Salve ragazzi mi ponevo da tempo questa domanda ed ora è arrivato il momento di parlarne
Un giocatore ovviamente agli inizi è un donk/fish...la maggior parte lo rimane perchè non tutti hanno voglia di studiare/apprendere ecc e tutti si sentono già campioni
C'è però una parte che studia e quindi col tempo (nel famoso lungo periodo) ha buoni risultati (questo vale in tutte le discipline che può giocare)
Mi chiedevo come può evolvere la carriera di un giocatore cash game?
Ovviamente parte dai micro, NL2 NL4 che si battono facilmente...poi NL10 e NL25 che col tempo con qualche difficoltà si dovrebbero battere.
Poi finisco i microlimiti ed è qui che ho dei dubbi...NL50 e NL100: a questi due livelli penso che non si trovi più il fish di turno che chiama raise con A3 e con A al flop va all in o gente che comunque regala soldi facilmente...penso che una buona parte sia gente sensata, poi ci potrebbe essere il fish ricco che carica la 100€ e si diverte a giocarla però non penso sia la maggioranza.
Ho notato che una buona parte di player arriva a un determinato limite poi si fa coachare/stackare....A proposito di questo tema potete spiegarmi bene come funziona lo stacking/coaching?
Ammettendo che ci si metta d'accordo attraverso pokerstrategy, le cose che vorrei sapere principalmente sono:
1 - dove/come avvengono i coaching?
2 - se ci sono coaching + stacking, bisogna pagare a parte i coaching o comunque saranno pagati col profit eventuale che si farà ai tavoli?
3 - a quanto ammonta la percentuale di profit che viene data?
4 - i soldi dati per lo stacking alla fine vengono restituiti?
Nel caso non fossi pronto a giocarmi 50-100€ al tavolo lo stacking diventerebbe fondamentale? e il mio bankroll in quel caso si potrebbe prelevare del tutto?
I coaching/stacking sono fondamentali per battere i limiti medio/alti? sul forum ad es. ho notato pochi player che da soli hanno effettuato la scalata...ad esempio mi viene in mente OrsiniLui che giocava i sng da 3€ su party e poi mise un bel grafico passando dal nl2 al nl100..però è un'eccezione diciamo!!
Toglietemi questi dubbi amici grazie!!