Purtroppo ho perso le motivazioni, la fase del " scaliamo i livelli e distruggiamo tutti " è andata e non tornerà mai , sia perchè il traffico è morto ( anche .com, davvero non partono tavoli ) sia perchè mi sento appagato,e questa è una roba terribad per un player.
Due mesi fa mi son fatto un mese di zoom nl100 tutti i giorni come fosse un videogame , vincendo pure bene e a fine mese ero annoiato.
Chiarisco che non è un problema mortale, ci sono cose serie piu' importanti nella vita... di sicuro il poker non è piu' tra le mie priorità.
Avevo il dubbio se dedicarmi agli MTT ( e in questo caso avrei certamente implorato triple e mersey di aiutarmi,perchè sono una capra ) poi mi è venuta fuori l'idea della sfida. ( che specifico, è tutto meno che qualcosa di celodurismo etc, non sono 50k hands che dan risposte ,era una roba 4 fun per tenermi impegnato
e di sicuro sono l'ultimo degli umili,proprio non sono uno che ama pubblicità - brag - e tutte le cose che ne conseguono.
Cmq dai, per settembre puo' sempre saltar fuori qualcosa di carino ( uno cmq ha già risposto ma non ci siamo trovati per la mole di hands, lui ( reg molto forte ) ha esigenze di orari che io non posso garantire, ma soprattutto non era d'accordo nel non quittare quando deep ( conditio non prescindibile per me )

Son diventato vecchio, forse è tempo di dedicarmi alla gnocca