Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] challenge?

40 Post
18 Utenti
0 Reactions
4,129 Visualizzazioni

Ciao a tutti, mi piacerebbe riprendere ( per riavere motivazioni,ad oggi assenti ) a fare qualche sfida Hu nlh.

Chiunque di strategy (eccetto dirty/kari/bara) abbia voglia,possiamo organizzarci per fare un 50k hands (anche di piu,non molte di meno ) NL1K stars,oppure NL500/1K IPOKER.

Le uniche cose che chiedo: tabling 4x ( 3x se ci sono due sfidanti per fare 6x ma nel caso solo su stars ) e non si quitta se deep ( al limite si valuta >500bb eff. )

ok registrare match
no sidebet
si alla ultraviolence :coolface:

possiamo farla dopo le ferie,cosi c'e` il tempo di organizzarci :)

39 replies
tatotete

@D1rTy

sarà mica la volta buona?

Baracchinghi

Best challenge EVER. :nh

Qualcuno accetti please, voglio gustarmela al 100%.

cerberum

Perchè Dirty no?

E kari, che ce lo metti a fare? :coolface:

Traxxer

Mah, il NL1 è un po' bassino per me... facciamo almeno NL2 ok?

Ah, cos'è quella K che hai messo dopo l'1? Mi sa che c'è un refuso. :coolface:

cerberum

Provo a fare qualche nome, vediamo se arrivano: ocelot89, enricofox, aletilter, alessandroA.

karitao

L'originale di cerberum
Perchè Dirty no?

E kari, che ce lo metti a fare? :coolface:
perchè sa di non avere edge se scula fa even :coolface:

L'originale di cerberum
Perchè Dirty no?

sshtt..non nominiamolo :D

@karitao suca kitammurt
@bara mori checca

tatotete

comunque se non ti rispondono qua su strategy credo che su altri lidi ne troveresti parecchi che ti darebbero action HU al NL1K o 600, soprattutto chi va per SNE su stars. Ma questo credo tu lo sappia e se l'hai chiesto solo qua hai le tue ovvie ragioni :)

TripleAceIRL

enrico ed i due Ale se non sbaglio giocano HU al 1k, sarebbe bello iniziasse una sfida del genere in casa Strategy, con la giusta visibilita porterebbe pure nuovi utenti sul forum :)

Non credo pero' che accetteranno al buio, magari dovresti dire il tuo nick su Stars prima che si facciano avanti :)

netrunner1

Interessante la sfida, mi chiedo il senso di affrontare altri reg (ben) preparati con il rischio di pagare un sacco di rake senza necessariamente fare profit, non sarebbe meglio affrontare giocatori più "fishosi" ai limiti sottostanti?

Oppure proponi la sfida anche per misurarti con players molto skillati in ottica di studio/miglioramento personale/preparazione etc?

TripleAceIRL

L'originale di netrunner1
Interessante la sfida, mi chiedo il senso di affrontare altri reg (ben) preparati con il rischio di pagare un sacco di rake senza necessariamente fare profit, non sarebbe meglio affrontare giocatori più "fishosi" ai limiti sottostanti?

Oppure proponi la sfida anche per misurarti con players molto skillati in ottica di studio/miglioramento personale/preparazione etc?

al 1k NL la rake non sposta cosi tanto, e ovviamente se propone la sfida e' perche' e sicuro che ci siano potenzialita' di profitto. Inoltre se per caso volesse fare SNE e' un'ottima opportunita' per fare VPP, ma non credo quella sia la ragione principale.

m0rpheus81

Anche con sidebet è difficile trovare un candidato, ma senza è praticamente impossibile imho.

netrunner1

Chiedevo da ignorante in materia, immagino che certamente sia preparato ad affrontarla. :)

Purtroppo ho perso le motivazioni, la fase del " scaliamo i livelli e distruggiamo tutti " è andata e non tornerà mai , sia perchè il traffico è morto ( anche .com, davvero non partono tavoli ) sia perchè mi sento appagato,e questa è una roba terribad per un player.

