Passa al forum
Cash per post: vinc...

Notifiche
Cancella tutti

Cash per post: vinci €50 per i tuoi post sul forum!

218 Post
68 Utenti
0 Reazioni
28.2 K Visualizzazioni
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

uzappaturi ciao sono specialwar:volevo sapere se sei lo stesso uzappaturi che era presente su partypoker.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
PARTECIPO

1° post costruttivo..ne mancano 34.. :coolface: :coolface:

Non barare, valgono dal 1° settembre :coolface:

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013
PokerStrategist

Partecipo

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di FishdellaPortaAccanto
partecipo.
quindi vale anche l'angolo dell'ozio?

Vale vale, basta che non sia spam.

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

L'originale di budgoz

L'originale di FishdellaPortaAccanto
partecipo.
quindi vale anche l'angolo dell'ozio?

Vale vale, basta che non sia spam.

quello è solo spam :D

Rispondi
Citazione

partecipo anchio :D

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

ciao a tutti sono specialwar!Ho 50 anni e gioco online da 2 anni anche se mi piacerebbe giocare soprattutto live.Anche io come tanti mi sono avvicinato al Texas Holdem dopo averlo scoperto in tv.Ho giocato e gioco in 8 pokerrooms italiane e ho provato anche Winamax (Francia)e Paf (Finlandia).Una caratteristica simpatica di Paf e' che e' l'unica poker room che ho visto che ti fa vedere la carta che sarebbe uscita quando il gioco si ferma al flop o al turn.Sono iscritto a pokerstrategy da 6 mesi e devo ammettere che e' la migliore scuola di poker in circolazione.saluti a tutti e un arrivederci al prossimo post.

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

partecipo

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di specialwar
Una caratteristica simpatica di Paf e' che e' l'unica poker room che ho visto che ti fa vedere la carta che sarebbe uscita quando il gioco si ferma al flop o al turn.

Ciao specialwar, anche se l'intervento non è inerente l'argomento (se i mod hanno il tempo possono spostare la discussione) vorrei approfondire questo aspetto, che a mio avviso è molto interessante. Ti do intanto una risposta a brucia pelo: secondo me vedere quali carte sarebbero uscite non è una cosa simpatica, anzi, è controproducente.
Io gioco principalmente MTT e quando posso sit e go, solo ultimamente ho iniziato ad interessarmi ed avvicinarmi al cash game, in quanto in una serata di scarso traffico (specie in questo periodo) provai ad aprire un tavolo di cash game nl4, modalità speed Hold'em, e ne rimasi subito affascinato. Non è stato ovviamente per il fatto che ho subito iniziato a fare profit (potrebbe trattarsi solo di god run casuale) ne per l'aspetto legato alla velocità dei tavoli che ti permette di giocare molte mani in poco tempo, ma allacciandomi al tuo discorso, la cosa piacevole è che passando velocemente di tavolo in tavolo, se decidi di fare speed fold, non vedi come si conclude una mano ( a meno che non te la vai a cercare in cronologia) ed a mio avviso questo è un vantaggio psicologico che non condiziona il proseguo della tua sessione di gioco. I grandi giocatori con un ottimo midset riescono ugualmente ad isolarsi mentalmente ed a fare in modo che la loro scelta non possa essere in qualche modo condizionata dall'esito di una mano, nello speed questo avviene automaticamente, per questo ti dico che sapere cosa sarebbe uscito al turn o al river non è molto influente su quella che è stata la nostra scelta in quello spot, e soprattutto non dobbiamo correre il rischio che possa in qualche modo condizionare scelte future.

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

Partecipo

Rispondi
Citazione
andreac76
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

partecipo

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

L'originale di MAXMILIAn73
partecipo

ciao Maxmilian73.E'vero che probabilmente e' meglio non vedere le carte che sarebbero uscite:penso che lo facciano per rendere piu' trasparente ''la cosa''visto che le lamentele di chi sostiene che il poker online e' taroccato sono a livello internazionale.La mia breve esperienza mi ha portato a fare delle valutazioni che esporro' nei prossimi giorni.Ciao a presto.

Rispondi
Citazione
fa77ony
Iscritto: 13.06.2011
Oldschool Grinder

partecipo!

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011
PokerStrategist

Partecipo, anche se mi ero ripromessa di non partecipare piu a promo strategy.
Mi è passata l' arrabbiatura :)

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

partecipo

Rispondi
Citazione
mauri85213
Iscritto: 10.04.2011
Elite Grinder
mauri85213
Iscritto: 10.04.2011
Elite Grinder

L'originale di specialwar
uzappaturi ciao sono specialwar:volevo sapere se sei lo stesso uzappaturi che era presente su partypoker.

si e' lui :D

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013
Oldschool Grinder
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Partecipo.

Rispondi
Citazione