Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aiuto Pls

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
418 Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Allora,
Ho finito il bonus da 50$ su everest e su PSTAR sono a 0euro...
Fino ad adesso ho giocato sit e tornei da qualsiasi buy in, a volte vinco a volte no!, però dopo che vado +15euro giocando 2 euro in un torneo, mi sparo un sit da 5 euro in 9 ed uno da 5euro in 90, risultato: - 10euro!
e via così fino a 0...
Anche in passato, trovandomi in attivo ho giocato a buy in troppo grossi e son ricaduto a picco (vedi il mio grafico dell'andamento su pstar).

Insomma sono in una situazione un pò critica, il gioco mi piace molto e credo che, quando sono concentrato riesco a giocare discretamente ( un tavolo alla volta)...però in questo modo piano piano perdo tutta la soddisfazione e mi sento condannato ad una costante caduta...

E' successo a qualcuno di quelli che adesso giocano a livelli alti con profitto?
Come posso fare per cercare di ripartire! e quali impostazioni dovrei darmi: tipo max 3 partite a sera o un certo budget a sera....(ora come ora posso vedere di racimolare qualcosa con i free roll, oppure potrei fare un nuovo deposito ma credo che senza strategia opportuna sarebbe inutile)

Grazie a tutti quelli che proveranno a darmi un consiglio, Ciao e speriamo di vederci ai tavoli in futuro....

5 risposte

Ciao Marmittoni,

pazienza ed applicazione ci vogliono.

Hai cominciato a postare mani dubbie nelle sezioni SNG e tornei ?

L'originale di Marmittoni
(vedi il mio grafico dell'andamento su pstar).
/Users/fabiano/Desktop/DisplayGraph.png

Come faccio a vedere i file nel tuo PC ? :D

Per postare immagini nel forum, guarda questa guida
Inserire un'immagine nel forum

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

penso che la cosa più importante è non avere fretta e la gestione del Bankroll!! senza quella è quasi certa la disfatta e la bancarotta purtroppo...non si deve avere fretta nello scalare i limiti! se pensi di poter attuare una attenta gestione del BR allora versa 50 o 100 euro su pokerstars e riparti dai sng da 1euro! se devi versare 50 euro per giocarteli in 10 tornei da 5euro lascia perdere...puoi anche sculare ma è molto più probabile che tu vada di nuovo a 0...purtroppo la varianza colpisce tutti...anche il giocatore più forte ed è per questo che serve un br solido per resistere a questi periodi negativi.
nella sezione strategia trovi vari articoli sul br managment. dagli un'occhiata ti saranno certamente molto utili! ciao

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di danielassoCome faccio a vedere i file nel tuo PC ? :D

Sai com'è, da un Supermoderatore ci si aspettano almeno le basi del buon hacker, se poi non hai voglia di studiare è un altro discorso...

Preferisco essere chiaro, infatti è sempre cosa buona non dare nulla per scontato.
Giocare a diversi buy-in a cosa serve ?
Per provare forti emozioni ?

Ascolta questo consiglio: gioca rigorosamente solo sng da 1€ o anche 0.50€ se è il caso e vedi come va dopo 10/20/100 partite.

Se hai difficoltà e/o ti restano dubbi sulle giocate devi postare le mani nella sezione mani d'esempio SNG.

I primi mesi dedica parecchio tempo allo studio con articoli e video ed analisi post-sessione.

Tutto chiaro ?

Se fai così, dovresti battere agevolmente i primi livelli, ma incontrare difficoltà all'inizio è normale.

Marmittoni Autore della discussione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Grazie vivamente dei consigli!!! Che mi rendono anche coraggio ed entusiasmo...A risentirci tra 100 sng!!
A proposito, non più di 9 persone al tavolo è ok o posso provare anche tornei con più tavoli?