Due mesi fa mi son fatto un mese di zoom nl100 tutti i giorni come fosse un videogame , vincendo pure bene e a fine mese ero annoiato.
Chiarisco che non è un problema mortale, ci sono cose serie piu' importanti nella vita... di sicuro il poker non è piu' tra le mie priorità.

Avevo il dubbio se dedicarmi agli MTT ( e in questo caso avrei certamente implorato triple e mersey di aiutarmi,perchè sono una capra ) poi mi è venuta fuori l'idea della sfida. ( che specifico, è tutto meno che qualcosa di celodurismo etc, non sono 50k hands che dan risposte ,era una roba 4 fun per tenermi impegnato :) e di sicuro sono l'ultimo degli umili,proprio non sono uno che ama pubblicità - brag - e tutte le cose che ne conseguono.

Cmq dai, per settembre puo' sempre saltar fuori qualcosa di carino ( uno cmq ha già risposto ma non ci siamo trovati per la mole di hands, lui ( reg molto forte ) ha esigenze di orari che io non posso garantire, ma soprattutto non era d'accordo nel non quittare quando deep ( conditio non prescindibile per me )

:)
Son diventato vecchio, forse è tempo di dedicarmi alla gnocca :coolface:

AleTilter

Carino sto post anche se so per esperienza sono fake o semifake... Io sto a vegas un mese ma azione la cerco volentieri quando torno quindi ci sto :D però un attimo, mi parli di non essere umile e amante del brag, immagiono sia collegato anche dell'egocentrismo maaaaaaaa non vedo il tuo nick! :facepalm: qualcosa non va... Comunque visto che hai distrutto i livelli credo abbiamo già giocato, quindi iniziamo dalle presentazioni poi ci organizziamo ;)

L'originale di AleTilter
Carino sto post anche se so per esperienza sono fake o semifake... Io sto a vegas un mese ma azione la cerco volentieri quando torno quindi ci sto :D però un attimo, mi parli di non essere umile e amante del brag, immagiono sia collegato anche dell'egocentrismo maaaaaaaa non vedo il tuo nick! :facepalm: qualcosa non va... Comunque visto che hai distrutto i livelli credo abbiamo già giocato, quindi iniziamo dalle presentazioni poi ci organizziamo ;)

io non capisco niente di come scrivi,e te non hai capito niente di quel che ho scritto io ( ho detto proprio il contrario , infatti ).
Hai poco da fare il bullo con questo modo di risp al mio 3d che era easy senza sboronate,ma e` durato solo 24h...non sei lucio e non te lo puoi permettere.

btw, quando torni da vegas ci sentiamo per iniziare primi settembre,senza troppe chiacchiere.nick te lo scrivo in pvt quando ci incontriamo.

gl in vegas :)

AleTilter

Bah mi posso permettere di fare quello che voglio visto che ho accettato e finché non ti presenti non capisco come fai a parlare visto che fanno così i 12enni su Facebook... Lucio è un altra persona non ho sicuramente metri di paragone e se vuoi tirarlo in ballo fallo direttamente con lui! Chi è il tuo supereroe!?
Se ti esponi qui e chiedi azione presentati... Qui trovi azione da me è quanta ne vuoi ma come immaginavo non è quella che vuoi ma è solo fare una pagliacciata a caso tirando fuori nomi che non partecipano in questo forum e che nessuno aveva tirato in mezzo
Cmq io sono alessandro nick aletilter ok nl1k ok 4x no quit deep... Con Lucio non mi interessa organizzatevi voi se ti vuole dare azione

sandrolizard

grande ale....cmq imho è un fake

JAMA1969

L'originale di AleTilter
Cmq io sono alessandro nick aletilter ok nl1k ok 4x no quit deep...

Top duro...ho appena fatto richiesta x diventare tuo fan! :roto2: