L'originale di RealGhiozzo
nick te lo scrivo in pvt quando ci incontriamo.
LoL... maddai! Prima dici "ok registrare match" e poi pretendi di restare anonimo?
Mi sa anche a me che è un fake, chiedo scusa per aver scomodato il grande Ale.
nick te lo scrivo in pvt quando ci incontriamo.
LoL... maddai! Prima dici "ok registrare match" e poi pretendi di restare anonimo?
Cerberum sei serio?! ![]()
Va che in un video, un nome lo si può oscurare eh.. Non è fantascienza.
Se non vuole rivelare il suo nick, non vedo perchè debba essere ritenuto un fake! ![]()
Sono sicuro che se gli animi si calmano e la cosa torna tra i binari, ne può uscire una sfida interessante! ![]()
Quindi meno celodurismo e più ragionamento! ![]()
Non fatemi fare l'insegnate con la bacchetta
che a naso siete entrambi grandi e vaccinati, in grado di intraprendere un discorso serio.
@RealGhiozzo, i dubbi di AleTilter sono sorti perchè ultimamente accadono cose particolari nel mondo del poker, quindi è chiaro che quando si accettano questo tipo di cose, si voglia delle info su chi si ha davanti.
Ovviamente non eri tenuto a darli qui, bastava specificare nel primo post che per info e nick avresti mandato via pvt.
@AleTilter, le motivazioni di RealGhiozzo per rimanere anonimo non le conosco, ma qualcuno di cui mi fido mi ha detto che non è assolutamente un fake. ![]()
Riprendiete la discussione da "Accetto la sfida, quando torno ci si accorda" e mettiamo da parte gli ultimi battibecchi, sei d'accordo? ![]()
@Tutti gli altri, mettersi a fare i supporter o gli avvocati del diavolo tacciando la gente di essere fake solo per il gusto di farlo, senza avere uno straccio di prova/motivazione non è nè carino nè maturo, sa tanto di "puntiamo il dito per fare un pò di cagnara". Evitiamo pls! ![]()
Ora, confido che si possa ritornare tutti in topic e senza ulteriori fuoriuscite!
Un saluto,
NapoMDR
L'originale di cerberum
nick te lo scrivo in pvt quando ci incontriamo.LoL... maddai! Prima dici "ok registrare match" e poi pretendi di restare anonimo?
lo sapevo che hai passato le ultime 24h a segnalare a tutti il 3d,sperando venisse qualcuno a darmi una lezione. lol,sei come quelli che parlano male dei fidanzati delle proprie amiche che non possono farsi.
detto questo,ho detto che il nick glielo dico in pvt ,poi ci accordiamo. cosa c`e` di poco chiaro? a parte che non ci credo voglia giocare,visto che e` entrato a gamba tesa a caso...bastava dire `accetto` e gg senza polemizzare. cosi` mi sembra fatta ad hoc ma np.
vado al mare,ora vai su twoplustwo e prova nel caso a chiedere a sauce,digli che ho detto che e` na pippa.
L'originale di cerberum
nick te lo scrivo in pvt quando ci incontriamo.LoL... maddai! Prima dici "ok registrare match" e poi pretendi di restare anonimo?
lo sapevo che hai passato le ultime 24h a segnalare a tutti il 3d,sperando venisse qualcuno a darmi una lezione
Sì, guarda, non ho altri pensieri che te e le tue "sfide"... LoL ![]()
detto questo,ho detto che il nick glielo dico in pvt
Ma sei ridicolo, dai, proponi una sfida in pubblico e poi come i bambini ti nascondi. Che senso ha? Allora organizzati per i cazzi tuoi, saprai usare almeno skype, no?
Se vuoi fare la persona seria, come ha detto Triple (e anche Ale) ti presenti, e magari strategy organizza un covering o qualcosa del genere. Altrimenti questa è e rimane una pagliacciata tra te e chiunque ti darà credito.
My 2 cents.
