Ciao ragazzi
Avendo avuto periodi di varianza molto altalenante per salvaguardare il mio mindset ho deciso di prelevare tutto da GD, con grande rammarico direi visto i risultati che stavo iniziando a fare con le classifiche sia di gd sia di strategy
Vorrei un consiglio sulla scelta della poker room dove spostarmi.
Prevalentemente gioco BSS cash 6max NL5/NL10 multitablando da 9x fino a 12x.. stavo iniziando ad "occuparmi" anche di mtt deep stack dal buyin basso :f_biggrin:.
Ovviamente cerco una room dove ci sia un buon traffico e magari un field abbastanza fishoso(fosse come il field di gd sarebbe ottimo) dove poter continuare a rollare in mio br ed usufruire del bonus di benvenuto e magari di classifiche cash.
La scelta sarebbe ricaduta su bwin dove ero già registrato e trackato con strategy contando che poi non avevo nemmeno versato avrei potuto usufruire del bonus di benvenuto.
Tuttavia non avendo, ai suoi tempi, convalidato il conto me l'hanno bloccato.
Ho mandato 2 settimane fa il documento ma a tutt'ora non posso accedere al conto...a quanto pare l'autorità competente non mi vuol convalidare il conto...da bwin non mi dicono nulla e continuano a mandarmi la stessa mail di risposta.
Non sò più dove sbatter la testa
Discorso simile per quanto riguarda party...e poi la room mi sta sulle balle
Su stars e su titan aimè ho già un conto.
Cosa potete consigliarmi?
Ovviamente ho già dato uno sguardo alle schede delle room affiliate ma avere un parere dai player è molto +EV
Grazie a tutti
p.s. dovrò usare anke holdem manager