Allora,
Ho finito il bonus da 50$ su everest e su PSTAR sono a 0euro...
Fino ad adesso ho giocato sit e tornei da qualsiasi buy in, a volte vinco a volte no!, però dopo che vado +15euro giocando 2 euro in un torneo, mi sparo un sit da 5 euro in 9 ed uno da 5euro in 90, risultato: - 10euro!
e via così fino a 0...
Anche in passato, trovandomi in attivo ho giocato a buy in troppo grossi e son ricaduto a picco (vedi il mio grafico dell'andamento su pstar).
Insomma sono in una situazione un pò critica, il gioco mi piace molto e credo che, quando sono concentrato riesco a giocare discretamente ( un tavolo alla volta)...però in questo modo piano piano perdo tutta la soddisfazione e mi sento condannato ad una costante caduta...
E' successo a qualcuno di quelli che adesso giocano a livelli alti con profitto?
Come posso fare per cercare di ripartire! e quali impostazioni dovrei darmi: tipo max 3 partite a sera o un certo budget a sera....(ora come ora posso vedere di racimolare qualcosa con i free roll, oppure potrei fare un nuovo deposito ma credo che senza strategia opportuna sarebbe inutile)
Grazie a tutti quelli che proveranno a darmi un consiglio, Ciao e speriamo di vederci ai tavoli in futuro....