Passa al forum
Coach Mario 6 Al Su...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Coach Mario 6 Al Sunday Donkeys

47 Post
40 Utenti
0 Reazioni
2,765 Visualizzazioni
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

complimenti mario!!!!peccato io non c'ero per via di impegni e di uno step4 pessimo da parte mia (comunque questi step non li fa nessuno...)

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist

9ore di torneo?lol

Loldonkaments :f_biggrin:.
Complimenti, deve essere stata una grande soddisfazione dopo sicuramente N ore di torneo, gj!

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

bravo marietto ^^

Danyx69
Iscritto: 28.03.2008
PokerStrategist

mario sei un grande

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

denkiù a tutti :P sto piazzamento vi dovrebbe far capire il livello di quel torneo..
non facevo un buon piazzamento ai mtt da un anno mi sà :P

tatitita
Iscritto: 04.05.2008
PokerStrategist

4500 euri...mecoj...i :D

Grande coach !!!

Complimenti

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

Grandissimo Mario! Se ti sei piazzato bene te allora significa che possiamo farcela tutti :f_biggrin:

Grande Mario!!!!

complimentoni !

:P :P :P

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Congrats Marioooooooo.

valentik72 Autore della discussione
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

L'originale di Marioooooodenkiù a tutti :P sto piazzamento vi dovrebbe far capire il livello di quel torneo..

Qui e' un po' di falsia modestia oppure molti di noi si sottavalutano un pochino e che sara' mai un mtt dopo tanta applicazione e dedidizione e che caz..... :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

SUPERMARIOooooooooo, bravissimo.... io 280°, non sapevo ci fossi anche tu gg.

L'originale di Marioooooodenkiù a tutti :P sto piazzamento vi dovrebbe far capire il livello di quel torneo..

ù

Mario, scusami ma non ho capito bene di che torneo si tratti. E' su una .it? Il livello è così basso dall'inizio o peggiorano man mano con la stanchezza?

Rinnovo ancora i miei complimenti :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

E' il sunday special di stars.it, il torneo è da 100€ ma ci arrivano cani e porci con gli step ed i satelliti :P il livello in generale non è alto..ho fatto parecchie chip all'inizio con dei tizi che pagavno l mie overpair con delle bottom pair giocandosi l'intero stack.
Vale ho giocato quel torneo come se fosse un SNG, il gioco loose non lo so fare e quindi rischiavo solo di buttarlo(come ho fatto con l'altro giocato tempo fa), data la struttura me lo potevo permettere..ma non penso che sarei potuto andare molto avanti in quel torneo se il livello medio fosse decente, in quanto non mi pagavano le poche volte che entravo in gioco, invece appena vedevo una buona hand alcuni decidevano di reglarmi lo stack:P

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Compliementi Mario!!! Gran bel risultato al di la della room.

Cmq mi sa che non sei così male nei mtt, sei arrivato anche secondo alle psisop mi sembra, e li c'era gente che gioca bene ;)

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

bravo mariooo ci si vede stasera al coaching

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Bella mariooooo! :)

Grande Mario, complimenti :) Perchè non vieni con me a S.Remo il 5? Magari ti fai qualche side event