Passa al forum
articolo 17.2 del c...

Notifiche
Cancella tutti

articolo 17.2 del contratto AAMS

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
722 Visualizzazioni
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

"Nel caso trascorrano tre anni dalla sua ultima movimentazione, il conto di gioco va considerato estinto e l’importo dell’eventuale saldo devoluto all’erario"

Questo significa che se non accedo al mio conto per tre anni e ho 1000 euro la somma viene devoluta allo stato? :D
Bell'articolo che si sono inventati questi dell'AAMS...
Sulle poker room cosiddette illegali il saldo, su conti inattivi, viene affidato ad un ente indipendente e restituito all'intestatario del conto.

Pensate che sia un articolo di cui si puo' chiedere la modifica?

Rispondi
Citazione
4 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao spinoso,

mi metti il link dove hai trovato questo articolo?

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
spinoso Autore della discussione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di skylost85
Ciao spinoso,

mi metti il link dove hai trovato questo articolo?

A presto,
Skylost85

ciao skylost85,
Il contratto AAMS e' standardizzato per tutte le poker room.it quindi puoi aprirne uno a caso.

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

si si , in realtà stavo pensando a un altra cosa :D . In ogni caso 3 anni non sono pochi, non lasciate soli soletti i vostri soldini :D . Poi si sà, lo stato arraffa dove può.

Skylost85

Rispondi
Citazione
spinoso Autore della discussione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di skylost85
si si , in realtà stavo pensando a un altra cosa :D . In ogni caso 3 anni non sono pochi, non lasciate soli soletti i vostri soldini :D . Poi si sà, lo stato arraffa dove può.

Skylost85

E si lo stato mangia dove puo' :)
Non so se e' arrivata anche a te la comunicazione di pokerstars sulle integrazioni al contratto aams che bisogna sottoscrivere.
E pure li c'e' da ragionarci sopra...
All'articolo 14 viene detto quanto segue:

"Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del Contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore."

Insomma c'e' la possibilita' che la poker room su richiesta dell'aams possa sospendere il contratto e bloccare i nostri fondi sul conto fino a 180 giorni?
Sarebbe opportuno chiarire queste due situazioni perche', a mio modo di vedere, non sono questioni di poco valore soprattutto per chi, e non e' il mio caso, movimenta bankroll consistenti e col poker ci campa.

Spero che vorrete approfondire l'argomento per fare chiarezza su queste che a me sembrano imposizioni.
Mi sembra che l'aams la stia facendo fuori dal vaso...

Rispondi
Citazione