Passa al forum
Chi è il giocatore ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chi è il giocatore HUSng più forte?

37 Post
18 Utenti
0 Reazioni
11.8 K Visualizzazioni

Volevo sapere da chi ne sà,chi è il giocatore o i giocatori emergenti HU online più forti?

Una classifica Italiana e anche una straniera diciamo :))

36 risposte

In italia ci sono diversi giocatori molto forti di husng, e il nostro coach è sicuramente tra loro imo.

Per quanto riguarda il cash game invece credo che il più forte giocatore heads-up del mondo sia Phil Ivey: è fenomenale in tutte le discipline _cool:

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

In italia ci sono diversi giocatori molto forti di husng, e il nostro coach è sicuramente tra loro imo. Per quanto riguarda il cash game invece credo che il più forte giocatore heads-up del mondo sia Phil Ivey: è fenomenale in tutte le discipline

+1 e poi lo trovo tremendamente inquietante...non so perchè ma mi da questa idea...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di danielassoIn italia ci sono diversi giocatori molto forti di husng, e il nostro coach è sicuramente tra loro imo.

Per quanto riguarda il cash game invece credo che il più forte giocatore heads-up del mondo sia Phil Ivey: è fenomenale in tutte le discipline _cool:

Ivey è una leggenda , io intendevo i nuovi cciovaniii ;)

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Alioscia Minieri Roccoge Alfiosnob Pierino Cabballero Moschitta in ordine sparso... :D

_Anonymous_

Moschitta com è?

ErMandrakeAA
Oldschool Grinder

Fortissimo, ma non posso ricordarmeli tutti xD

ma non è D1r7y5p0ng3 il piu' forte di tutti?? :D

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

mandrake è il piu forte....

hold'em cash senza dubbio isildur...

Chi è il giocatore HU più forte?

L'originale di Sinvicio86
Moschitta com è?

Secondo me non c'azzezza 'nu cazz come direbbero i napoletani :D
Non lo conosco, ma so che nel mondo degli husng è apprezzato... ma non devi manco prenderlo in considerazione imo

Una cosa è essere forte in hu, anche agli high stakes del cash game. Una cosa è essere vincente contro i donk di pokerstars.it

Una cosa che non mi piace del poker, soprattutto del poker made in Italy, è che appena uno fa una cosa modesta lo si dipinge come un campione.
Non vi montate la testa ! E non sopravvalutate giocatori normali !

Questo è quello che penso, senza offesa nei confronti di nessuno. Ma fino ad oggi Moschitta resta un normale giocatore, magari fra 2 anni ne riparleremo ... e questo vale per tanti altri...

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

MAXSHARK (FullTilt ITA) Alfiosn0b, £uca Moschitta, Cabballero,D.Minieri

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di danielasso

Moschitta com è?

Non lo conosco, ma so che nel mondo degli husng è apprezzato... ma non devi manco prenderlo in considerazione imo

Una cosa è essere forte in hu, anche agli high stakes del cash game. Una cosa è essere vincente contro i donk di pokerstars.it

Una cosa che non mi piace del poker, soprattutto del poker made in Italy, è che appena uno fa una cosa modesta lo si dipinge come un campione.

Questo è quello che penso, senza offesa nei confronti di nessuno. Ma fino ad oggi Moschitta resta un normale giocatore, magari fra 2 anni ne riparleremo ... e questo vale per tanti altri...

Sante Parole!! LoL C'è gente che ben prima dell'avvento del .IT era molto forte,vedi MAXSHARK PierinoConti e Alioscia..

ErMandrakeAA
Oldschool Grinder

L'originale di Cheever91mandrake è il piu forte....

Maddekè xD

_Anonymous_

Moschitta com è?

Io parlo da ignorante :(
Di giocatori conosco solo i top in tv (Ivey,Zigmund,Durrr,Patrik), nel titolo mi sono sbagliato (sorry :( ) intendevo i giocatori HUsng ... sia sulle it che sulle com

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

secondo me gli Italiani più forti sono D.Minieri e Alfiosnob senza togliere a nessuno dei nomi fatti prima, x gli hu cash all'holdem isildur1 ivey e antonius secondo me i migliori

maxshark su FULLTILT, Livb112 su FULLTILT, Cabballero fulltilt :D :D :D

nel titolo mi sono sbagliato (sorry :( ) intendevo i giocatori HUsng ... sia sulle it che sulle com

beh possiamo fare una discussione generale sull'hu. Se devi parlare di solo sng allora direi di spostare nella sezione dedicata agli hu

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

lol daniele ma hai letto il blog di moschitta?!?! se lui è normale siamo tutti delle gran pippe :D sul .com ha fatto sfraceli, sacrosanto quello che dici ma un po' toppato riferito a lui ;)

in italia Alioscia è sicuramente al top imo, gli altri sono tutti i nomi già citati...
senza sottovalutare le potenzialità di qualche giovanotto di strategy che sta spazzando i 50 su stars.it o pp.it ;)

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

heads-up del mondo sia Phil Ivey: _cool:

HU cash nlhe il re è isildur1 e l'ha dimostrato, poi durrr.
Ivey è fortissimo ma hu cash i più forti sono loro.

Per quanto riguarda i sit credo che minieri e alfiosnob siano i più forti in Italia, al mondo credo skilled_sox e non penso ci siano dubbi.

cya