Passa al forum
Discussione sul vid...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Discussione sul video - Perchè lo hai fatto?

23 Post
21 Utenti
0 Reazioni
3,155 Visualizzazioni

Mike The Mouth Matusow è noto per la sua teatralità verbale, i suoi momenti di goliardia estrema e i suoi inevitabili scoppi d'ira.

Tu cosa ne pensi?

//psmarco

22 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

anch io sinceramente avrei foldato!!sono alle WSOP con molta edge rispetto a tanti avversari e sinceramente rischiare metà del mio stack perchè un pazzo va allin per 16-17K su un piatto di 2-3K non mi sembra la mossa corretta con ancora due carte che devono scendere tra l'altro!!

goggyice
Iscritto: 15.11.2010
Oldschool Grinder

concordo con sky!!!in primis per il fatto ke in questi show down nn è mai molto fortunato...poi xke nn ha senso giocarsi tutto il main event in un piatto di 3k con ancora 30k dietro!!

concordo con sky!!!in primis per il fatto ke in questi show down nn è mai molto fortunato...poi xke nn ha senso giocarsi tutto il main event in un piatto di 3k con ancora 30k dietro!!

anch' io concordo ma non capisco perchè non le passa preflop o le gioca in maniera più passiva al flop...Mi spiego meglio se chiami qjs preflop, ti esce il colore e foldi allora perchè giocarli?Sul flop se rilanci su 5 avversari e non chiami il contro rilancio allora che ci rilanci a fare?
Comunque Matusow è un grande giocatore, i risultati parlano chiaro, quindi avrà avuto un buon motivo per giocarle così _biggrin:

a me pare tutto normale , io da third nut l'avrei giocata uguale

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

fosse stata una mano postata nella sezione MTT io qui snappo!
fa questa mossa con tutti i flush con suited connectors tipo 98 78 76.
Col nut flush non farebbe mai la stessa mossa.

In tornei dove mi sento confident io qui faccio instantcall,alle wsop (perchè sono al day1 e ho voglia di star seduto più di un'ora) probabilmente foldo.

AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010
Oldschool Grinder

Pessimissimo fold IMHO.

era da snap call.

innanzitutto Mathusow non si giocava il torneo, ma solo una parte del suo stack.

AL 70 %.

(e lui sapeva benissimo di essere al 70%.
il first o il second nutflush non si sarebbe comportato in quel modo.

..e come già detto, quella mossa poteva anche essere un altro flush chiuso con suited connector= vittoria quasi assicurata)

gente.
cosa avreste voluto di più dalla vita?

un 99%?

se non si approfitta di questi maniac che buttano tutto rincorrendo una draw come te lo fai lo stack per arrivare alla fine?

senza parlare del fatto che ormai qualche soldino ce l'aveva già buttato dentro.

poi ci si lamenta se si rimane corti e si viene buttati fuori in bolla...

AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010
Oldschool Grinder

ok.
riguardando il second nut flush aveva qualche possibilità di esserci...

ma personalmente lo considererei davvero un cooler se fosse stato quello il caso.
non è che ogni volta che floppi il third nut flush devi aver paura che qualcun altro abbia floppato il second.
è molto più probabile aspettarsi il flushdraw con l'asso.

megalex
Iscritto: 16.11.2010
PokerStrategist

Io concordo di con Alessandro

Se uno non si vuole prendere rischi va a giocare a schacchi dove le probabilità non esistono ed è solo questione di bravura

ST3F0
Iscritto: 04.06.2010
Oldschool Grinder

Secondo me aveva reads molto forti su oppo, probabilmente molto nitty.
Quella mano la foldi se giochi ad omaha al massimo.

L'originale di AlessandroPozzaPessimissimo fold IMHO.

era da snap call.

innanzitutto Mathusow non si giocava il torneo, ma solo una parte del suo stack.

AL 70 %.

(e lui sapeva benissimo di essere al 70%.
il first o il second nutflush non si sarebbe comportato in quel modo.

..e come già detto, quella mossa poteva anche essere un altro flush chiuso con suited connector= vittoria quasi assicurata)

gente.
cosa avreste voluto di più dalla vita?

un 99%?

se non si approfitta di questi maniac che buttano tutto rincorrendo una draw come te lo fai lo stack per arrivare alla fine?

senza parlare del fatto che ormai qualche soldino ce l'aveva già buttato dentro.

poi ci si lamenta se si rimane corti e si viene buttati fuori in bolla...

+1

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

io ho scritto metà ma in realtà il telecronista ha detto che gli sarebbe costato la maggior parte delle sue chip!!quindi probabilmente mathusow aveva intorno ai 20 K...

kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Il fold ci puo' stare benissimo dal momento che "Mouth" ha solo il terzo flush nutz (alla Q) e anke se propabilmente ha letto bene l'avversaario in draw, e' un riskio che forse non vale la pena affrontare a quel punto del torneo (che come detto dal commentatore) che gli sarebbe costato quasi tutto lo stack.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

io sinceramente non capisco piuttosto questo ragionamento

cosa raiso a fare in un multiway se non so già preventivamente come reagirò ad un eventuale push dell'avversario?

io ogni volta che raiso mi preparo già la mossa da fare, altrimenti non raiso ^^

nel suo caso se non voleva giocarsi un piatto gigante doveva fare call e rivalutare se il board si accoppiava o se usciva un'altra picca...

non le capisco proprio ste giocate

già il raise è proprio per indurre a pushare mani peggiori, giocata del cazzo di mike imo

cosa raiso a fare in un multiway se non so già preventivamente come reagirò ad un eventuale push dell'avversario?

io ogni volta che raiso mi preparo già la mossa da fare, altrimenti non raiso ^^

nel suo caso se non voleva giocarsi un piatto gigante doveva fare call e rivalutare se il board si accoppiava o se usciva un'altra picca...

non le capisco proprio ste giocate

+1

è semplice: ha fatto la caxxata ! ;)

preflop il limp non mi piace.

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Non credo che Matusow abbia nessun edge sul field al giorno d'oggi, qundi credo che farebbe bene a metterle in mezzo e sperare di essere davanti! Inoltre ha anche un backdoor straight flush draw! :D

L'originale di TripleAceIRLInoltre ha anche un backdoor straight flush draw! :D

this, +1 :D