Passa al forum
come affiliare il m...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] come affiliare il mio account ft cn pokerstrategy

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
443 Visualizzazioni
Simoneg86
Iscritto: 15.11.2010
Oldschool Grinder

Salve a tutti..sn iscritto da un po su pokerstrategy..ma questo è il mio primo post...vorrei sapere se fosse possibile affiliare il mio conto full tilt cn pokerstrategy anche se nn ho scaricato da qui il programma..vorrei accumulare punti per poter guardare i video e gli atri contenuti del sito...grazie a tutti per la risposta

6 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

no non puoi :(

Simoneg86 Autore della discussione
Simoneg86
Oldschool Grinder

io gioco solo su full tilt come faccio ad accedere a gli altri contenuti del sito??sarebbe un vero peccato :(

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

L'originale di Simoneg86io gioco solo su full tilt come faccio ad accedere a gli altri contenuti del sito??sarebbe un vero peccato :(

creati un account su qualche poker room italiana affiliata a strategy.. non hai alternative se vuoi aumentare il tuo status :(

Simoneg86 Autore della discussione
Simoneg86
Oldschool Grinder

grazie...ho scoperto di essere affiliato cn pokerstars..ho mandato un email al supporto e mi hanno detto che il software è stato scaricato proprio da pokerstategy...penso che giocherò la per accumulare punti...è terribile vedere i video solo per 4 min :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Simoneg86grazie...ho scoperto di essere affiliato cn pokerstars..ho mandato un email al supporto e mi hanno detto che il software è stato scaricato proprio da pokerstategy...penso che giocherò la per accumulare punti...è terribile vedere i video solo per 4 min :)

E' un ottima cosa!

Ci sono tante altre poker room degne di nota, ti invito a dare un occhiata alla nostra gamma:

http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/

a presto!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Per quanto riguarda la questione rakeback ti ho risposto qui :

rakeback

A presto!