BETCLIC siete la piu' scarsa poker room ogni volta aa kk ak aq jj aj mi vengono scopp da gente che fa all in pre flop con 28 73 4j q7 ect ect cosa devo pensare ??????? chee fatteee vomitareeeeee come poker room sieteeee ridicoliiiii vergognateviiiiiiii .....mi sa che chiudo questa poker room ridicola VERGOGNATEVIIIIIII premiateee sempre i mongoliiiiii donkkkk ......miii viene da pensare che fanno parte dello staff..........uno normale non spara 30 000 chip con 73 eee vince contro AA cheeee schifoooo vergognosooooooo daaa vomitooooooooo ...................ora all'ohama io aajk vs 45jq premiano il mongolo......complimentiiiiiiiii alla poker room sieteeeee UNNNNN VOMITOOOOOOOOOOOOOOOO VERGOGNATIIIIIIIIIII FATTEEEEEE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
9
Utenti
3
Reazioni
561
Visualizzazioni
8 risposte
Sei solo tiltato non centra niente betclic e solo pura varianza data dal server di ipoker .....ti consiglio di studiarti giusto un attimino la varianza e la deviazione standard....
Succede in tutte le Room, non solo su Bet Clic..non mollare a periodi neri corrispondono periodi buoni
No... fiuuu... l'ho visto per sbaglio questo post... per poco mi perdevo l'eredita' lasciata da Hidden...