Passa al forum
Consiglio nuova pok...

Notifiche
Cancella tutti

Consiglio nuova poker room :)

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
909 Visualizzazioni
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Ciao ragazzi :)

Avendo avuto periodi di varianza molto altalenante per salvaguardare il mio mindset ho deciso di prelevare tutto da GD, con grande rammarico direi visto i risultati che stavo iniziando a fare con le classifiche sia di gd sia di strategy ;(

Vorrei un consiglio sulla scelta della poker room dove spostarmi.

Prevalentemente gioco BSS cash 6max NL5/NL10 multitablando da 9x fino a 12x.. stavo iniziando ad "occuparmi" anche di mtt deep stack dal buyin basso :f_biggrin:.

Ovviamente cerco una room dove ci sia un buon traffico e magari un field abbastanza fishoso(fosse come il field di gd sarebbe ottimo) dove poter continuare a rollare in mio br ed usufruire del bonus di benvenuto e magari di classifiche cash.

La scelta sarebbe ricaduta su bwin dove ero già registrato e trackato con strategy contando che poi non avevo nemmeno versato avrei potuto usufruire del bonus di benvenuto.
Tuttavia non avendo, ai suoi tempi, convalidato il conto me l'hanno bloccato.
Ho mandato 2 settimane fa il documento ma a tutt'ora non posso accedere al conto...a quanto pare l'autorità competente non mi vuol convalidare il conto...da bwin non mi dicono nulla e continuano a mandarmi la stessa mail di risposta. :evil:
Non sò più dove sbatter la testa :roto2:

Discorso simile per quanto riguarda party...e poi la room mi sta sulle balle :rolleyes:

Su stars e su titan aimè ho già un conto.

Cosa potete consigliarmi?

Ovviamente ho già dato uno sguardo alle schede delle room affiliate ma avere un parere dai player è molto +EV :)

Grazie a tutti :)

p.s. dovrò usare anke holdem manager ;)

Rispondi
Citazione
4 risposte

guarda potresti provare pokerclub oppure betclick :)

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Lo dico a mio discapito perchè attirerei un Reg in più, ma su Titan, imho, il compromesso field/software/bonus è davvero ottimo! :) Tanto più che questo mese ci sono parecchie promozioni.. Io mi sono appena trasferito.. I Reg sono pochi e quei pochi che ci sono sono dannatamente weak, a parte qualche rara eccezione.. I fish sono della peggior specie.. Vedo di continuo cose irreali.. Anche se a volte mi scoppiano.. in 14K mani, contando che non sto assolutamente runnando bene, ho un bb/100 di circa 6/7 (altalenante in base alle sessioni.. Credo che fino a 40/50K mani il dato non si fissi mai molto).. Sono sotto EV ma sinceramente mi sto riprendendo dalla batosta psicologica che mi aveva dato Stars a livello di varianza.. :coolface:

Rispondi
Citazione

Ciao napo col software come ti trovi??? quanto riesci a multitablare??? e mi confermi che non c'è il timebank??

Rispondi
Citazione
Zovia84 Autore della discussione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Grazie per le risposte ragassi :)

@ Laiho
come mai consigli betclick e non netbet....se non ho letto male hanno le stesse promo, nessuna classifica cash ma almeno netbet da 5sp invece di 3sp di betclick.
Pokerclub da alcune immagini ho visto ke ci sono tavoli 5max e non 6max....non vorrei aver preso un abbaglio ma se cosi fosse questo non mi piacerebbe proprio...com'è il traffico su questa room?

@Napo
Si si, titan l'avrei presa sicuramente in considerazione solo che sono già registrato da qualche tempo e ho fatto recentemente cash out pure da la.
Ai suoi tempi giocavo poco a causa del software forse un pò scadente, ad es se aprivo il browser mentre giocavo i tavoli che richiedevano azione non venivano a schermo, poi altre piccolezze che unite mi facevano veramente incakkiare.
Giocavo 4x ed il traffico nelle ore tarde e nella mattina non era un granchè.

Sicuramente è cambiato il traffico, visto anke il moltiplicarsi di skin varie ipoker, ma il software non penso sia cambiato molto e multitablando almeno 9x avrei paura di sclerare dato che molti tavoli andrebbero nascosti da altri....ma magari sono troppo pessimista :D

Ovviamente so bene che il software è uguale per le varie room ipoker, quindi betclick, netbet e titan ;)

Rispondi
Citazione