Ci sarò anch'io
Vittorio
L'originale di mrshock71
Ci sarò anch'io
Vittorio
L'originale di n10juan
E' deciso! Sabato 28 marzo è previsto un super raduno di Strategistial "Brianza Poker" di Lissone alle ore 17:00. Tutti gli utenti possono partecipare all'evento (purchè abbiano raggiunto, o hanno intenzione di raggiungere entro il 28 marzo, lo status Argento+).
L'originale di Traxxer
Aggiungo: se non hai room trackate puoi fare da qui, son solo 9$ .;)
ma ai presenti all'ultimo raduno è abbonato lo status?
Ciao ragazzi, anche se non son più molto presente nella community, ci sarò pure io
:D:D
L'originale di Andria88
Ciao ragazzi, anche se non son più molto presente nella community, ci sarò pure io:D:D
cazz... qua comincia a diventare dura rivincere 'sto torneo
ciao ragazzi, sono incerto sul se venire o meno perchè non ho voglia di prendere 3 treni come l'altra volta per arrivare...
qualcuno in macchina potrebbe passarmi a prendere da qualche parte che sia comodo per lui? io arriverei in treno e poi si sharerebbe la macchina fino a lissone, halfiamo benzina e casello
poi avrei anche bisogno domenica mattina di un passaggio in stazione
Io conto di arrivare verso l'ora di pranzo a Monza, depositare i bagagli al BB, tirare il fiato, e poi raggiungere -non so ancora bene come- il Brianza poker, che pure so essere molto vicino in autobus (?).
Sono dell'idea che "prima o poi" arriverò a destinazione
la Brianza ultimamente mi sta facendo i dispetti con i mezzi.
L'originale di karitao
ciao ragazzi, sono incerto sul se venire o meno perchè non ho voglia di prendere 3 treni come l'altra volta per arrivare...qualcuno in macchina potrebbe passarmi a prendere da qualche parte che sia comodo per lui? io arriverei in treno e poi si sharerebbe la macchina fino a lissone, halfiamo benzina e casello
![]()
![]()
Kari sei di Torino, right? Se prendi il treno verso Milano e scendi a Santhià (che sono 30min) ti passo a recuperare io lì. Per il ritorno non so perchè magari mi faccio il ritorno di notte. Let me know!
L'originale di Extrapokert
Io conto di arrivare verso l'ora di pranzo a Monza, depositare i bagagli al BB, tirare il fiato, e poi raggiungere -non so ancora bene come- il Brianza poker, che pure so essere molto vicino in autobus (?).
Sono dell'idea che "prima o poi" arriverò a destinazionela Brianza ultimamente mi sta facendo i dispetti con i mezzi.
Dal BB al Brianza non mi pare ci siano autobus che fanno servizio.
Se arrivi a Monza in treno, dalla stazione dovrebbe esserci un autobus che va nei pressi dell'hotel (linea che va da Monza a Saronno), e probabilmente anche una linea urbana (bisognerebbe verificare).
Io abito nei paraggi e sicuramente passerò dall'hotel prima di andare al Brianza: se avessi bisogno di uno strappo no problem.
L'originale di karitao
ciao ragazzi, sono incerto sul se venire o meno perchè non ho voglia di prendere 3 treni come l'altra volta per arrivare...
Te l'avevo detto io di scendere a Monza che sarei passato a prenderti...sei un fish!
L'originale di karitao
ciao ragazzi, sono incerto sul se venire o meno perchè non ho voglia di prendere 3 treni come l'altra volta per arrivare...qualcuno in macchina potrebbe passarmi a prendere da qualche parte che sia comodo per lui? io arriverei in treno e poi si sharerebbe la macchina fino a lissone, halfiamo benzina e casello
![]()
![]()
potete provare anche a sentire ariosto
L'originale di karitao
L'originale di JAMA1969
L'originale di karitao
ciao ragazzi, sono incerto sul se venire o meno perchè non ho voglia di prendere 3 treni come l'altra volta per arrivare...Te l'avevo detto io di scendere a Monza che sarei passato a prenderti...sei un fish!
![]()
Eh ma pure per monza sono 3 treni:
Torino milano centrale. Centrale garibaldi. Garibaldi monzae monza se non ricordo male è 1-2 fermate prima di lissone
![]()
fammi capi': centrale-garibaldi prendi il treno?
se prendi la metro rossa e vai a s.giovanni sei a un passo da monza
Ahaha si l'altra volta avevo preso il treno ci avevo messo tipo mezz'ora
vabbe la metro cmq è per chi conosce milano uno straniero si adatta ai treni
L'originale di karitao
Ahaha si l'altra volta avevo preso il treno ci avevo messo tipo mezz'ora![]()
vabbe la metro cmq è per chi conosce milano uno straniero si adatta ai treni
![]()
dai pollo cerca di trovare un passaggio