Passa al forum
cash game-poker roo...

Notifiche
Cancella tutti

cash game-poker room

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
717 Visualizzazioni
SimodavRNMD
Iscritto: 30.12.2009
PokerStrategist

ciao a tutti amici di strategy,
vi vorrei chiedere se conoscete una poker room in cui si possa grindare bene con il cash,
ora vi spiego bene il perche.
ho iniziato a giocare su questa disciplina i "6max NL5" da 3 settimane e per il momento ho fatto un buon profit :)
ma il problema e che vorrei grindare di piu.
le poker room in cui gioco sono Pokerstars Ipoker e gioco digitale.

ma....

POKERSTARS
da quando ho aperto il conto sembra maledetto contro di me giocando tipo 30.000 mani in 3 settimane con un profit pessimo che non vi dico,e vedendo scoppi assurdi,che se anche il server fosse trucatto non gli avrei visti. :facepalm:

IPOKER
non è cosi ottima per grindare bene cash sopratutto perche non ci sono cosi tanti giocatori e giocare 2 ore e fare tipo 800 mani con un profit basso mi sembra una perdita di tempo visto che io col poker ci "lavoro".

GIOCO DIGITALE
sinceramente non ho mai visto una poker room cosi lenta,nel senso che se apro 8 tavoli piu HM2 mi si blocca il PC. :evil:

quindi amici di strategy,che poker room mi suggerite per il cash game che non siano queste 3?
o forse,è meglio che mi ritiro dal cash game? :f_cry:

ciao e buon poker a tutti. :nh

Rispondi
Citazione
6 risposte
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Io ti consiglio solo Stars. La run non è room dependent, e se anche hai runnato male per 30k mani vedrai che gira. Stars è ormai l'unica che ti offre traffico in abbondanza e un rifornimento costante di fish.

Rispondi
Citazione

PokerStars la migliore in tutto. Traffico sempre ad ogni ora,offre tantissime possibilità, ipoker non mi gustano per niente :D
Saluti :)

Rispondi
Citazione
IlContoDracula
Iscritto: 28.06.2013
Legacy Member

ho iniziato a giocare su questa disciplina i "6max NL5" da 3 settimane....
eh sapete xke io con il poker ci vivo!!

WTF????

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD Autore della discussione
SimodavRNMD
PokerStrategist

ringrazio cerberum emeriuc90 per le risposte,
ma su PS non ci voglio piu giocare è vero che ci sono tanti donk tante promozioni ecc... ma a sto punto preferisco continuare a giocare su Ipoker che almeno mi paga di piu. :)

poi rispondo con piaciere a IlContoDracula.
caro conte dracula non mi sembra che io abbia detto,che ho appena iniziato a giocare a poker e gia l'ho definisco come un "lavoro".
ma ho solo detto che con questa disciplina "NL5 cash game" l'ho iniziata da soli 3 settimane ma con un buon profit e volevo sapere una buona poker room in qui poter grindare,visto che fino a 3 settimane fà giocavo solo MTT

e se la prossima volta non capisci un post,per favore non commentare per niente oppure se vuoi commentare prima chiedi il significato del post. :)
e per favore non sparare sti commenti assurdi perche non fai ridere a nessuno. :fdrink

ciao ciao :f_cool:

Rispondi
Citazione

Visto che PS non ti piace,potresi giocare su poker club di lottomatica,non è ai livelli di stars ma imho molto molto carina come room,anche se non l'hai citata. ;)
Se vuoi una room buona che non sia stars con pokerclub vai sul sicuro. GL :D
Saluti :)

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD Autore della discussione
SimodavRNMD
PokerStrategist

grazie meriuc mi ero scordato di poker club :D

P.S nessuna room e ai livelli di pokerstars :f_cry:

GL anche a te :nh

Rispondi