Passa al forum
---Bot online---

Notifiche
Cancella tutti

---Bot online---

113 Post
27 Utenti
31 Reazioni
18.8 K Visualizzazioni

L'originale di rapezzo

L'originale di 26erotot
sono interessato a questo argomento.per es.brazzo che molti credevano bot non lo è assolutamente ci ho chattato varie volte.mentre quelli con frase prefatta,ho provato + volte a chiedere;posso farti una domanda? nessuna risposta,nemmeno la curiosita' di conoscere la domanda.ah riguardo a brazzo sono in + persone a giocare con quello stesso nick ma questo è lecito,cioè nel limite delle norme

WHAT?????

si in effetti son scandalizzato da quella frase... sembra quasi che tu sia uno di quei player...

Ma Niko non puoi contattare il support di Ipoker!!!!! loro ti offrano un bonus da 10€ per il casinò e ti dicono che il bot è uno scaldabagno non compreso nel vipsystem!
Vai sul forum 2+2 (scusate lo sponsor ma la questione è gravina e mi pare presa sottogamba) e cerca tutti i vari 3d a riguardo.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Barte86 ho modificato il titolo. Se non ti piace rimetti il tuo.

Credo che d'ora in poi tutti i giocatori di iPoker.it controlleranno le chat e ci saranno altre segnalazioni.

in effetti pensavo quasi mi trollassi

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Lo so che non ha senso contattare il supporto di iPoker xD Però già non ha senso farlo da soli. Se si riesce a dimostrare la cosa raccogliendo dati e opinioni da un gruppetto nutrito di giocatori allora penso si passi direttamente tramite qualche associazione consumatori se non addirittura tramite AAMS.

Onestamente non so quale sia la procedura più adeguata o più efficace, ma tutto parte dal creare una casistica sufficientemente grande da poter dimostrare la faccenda in modo convincente. IMHO

Rispondi
Citazione

sono d' accordo con te. In caso di future e sospette cagate ai tavoli posterò qua.

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

I bot sono un grande problema.
Scarsi o forti che siano loro non tiltano mai mentre un essere umano gioca b c d game.
Non danno una bella immagine al poker online, se un occasionale legge che ci sono bot = room truccate = gioco al circolo o al casinò.
Ora magari non sono top top player ma meglio avere nit che bot al tavolo e sopratutto l'evoluzione sarà rapida col tempo saranno sempre più skillati e il tempo potrebbe essere anche molto ridotto, basta pensare a come si evolve velocemente la tecnologia magari tra un anno bot>>> reg bravo NL100

Rispondi
Citazione

+1

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Questo mi è successo esattamente l'11 giugno, su un tavolo cash ai micro la mattina.
L'avevo postato su un altro thread per farci 4 risate

L'originale di Sarchio
Stamattina su un tavolo cash :facepalm:

serafino602: Bella mano
serafino602: Oops
serafino602: Lol
serafino602: Davvero?
serafino602: Grazie
5n4k3: ma parli da solo?
serafino602: Lol

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Giocato ieri notte. Mi sono guardato attorno circospetto ma non ho percepito presenza d'intelligenza artificiale!

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011

Oh ragazzi, non per fare l'antipatico di turno, ma sembra che vi siate svegliati ieri.. Su altri forum di poker .it se ne parla da 2-3 anni della presenza di BOT su iPoker e stanno rovinando tutta quella piattaforma perchè nel long term sono nettamente -EV sia per i players sia per la piattaforma prorpietaria che li ospita ma non fa nulla per liberarsene (auguri ad andare a chiedere ad AAMS LOL)
Quando ci giocavo io c'erano dal Nl50 in su, poi mi ero accorto che ne avevano messi anche qualcuno al NL20.. se grindate livelli inferiori direi che potete andare belli sereni

Rispondi
Citazione

si anche io è già un po. ma sto sfruttando la cresta dell onda per vedere se assieme riusciamo a sbloccare qualcosa...
playtech ha pure strategy? potrebbe fare qualcosa o per questo non fa qualcosa?

Rispondi
Citazione
dalborgo

<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=FF7B288AC2652609FAAA52F529620A4D' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016

L'originale di lucianomoggi
Oh ragazzi, non per fare l'antipatico di turno, ma sembra che vi siate svegliati ieri.. Su altri forum di poker .it se ne parla da 2-3 anni della presenza di BOT su iPoker e stanno rovinando tutta quella piattaforma perchè nel long term sono nettamente -EV sia per i players sia per la piattaforma prorpietaria che li ospita ma non fa nulla per liberarsene (auguri ad andare a chiedere ad AAMS LOL)
Quando ci giocavo io c'erano dal Nl50 in su, poi mi ero accorto che ne avevano messi anche qualcuno al NL20.. se grindate livelli inferiori direi che potete andare belli sereni

si' credo proprio di si' lucianomoggi sono d'accordo con te.metterli ai micro potrebbe essere un vantaggio......x ora.credo che a volte in qualche torneino da 1€ ve ne siano,giusto x far partire il torneo.

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di 26erotot

L'originale di lucianomoggi

si' credo proprio di si' lucianomoggi sono d'accordo con te.metterli ai micro potrebbe essere un vantaggio......x ora.credo che a volte in qualche torneino da 1€ ve ne siano,giusto x far partire il torneo.

io faccio i micro e mi è capitato un elemento......ho scritto ma gioca un bambino?perchè l'ho trovato un paio di volte ed ha messo pure river con il nulla assoluto.carte tipo 8 carta alta...

Rispondi
Citazione
26erotot

se riuscissimo a dimostrarlo,credo che bisognerebbe segnalarlo ad aams che dovrebbe tutelera il giocatore e"controllare" la piattaforma.segnalarlo alla room è deleterio.e comunque non sarebbe e non sara' facile dimostrarlo.oltretutto aams......vedere consob....come tutela i risparmiatori vs le banche.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

non ho capito

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013

gioco oramai pochissimo su titan ma in una delle mie ultime sessioni li mi è capitato di leggere anche io quella frase in chat
allora pensai si trattasse di qualcuno che aveva scritto sul tavolo sbagliato o che si riferisse ad una mano passata
ora leggendo qui (ma se ne parla anche altrove) capisco che si trattava di un bot
la cosa strana è che mi trovavo al nl 2
quindi mi viene da pensare , forse lo stavano testando per poi portarsi a livelli più profittevoli

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di Barte86

L'originale di dalborgo

non ho capito

ti spiego cosa ho capito io da quella foto.se sei forte vinci contro tutto e tutti=):f_drink:

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

molti si basano su questo che è open!!!

https://sites.google.com/site/openholdempokerbot/home

https://sites.google.com/site/openholdempokerbot/downloads

digitate su google shanky

Rispondi
Citazione
dalborgo

Se il bot non avesse mai scritto in chat sarebbe stato troppo sospetto... :coolface::coolface::coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di yyyuri
molti si basano su questo che è open!!!

https://sites.google.com/site/openholdempokerbot/home

https://sites.google.com/site/openholdempokerbot/downloads

digitate su google shanky

ciao yyuri che significa open?

Rispondi
Citazione