Passa al forum
Community Event a L...

Notifiche
Cancella tutti

Community Event a Lissone il 28 marzo 2015!

351 Post
58 Utenti
115 Reazioni
28.4 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di karitao
Accordato con 92niko, presente :)

Vamosssss! :sfishy:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

P. S. Al 70% ci sono anche io!! Devo fare status? Ho partecipato al raduno di Bologna vale come garanzia? :)

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

L'originale di cryss46
La comitiva veneta ( Rayman72, thecogo,AmericanBateman e cryss46 ) arivva alle 16/16.30 al BB ,checkin veloce , e di corsa vs Brianza Poker , abbiamo puntato alla copa chiosco cit:
Il 23/03/2015, alle 15:35, ha scritto:
> noi veneti puntiamo alla coppa chiosco! il torneo lo lasciamo agli altri.

Confermo le 42 birre delle prime 3 ore

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012
PokerStrategist

Io arrivo verso le 14.00/14.30 al BB con tatotete e miky193, qualche volontario che ci da uno strappo al locale?

Tatotete, miky193 atterra alle 8.30 ad Orio, mettiti in contatto con lui che mi aspettate insieme.

A domani :f_drink:

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di Clapton78
Io arrivo verso le 14.00/14.30 al BB con tatotete e miky193, qualche volontario che ci da uno strappo al locale?

Tatotete, miky193 atterra alle 8.30 ad Orio, mettiti in contatto con lui che mi aspettate insieme.

io pensavo di arrivare attorno alle 16 al Brianza, se mi date l'indirizzo posso anticipare la partenza e passare a prendervi, ho max 4 posti

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di Clapton78

y mi son già sentito con miky ed è tutto a posto, domani appena smonti ci accordiamo per il luogo dove passare a raccattarci ;)

Rispondi
Citazione
Clapton78
PokerStrategist

L'originale di Pavelkey

L'originale di Clapton78

io pensavo di arrivare attorno alle 16 al Brianza, se mi date l'indirizzo posso anticipare la partenza e passare a prendervi, ho max 4 posti

Gentilissimo grazie :f_thumbsup:

http://www.hotelbb.it/it/hotel-monza/posizione

Ti mando amicizia cosi possiamo scambiarci i numeri.

Rispondi
Citazione
Clapton78
PokerStrategist

L'originale di tatotete

L'originale di Clapton78

y mi son già sentito con miky ed è tutto a posto, domani appena smonti ci accordiamo per il luogo dove passare a raccattarci ;)

Ok perfetto, se volete di fronte all'aeroporto c'è un grande centro commerciale "oriocenter" , oppure se la giornata è bella potete farvi un giro a Città Alta che è la parte storica della città. Per me è uguale. mandami il tuo numero che domani appena sono libero ti chiamo e mi dite dove siete.

Ciao a domani :f_drink:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di Cerquentus
P. S. Al 70% ci sono anche io!! Devo fare status? Ho partecipato al raduno di Bologna vale come garanzia? :)

Cedo io un migliaio di Strategy Points a Puppa affinché venga!!!!

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di AmericanBateman

La solidarietà sociale mi piace, 1K SP li dono anche io al poveretto che non riesce a fare lo status :mdr: ...so che è a fin di bene! :roto2:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

L'originale di JAMA1969

La solidarietà sociale mi piace, 1K SP li dono anche io al poveretto che non riesce a fare lo status :mdr: ...so che è a fin di bene! :roto2:

Attenzione ragazzi.... Non ci confondiamo....la mia è pigrizia..altrimenti potrei fare anche status Legno se voglio!!! :f_ugly: :f_ugly: :f_ugly:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

La stessa sera ho un live con il mio gruppo da quelle parti. Passerò a fare un saluto ma vi lascerò presto. Clapton, ti va bene :D

Rispondi
Citazione
Clapton78
PokerStrategist

L'originale di CopiaIncolla
La stessa sera ho un live con il mio gruppo da quelle parti. Passerò a fare un saluto ma vi lascerò presto. Clapton, ti va bene :D

Mi metto in sit out e vengo a vederti...

Durante il concerto potresti annunciare l'arrivo in serata di un ospite speciale...

Ladies and gentleman... Clapton!!! :D :D:D:D:D:D:D:D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Hahahahahahaha

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Se è come l'anno scorso ci lascerai presto anche giocando... :coolface:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

Se è come l'anno scorso ci lascerai presto anche giocando... :coolface:

Se gioco mi basta reggere al max un'ora, dopodichè in sit out è capace che faccio anche il tavolo finale :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rimarrà negli annali la scena di quando ti hanno chiesto "quanto hai dietro" e tu ti sei voltato...

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
Rimarrà negli annali la scena di quando ti hanno chiesto "quanto hai dietro" e tu ti sei voltato...

:f_cool: :f_cool:

Rispondi
Citazione
Clapton78
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

hahhhahah questa non me la ricordavo più...
tu te lo ricordi il sosia di sam trickett?? Lo abbiamo ritrovato anche sul tardi dal kebabbaro :D Se c'è anche domani voglio una foto con lui :D :D:D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ma ci avevano dato una tessera l'anno scorso? Ho guardato e non trovo niente ma potrebbe essere una che ritengo essere di un night... :f_cool:

Rispondi
Citazione