questo genere di persone le trovo molto irritanti..e non ne voglio far parte.
Certamente se in futuro i miei dati daranno ragione al mio gioco, sarò il primo a condividere le mie idee e aiutare chi ne avesse bisogno, e forse riuscirò, almeno in parte, a ricambiare il grande contributo che questo bellissimo sito mi ha dato!
L'originale di 1calabrone1oktagon92 good game...curiosità: che bankrool hai e che limite giochi??gl!!
Ciao calabrone, ero partito lo scorso aprile con un br di 225 dollari su full tilt e al momento sono in attivo di circa 12k tra ft e ps.it
Lunedi scorso pero ho fatto un cashout molto importante , ma ho mantenuto un br tale da poter continuare a giocare mtt fino a 30-50 euro di buy in pienamente rollato.