io so solo che a poker difficilmente arriverò a livelli alti come alcuni di voi qui dentro, ma so anche che riuscirò nel futuro a farmi un centinaio di euro al mese senza giocare troppo qualsiasi siano i miei avversari, perchè statisticamente credo sia difficile trovare tanta gente disciplinata quanto me ai limiti dove gioco io.. anche perchè in genere appena la gente ha un minimo di bankroll prova a fare level up a limiti decenti, io x dirne una ho intenzione di rimanere sui sit da 10 dollari sulla mia room favorita ancora x 1500-2000 dollari ^^ poi vedremo!
ne ho parlato un po' con danielasso durante il donk poker tour ed eravamo su posizioni completamente differenti ^^ se ti senti o hai la voglia di diventare davvero capace prova pure livelli importanti con il rischio di perdere qualcosa.. io me ne starò su livelli medio bassi x tanto tempo, al max imparerò a multitabbare sempre di +
anche perchè x ora siamo sui 300 dollari mensili che sono pochi rispetto alle vincite di tanti di voi ^^ ma tanti se paragonati allo stipendio di un operaio.. e a me sta bene così!