Chiede la sfida sul forum e oscuriamo il nome wtf! Se ho risposto un po' spinto perché sono 3 anni che sti pseudoplayer che dicono di sentirsi troppo arrivati e annoiati di distruggere i livelli fanno ste fake richieste per poi quittare dopo mezz ora!Sto tutti giorni sui tavoli se uno vuole una sfida realmente in modo umile, schiaccia log in si siede sui tavoli e chiede sessione, non pagliacciando a caso senza neanche presentarsi... Napo nn sarà un fake ma di al tuo amico che è meglio se lo fosse
L'originale di cerberum
L'originale di cerberum
lo sapevo che hai passato le ultime 24h a segnalare a tutti il 3d,sperando venisse qualcuno a darmi una lezione
Sì, guarda, non ho altri pensieri che te e le tue "sfide"... LoL
detto questo,ho detto che il nick glielo dico in pvt
Ma sei ridicolo, dai, proponi una sfida in pubblico e poi come i bambini ti nascondi. Che senso ha? Allora organizzati per i cazzi tuoi, saprai usare almeno skype, no?
Se vuoi fare la persona seria, come ha detto Triple (e anche Ale) ti presenti, e magari strategy organizza un covering o qualcosa del genere. Altrimenti questa è e rimane una pagliacciata tra te e chiunque ti darà credito.My 2 cents.
Cerberum non mi ha fatto vedere proprio nulla
Anche se vedo che la pensiamo allo stesso modo
Ok, torno a intervenire per ricalmare nuovamente gli animi.
Ale, la questione del nick oscurato l'ho buttata lì io, ma non come "desiderio" o "richiesta" di RealGhiozzo, semplicemente per ribadire il fatto che pur facendo il video, non è detto che si debba per forza vedere il nick.
Ora, lo so il perchè tu abbia risposto spinto, l'ho capito subito! ![]()
Dall'altra parte capisco anche le motivazioni di RealGhiozzo a dare il nick prima soltanto a te.
In ogni caso, ti posso assicurare che non è una fake richiesta perciò, dato che lui ha lanciato questa sfida e tu ti sei detto disponibile a dare action, ripartiamo da questo punto lasciando perdere tutto il resto? ![]()
Come giustamente hai detto, sono solo chiacchiere! ![]()
Se ti va, aspettiamo che torni da Vegas e poi vediamo di organizzare!
Peccato che e' finita in caciara, poteva uscire qualcosa di interessante.
Ora Ale lo conosciamo tutti obv
, ma se posso spezzare una piccola lancia verso realghiozzo,che non conosco personalmente, mi e' sempre sembrato una persona disponibile e preparata e di sicuro non un cazzaro ![]()
A me personalmente del nick non me ne frega niente ma non sono io che ci devo giocare contro, a meno che non vuole una sfida hu al nl10 ![]()
Non fate i razzisti solo perche' e' bianco
Tu capisci perché il nick lo voglia dire solo a me? Illuminami please! Chiede action sul forum pubblico per fare il riservato sono proprio curioso di sentire tp
Beh,che RealGhiozzo sia basic sulla carta qui a Strategy ma che non lo sia nella realta' lo ha capito da subito anche un rinco come me.
Basta leggere i suoi interventi per capire che e' un ragazzo preparato.
Capisco che i ''motivi'' che hanno spinto Real a proporre questa ''sfida'' ai molti potrebbero sembrare un po' da sbruffone.
Pero' la proposta e' nata qui in casa strategy e quindi penso che senza litigare si possa trovare una soluzione che accontenta entrambi.
Ci si vede
L'originale di AleTilter
Tu capisci perché il nick lo voglia dire solo a me? Illuminami please! Chiede action sul forum pubblico per fare il riservato sono proprio curioso di sentire tp
Malfidenza più che altro.. La stessa che ti ha fatto storcere il naso quando hai visto la sfida e hai pensato (con motivazione) che potesse essere un fake! ![]()
Tutto qui.
Sia chiaro, come detto non difendo nè attacco nessuno dei due.
Per me c'è stata solo incomprensione di fondo, sono sicuro che parlandone trovereste il modo di chiarirvi!
sul fatto che un players sia credibile o no lo status ( come diceva lo zio ) non centra un bel nulla , ci sono tanti anonimi che fanno 100/200K l'hanno e cazzeggiano nel forum
.
In ogni caso non dire chi sia il buon realghiozzo aumenta solo quel fascino che si ha nell'enigma che verrà svelato in ogni caso quando troveremo/vedremo materialemte contro chi gioca ale nel fatidico momento in cui decideranno di farlo.
