Passa al forum
46° al Super Sunday...

Notifiche
Cancella tutti

46° al Super Sunday People's Poker

16 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,358 Visualizzazioni
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Non è un tavolo finale, ma per me che sono abituato a giocare free e microlimiti, raggiungere questo risultato con un Ticket è una soddisfazione e mi fa ben sperare per il futuro:

Sono uscito in all in pre flop, ormai con 6 o 7 BB, con A7 da CO, mi chiama il Grande buio con QQ, bord con A e 7, ma con 4 carte a :heart: , una delle Q era di :heart: .
Non mi lamento, credo di aver disputato un buon torneo considerando la mia modesta esperienza, e voglio ringraziare pubblicamente una persona speciale che mi è stata vicina e mi ha sostenuto per tutto l'inizio del torneo ed alla quale voglio dedicare questo mio piccolo successo:

VictoriaCross.......GRAZIEEEEEE!!!!!

Un saluto anche ad Angelo90Bari, che mi ha seguito nelle fasi finali, ed al SuperModeratore Skylost85, che ringrazio sempre per il suo sostegno ed a tutta la Scuola che mi sta aiutando a crescere in questa nostra comune passione.
Ciao a Tutti. :) :) :)

Rispondi
Citazione
15 risposte
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

ciao in primis complimenti , volevo chiederti una domanda...sapresti dirmi in genere quanti plaeyer iscritti di solito ci sono in questo torneo ? ;) un grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Complimenti, davvero complimenti. A parte le 290 euro, sono soddisfazioni. :heart:

Rispondi
Citazione
AllVinz
Iscritto: 16.10.2009
PokerStrategist

Complimentiiiiiiii! Bravo... io sono uscito presto! 2 volte QQ che non sono fruttate anzi, e la volta finale con kk... il tizio al flop ha settato!
@parasar
solitamente ci sono 1000/1100 iscritti. 100 euro buy-in 15 minuti.

(mi sono rifatto alla grande su pokerstars)

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73 Autore della discussione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Grazie a tutti, sono felice soprattutto per la crescita che sto vedendo in questo periodo. Pensate che fino a ieri il mio bankroll era di 850 euro, giocare per quelle cifre l'adrenalina era alle stelle. Raggiungo quota 1130 e sono soddisfatto, spero di poter proseguire in questa avventura, ovviamente sempre con i piedi per terra, perchè non deve essere un punto di arrivo ma di partenza.
Spero di poter ripetere questa esperienza, anche perchè nonostante la soddisfazione, onestamente quando ero li ed i premi stavano salendo, coltivavo il sogno di arrivare al tavolo finale. Nel piatto con il quale sono uscito, c'erano ben 285 k chips, pensate che il 1° ne aveva 500k ed i livelli erano ormai 10k/20k, skizzavo al 6° o 7° posto e per come stavo giocando TAG, strategia indovinata in pieno al mio tavolo, sono certo che ci sarei arrivato. E poi quella di rilanciare con A7 da CO, da first in.....il BU era cortissimo, anche se mi chiamava restyavo dentro, SB e BB mi erano sembrati molto chiusi e nel piatto c'erano 50k chips ed era un'occasione buona. Dopo aver visto tutti quei video dei vari coach, mi è sembrato giusto dare credito a quello che spiegano, altrimenti non sarei mai arrivato fino li, poi BB ha QQ pasienza. Magari potevo aspettare che veniva eliminato qualche altro player, ma io credo che in questi momenti si deve sempre giocare per i massimi, senza paura di uscire. Molti amici e parenti sapevano che stavo giocando questo torneo e volevo raggiungere un bel risultato anche per loro.
Ci riproviamo, piu' fiduciosi di prima.
Parasar@ io ero alla mia prima partecipazione a questo evento, tra l'altro grazie ad un ticket, e se vedi nell'immagine gli iscritti erano 1139, so che di solito i partecipanti sono piu' o meno questi.
AllVinz@ se sei riuscito a rifarti su PokerStars allora il tuo risultato vale doppio....per ottenere risultati anche li devo approfondire lo studio, è decisamente piu' impegnativa come room. Quindi complimenti anche a te.
LMIG@ finalmente posto in questa sezione e ricevo anche i tuoi complimenti, grazie. Sono sicuro voi dello staf avete notato anche la mia crescita nella partecipazione attiva ai suggerimenti e consigli, nel mio piccolo, che posso dare alla comunity.
A presto
Massimo :)

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Complimentoni a MAX per l'ottimo risultato :)

Rispondi
Citazione

grandisssssssssssimo max!

Rispondi
Citazione

E che dire....solo Bravo Bravo e ancora Bravo!! :D

Hai giocato un gran bel torneo anzi per essere stato il tuo primo S Sunday direi che ahi giocato un ottimo torneo;non ti sei fatto prendere dalle emozioni (come invece ho fatto io al mio 1° Sunday), hai mantenuto la lucidità e sei riuscito a fare le scelte giuste nel momento giusto! :nh

Non mi ringraziare perchè io nn ho fatto davvero nulla, mi son divertita a tenerti compagnia!!Mi dispiace solo di non aver potuto vedere la parte finale del torneo :rage:

Ciao a presto e ancora Complimentiiiiiii!!!!! ;) :f_biggrin: :fdrink

Rispondi
Citazione

I miei più sentiti complimenti! Ottimo risultato!

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Grazie a tutti, ed auguro ad ognuno di voi di postare sempre piu' di frequente in questa sezione, sarà un vero piacere per me complimentarmi per i risultati che sono sicuro raggiungerete.
Victoria sotto con i free per il ticket, domenica ti aspetta il Sunday.
:D :D :D

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

Bravo Max! ;)
:nh

Rispondi
Citazione

ottimo max ;)

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

grandissimo!! mi sa che prima o poi lo shippi!!! ( vedrai sarò profeta!! :D)

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di robertosogni
grandissimo!! mi sa che prima o poi lo shippi!!! ( vedrai sarò profeta!! :D)

Magari........

Rispondi
Citazione
saro235
Iscritto: 13.02.2010
PokerStrategist

ho fatto ottavo in questo torneo.non ho postato nulla xke sono ancora depresso :( il mio nick su people's e' celanobet8100

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di saro235
ho fatto ottavo in questo torneo.non ho postato nulla xke sono ancora depresso :( il mio nick su people's e' celanobet8100

No io altro che depresso, ero soddisfatto perchè era un ticket, e quando mi sono qualificato avevo promesso di postare con qualsiasi ITM.
E poi postare in questa sezione fa bene al morale, provaci alla prossima occasione e vedrai che ho ragione. :) :)

Rispondi
Citazione