Passa al forum
Consiglio lettura!

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consiglio lettura!

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
380 Visualizzazioni

Ciao a tutti
Stavo pensando prima di salire di livello di prendermi la soddisfazione di fare un piccolo cashout e acquistare qualche libro per colmare le immancabili lacune nel mio gioco.

Premetto che gioco esclusivamente sit n go e mtt.

Chiedo consiglio a voi più esperti su qualche lettura particolarmente edificante che avete fatto.

Io di mio stavo pensando sicuramente a poker mindset

e poi qualsiasi consiglio è bene accetto.

Grassie

4 risposte

prendi harrington on hold'em 1 e 2, sono libri chiari e utilissimi che mi hanno aiutato tantissimo nel migliorare il gioco: immancabili nella bacheca di un poker player

Sit and Go strategy di Moshman e volenvo anche il libro di Negranu dove spiega Small ball che non ricordo il nome.

ma cmq il primo è un must se fai sng

Ho letto diversi dei titoli più famosi e ti posso assicurare che nelle lezioni di strategia di pokerstrategy c'è un mix dei migliori insegnamenti riportati in quei libri.Certo il discorso dei livelli può essere limitante per chi non riesce o non può salire almeno al livello oro.
Inoltre pokerstrategy, soprattutto nei primi livelli, indirizza giustamente verso una robusta gestione del bankroll argomento spesso sottavalutato nei manuali di molti professionisti.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie a tutti per le risposte!

Le guide bronzo di strategy le so praticamente a memoria purtroppo non ho fatto la scelta migliore della poker room e con bet365 non mi trovo benissimo anche se comunque mi mancano 45 punti per diventare argento sto utilizzando più che altro ps.it che non mi da strategy points
Visto che non ho fretta mi piaceva molto l'idea di investire i soldi gudagnati col poker per comprare qualche libro piuttosto che salire di livello e passare ai 3 euro su ps.it vorrei consolidare più il mio gioco ancora sul livello 1€ (2€ su bet) e cercare di migliorare negli mtt.

Al Moshman ci stavo pensando anche io e decisamente mi sembra una buona idea. Mindset l'avete letto? me lo consigliate? ne parlano tutti un gran bene.

E poi vediamo anche in libreria cosa mi propongono!

P.S. terzo torneo di fila con amici e conoscenti ITM 2 volte ho portato a casa il piatto grosso e una volta secondo :) (bad beat AA)

Mi sto sempre più rendendo conto al contrario di quanto dicono in molti che questo gioco non è solo questione di fortuna!