L'originale di karitao
Accordato con 92niko, presente![]()
Vamosssss!
P. S. Al 70% ci sono anche io!! Devo fare status? Ho partecipato al raduno di Bologna vale come garanzia?
L'originale di cryss46
La comitiva veneta ( Rayman72, thecogo,AmericanBateman e cryss46 ) arivva alle 16/16.30 al BB ,checkin veloce , e di corsa vs Brianza Poker , abbiamo puntato alla copa chiosco cit:
Il 23/03/2015, alle 15:35, ha scritto:
> noi veneti puntiamo alla coppa chiosco! il torneo lo lasciamo agli altri.
Confermo le 42 birre delle prime 3 ore
Io arrivo verso le 14.00/14.30 al BB con tatotete e miky193, qualche volontario che ci da uno strappo al locale?
Tatotete, miky193 atterra alle 8.30 ad Orio, mettiti in contatto con lui che mi aspettate insieme.
A domani
L'originale di Clapton78
Io arrivo verso le 14.00/14.30 al BB con tatotete e miky193, qualche volontario che ci da uno strappo al locale?Tatotete, miky193 atterra alle 8.30 ad Orio, mettiti in contatto con lui che mi aspettate insieme.
A domani
![]()
io pensavo di arrivare attorno alle 16 al Brianza, se mi date l'indirizzo posso anticipare la partenza e passare a prendervi, ho max 4 posti
L'originale di Clapton78
Io arrivo verso le 14.00/14.30 al BB con tatotete e miky193, qualche volontario che ci da uno strappo al locale?Tatotete, miky193 atterra alle 8.30 ad Orio, mettiti in contatto con lui che mi aspettate insieme.
A domani
![]()
y mi son già sentito con miky ed è tutto a posto, domani appena smonti ci accordiamo per il luogo dove passare a raccattarci
L'originale di Pavelkey
L'originale di Clapton78
A domani
![]()
io pensavo di arrivare attorno alle 16 al Brianza, se mi date l'indirizzo posso anticipare la partenza e passare a prendervi, ho max 4 posti
Gentilissimo grazie
http://www.hotelbb.it/it/hotel-monza/posizione
Ti mando amicizia cosi possiamo scambiarci i numeri.
A domani
L'originale di tatotete
L'originale di Clapton78
A domani
![]()
y mi son già sentito con miky ed è tutto a posto, domani appena smonti ci accordiamo per il luogo dove passare a raccattarci
![]()
Ok perfetto, se volete di fronte all'aeroporto c'è un grande centro commerciale "oriocenter" , oppure se la giornata è bella potete farvi un giro a Città Alta che è la parte storica della città. Per me è uguale. mandami il tuo numero che domani appena sono libero ti chiamo e mi dite dove siete.
Ciao a domani
L'originale di Cerquentus
P. S. Al 70% ci sono anche io!! Devo fare status? Ho partecipato al raduno di Bologna vale come garanzia?![]()
Cedo io un migliaio di Strategy Points a Puppa affinché venga!!!!
L'originale di AmericanBateman
P. S. Al 70% ci sono anche io!! Devo fare status? Ho partecipato al raduno di Bologna vale come garanzia?![]()
La solidarietà sociale mi piace, 1K SP li dono anche io al poveretto che non riesce a fare lo status
...so che è a fin di bene!
L'originale di JAMA1969
La solidarietà sociale mi piace, 1K SP li dono anche io al poveretto che non riesce a fare lo status
...so che è a fin di bene!
![]()
Attenzione ragazzi.... Non ci confondiamo....la mia è pigrizia..altrimenti potrei fare anche status Legno se voglio!!!
La stessa sera ho un live con il mio gruppo da quelle parti. Passerò a fare un saluto ma vi lascerò presto. Clapton, ti va bene
L'originale di CopiaIncolla
La stessa sera ho un live con il mio gruppo da quelle parti. Passerò a fare un saluto ma vi lascerò presto. Clapton, ti va bene![]()
Mi metto in sit out e vengo a vederti...
Durante il concerto potresti annunciare l'arrivo in serata di un ospite speciale...
Ladies and gentleman... Clapton!!!
:D:D:D:D:D:D:D
La stessa sera ho un live con il mio gruppo da quelle parti. Passerò a fare un saluto ma vi lascerò presto. Clapton, ti va bene![]()
Se è come l'anno scorso ci lascerai presto anche giocando...
L'originale di dalborgo
Se è come l'anno scorso ci lascerai presto anche giocando...
![]()
Se gioco mi basta reggere al max un'ora, dopodichè in sit out è capace che faccio anche il tavolo finale
Rimarrà negli annali la scena di quando ti hanno chiesto "quanto hai dietro" e tu ti sei voltato...
L'originale di dalborgo
Rimarrà negli annali la scena di quando ti hanno chiesto "quanto hai dietro" e tu ti sei voltato...
L'originale di dalborgo
hahhhahah questa non me la ricordavo più...
tu te lo ricordi il sosia di sam trickett?? Lo abbiamo ritrovato anche sul tardi dal kebabbaro
Se c'è anche domani voglio una foto con lui
:D:D
Ma ci avevano dato una tessera l'anno scorso? Ho guardato e non trovo niente ma potrebbe essere una che ritengo essere di un night...