Passa al forum
Bonus primo deposit...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus primo deposito: Gd vs Pokerstars

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,320 Visualizzazioni

Ragazzi scusate se vi tormento con domande ma essendo la prima volta che dovrei fare un versamento su una poker room vorrei essere sicuro di varie cose, ovviamente la decisione dev'essere +Ev ! :D

Avevo scelto quasi sicuramente di passare a Gd ma casualmente ho letto solo ora che il bonus primo deposito su Stars è sbloccabile in 6 mesi!!! 8o 8o 8o

Su bwin si può sbloccare in solo 2 mesi quindi per questo avevo scelto Gd (3 mesi).

Ora il fatto è questo:

Dovrei versare una cifra intorno ai 250 - 300€. Versandola su Gd devo sbloccare il bonus in 3 mesi...Allora considerando che non sono un nullafacente :D ma vado all'università (e alcuni giorni sono fuori di casa dalle 7 di mattina alle 5-6 di pomeriggio almeno fino a Dicembre) poi studio, 2-3 giorni a settimana il pomeriggio vado un'oretta in palestra e la sera esco con la ragazza o con amici quasi sempre....il tempo per grindare su Gd sarebbe in media di 2 ore al giorno....max 3 ore nei giorni in cui non vado all'università tipo Sabato e Lunedì.

Ora in queste 2 ore circa al giorno, giocando 3-4 tavoli 9max Nl10 circa 1 ora-1 ora e mezza, e nel resto del tempo facendo new flash da 0,50€ o Sng turbo da 1-2€....ce la farei a sbloccare il bonus ovvero fare circa 90K pp??? Non so, forse ce la farei ma penso che dovrei aumentare il numero di tavoli o magari giocare fuori bankroll qualche giorno e quindi il tutto sarebbe -Ev

Altra cosa...su Gd il bonus max è di 600€, mentre su stars è di 400€...io versando su Gd 300€ è un pò come se mi preludo in futuro un bonus da 600€ (nel senso che magari fra qualche mese potrei versare 600€ su gd e quindi sfruttare l'intero bonus???).

Se ad es. versassi 300€ su stars, potrei giocare sereno i tavoli Nl5 o Nl10 che voglio, farmi i sit al giorno senza obbligo di multitablare spinto per accumulare punti....e in 6 mesi tranquillamente riesco a sbloccare il bonus (oltre al fatto che la rakeback è del 40% vs quella del 33% che poi diventa del 38% grazie ad un bonus del livello pretoriano).

Questo perchè sono al terzo anno di università e quindi non posso permettermi di perdere tempo...riuscirei a giocare le mie ore quotidiane e sbloccare il bonus tranquillamente...poi magari fra un pò di mesi che sarò più libero potrò versare 600€ su gd e quindi sbloccare il bonus di Gd completamente!

Inoltre devo dire che vedere il palinsesto Mtt di stars è stupendo e a me gli mtt piacciono tantissimo...tutte le sere che non esco avrei voluto tanto fare degli Mtt decenti (con buy in 2-3-5€ su party ma niente)....mentre ho letto che su Gd invece è un pò ridotto.

Un punto a favore di Gd però sarebbe il field più scarso però non penso al NL10 di stars siano tutti reg poi non so...se potete darmi un idea del field di stars al Nl5 Nl10 e Nl20 è meglio! :D

Spero mi possiate aiutare ragazzi perchè per me è una scelta importante questa! Grazie :D

9 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao Angelo90Bari,

se hai poco tempo ti consiglio PokerStars.it per 2 ragioni.

1. Il tempo per sbloccare il primo deposito è di 6 mesi inoltre hai a disposizione fino a tre depositi per avere diritto all’intero bonus quindi se ora non hai 400€ da versare non importa, puoi dilazionare il versamento in 3 rate.
A partire dalla data del tuo primo deposito, avrai 60 giorni di tempo a disposizione durante i quali potrai effettuare due ulteriori depositi in modo da avere diritto all’intero importo del bonus.
Ed ogni volta avrai a disposizione 6 mesi a partire dalla data di deposito per sbloccare quella trance di bonus (ipoteticamente hai quindi 8 mesi per pulirlo).

Trovi tutti i dettagli sul bonus primo deposito a questo link:

Bonus primo deposito PokerStars.it

2. Traffico, visto che puoi giocare solo a determinati orari sarebbe un problema non avere traffico in quelle poche ore disponibili e su PokerStars.it non avrai mai di questi problemi.

Ricordati di seguire le istruzioni indicate nella nostra guida per una corretta affiliazione della room alla nostra Accademia:

Guida alla creazione del conto gioco su PokerStars.it

Pierabisio

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di pierabisio

se hai poco tempo ti consiglio PokerStars.it per 2 ragioni.

1. Il tempo per sbloccare il primo deposito è di 6 mesi inoltre hai a disposizione fino a tre depositi per avere diritto all’intero bonus quindi se ora non hai 400€ da versare non importa, puoi dilazionare il versamento in 3 rate.
A partire dalla data del tuo primo deposito, avrai 60 giorni di tempo a disposizione durante i quali potrai effettuare due ulteriori depositi in modo da avere diritto all’intero importo del bonus.
Ed ogni volta avrai a disposizione 6 mesi a partire dalla data di deposito per sbloccare quella trance di bonus (ipoteticamente hai quindi 8 mesi per pulirlo).

Questa cosa di poter depositare più in la è molto interessante...ad esempio se verso 300€ poi dopo un mese verso 100€ ed è come se ho sbloccato l'intero bonus....

Due domande: Se io verso 300€, gioco e sblocco una parte del bonus...poi prelevo 100€ e dopo due giorni li verso, quei 100€ valgono sempre come bonus?

Poi a 6000vpp o 8000vpp che status si raggiunge?

sarebbe troppo bello se fosse cosi.... mi puzza

non credo sia possibile..... si intende raccolta fresca nuova se non erro..........

lo farebbero in tanti...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ok ok non c'è problema comunque :D

LiMNuS
Iscritto: 20.03.2010
Poker Player

appena prelevi da pokerstars il bonus finisce ;)

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

L'originale di LiMNuS
appena prelevi da pokerstars il bonus finisce ;)

Quoto LiMNus,