Insomma essere anonimi non cambia nulla visto che seguiremo lo scontro in ogni caso ![]()
a furia di leggervi mi state contagginado le buone maniere ![]()
Go ale gogogogo ooooo o oo o o o o o
we sta figata me l'ero persa....ghiozzo giocavi con me i 0,5 euro sei diventato questo mostro di bravura? ![]()
Cmq ci usa sui tavoli a fare il top duro però sul forum ha sempre fatto post tecnici e interessanti !!! mi stava sulle balle prima ma strada facendo , leggendo quello che scrive e vedendo anche le sue vecchie statistiche che ho su hm ha preso la mia stima quindi penso che sia tutto reale.
Anche io odio dire il nick sui forum però se giochi fisso sul .com il nick del .it lo puoi dire..
Non vedo l ora di vedermi questa sfida....magari fate 100k hand
PS: tutti i reg di questo 3d Classifiche SNG Leader [Reg thread] compreso il sottoscritto siamo/siete dei fishoni
:nh
L'originale di AleTilter
Non ne ho idea
Ciao a tutti ragazzi.
Vi invito tutti alla calma, a non esagerare nei toni ed a non postare bambinate.
Già NapoMDR è intervenuto per calmare i toni, ma sembra che qualcuno non voglia capire e continui a provocare.
Spero che la discussione ritorni nei giusti binari, senza interferenze tra gli sfidanti.
A buon intenditor, poche parole.
uzappaturi
allora,torno e leggo delle robe allucinanti
fake
semifake
pseudo reg
quitta dopo 30 min
ma xxx , ma chi co sei per parlarmi cosi. non fare lo sbruffone dietro al pc che non te lo puoi permettere ,e ora scegli le tue prox parole con attenzione.
detto questo a me di fare video / visibilita frega zero .
Mi era stato chiesto dai piani alti di fare un video dove giocavo hu vs regs e commentarlo qua mettendolo a disposizione del forum , chiedo pure collaborazione eventualmente a un coach per fare il video> ai tavoli non si riesce a fare molto visto che o quittano o hitnrunnano.
allora mi viene l' idea della sfida interna sia per stimolo sia per fare la cosa carina che avevo promesso a traxxer.
obv mi pongo come una persona normale e sana evitando celodurismi vari ( e me lo potrei permettere perche io sono io ,visto che in questo forum ci sono tre players che grindano mid coachati da me a gratis,oltre a svariati che mi chiedono consigli su spot complessi e mi ci fan dedicare tempo su skype. utenti che han la faccia come il culo che in pvt mi dan ragione ma non son venuti qua a esporsi )
nel mentre arriva aletilter che non capisce un co come sempre ( chiedere a rarsmover che venne insultato dopo un post di complimenti )a flammare random senza motivo > il noto bumhunter che gioca vs nonna papera<
pls gtfo
detto questo e' evidente che la roba e' degenerata , non per colpa mia e mi dispiace che poteva essere una roba divertente.
ringrazio invece tutti quelli che han scritto di apprezzare i miei post,ringrazio obv i mod napo per la gentilezza, i coaches triple e uzappa che han dimostrato per l'ennesima volta di essere propositivi e professionali.
mi scuso per la qualita' del post oscena < son tornato ora dal mare e sono incazzato come una biscia<poi edito la grammatica>
a proposito cerberum non usare termini inglesi se non sai che scrivi (come al solito)si dice coverage non covering.
Capisco che adesso ti senti adirato Real.
Pero' e' meglio non inveire sugli utenti.
Secondo me il tutto e' nato da una incomprensione.
Sono sicuro che tu e Ale avrete modo di chiarirvi.
Ciao.
A sto giro purtroppo mi tocca intervenire per bastonare. ![]()
Mi spiace RealGhiozzo ma mi tocca darti un avvertimento ufficiale:

Mi spiace solo che come al solito (questione tra i due contendenti a parte) il trolling debba essere sempre fonte continua di rotture e debba fuorviare i post che possono essere decenti.
NapoMDR
Devo dire che è sorprendente vedere entrare in contrasto due persone che conosco ma che, evidentemente, non si conoscono tra di loro, specie se queste due persone messe davanti a una birra andrebbero avanti ore a farsi risate senza il minimo problema. ![]()
Credo ci sia un po' di tensione che in realtà non trova ragion d'essere, ma questo è un problema standard della comunicazione scritta. Chiudo il thread, poi ci sarà occasione di chiarire la cosa. ![]()
In quanto al resto: capitolo trolling, molto banalmente ci son sordi che non vogliono sentire. Possibile che a volte si diventi iperattivi solo quando c'è da alimentare flames? Bah...
Un saluto,
Traxxer