Passa al forum
Dubbio Account Poke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dubbio Account Pokerstars

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,000 Visualizzazioni
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

Salve a tutti colleghi :)

Anni fa, quando ero ancora un fishettino (non che non lo sia ora) aprii un account su pokerstars.com (tra l'altro ero pure minorenne lo feci a nome di un genitore) per giocare a soldi finti (non vi ho mai versato ne inviato documenti).

Ora non ricordo ne il nome utente ne la password....è possibile aprire un nuovo account (affiliato PS ovviamente) senza avere problemi di nessuna sorta?

10 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

stars.it è indipendente da stars.com, quindi se non ti sei mai fatto un account sul .it vai tranquillo e createlo!

se invece sei residente all'estero e vuoi giocare sul .com ... createne uno nuovo a nome tuo ;)

In ogni caso, se il primo era a nome di un genitore, puoi tranquillamente aprirne uno a nome tuo.
Non usare però la stessa carta di credito, potrebbe creare problemi e lungaggini amministrative.

ant91an Autore della discussione
ant91an
Oldschool Grinder

che peccato ce l'ho gia sul .it (ne ho fatti 2 uno sul .com un altro sul .it) :( a nome mio, ma con data di nascita anticipata ;(

Ho chiesto di posticipare la data al supporto, nel menu' dice che è possibile farlo

Vabè speriamo in un retracking :)

Grazie lo stesso per le risposte :) :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Purtroppo non è possibile il retracking se lo possiedi già :(

ant91an
Oldschool Grinder

non si puo? ?(

Vabe' comunque mi hanno bloccato il conto in attesa dell'invio documenti, ne posso creare uno nuovo su strategy con lo stesso nome, pur non avendoci pero mai giocato e mai inviato documenti?

Marioooooo
Oldschool Grinder

Purtroppo no,

quasi sicuramente hai inserito il tuo codice fiscale quando hai creato il primo account e quind non è possibile farne un altro!

ant91an
Oldschool Grinder

ok grazie. :) ma com'è che chi ha gia l'account non potrebbe affiliarlo a strategy? A chi è rivolto il retracking?

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di ant91anok grazie. :) ma com'è che chi ha gia l'account non potrebbe affiliarlo a strategy? A chi è rivolto il retracking?

Il retracking non è permesso da parte di Pokerstars, quindi su questa room non è rivolto a nessuno :)

permettere il retracking per pokerstars significherebbe ridurre i profitti su quegli utenti in qunto dovrebbe dividerli con il sito affiliato!

ant91an
Oldschool Grinder

Il retracking non è permesso da parte di Pokerstars, quindi su questa room non è rivolto a nessuno :)

permettere il retracking per pokerstars significherebbe ridurre i profitti su quegli utenti in qunto dovrebbe dividerli con il sito affiliato!

io dicevo per ipotesi, se mi dici che non ci sarà mai creo un nuovo account da un'altra parte e saluto Stars ;)

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di ant91an

io dicevo per ipotesi, se mi dici che non ci sarà mai creo un nuovo account da un'altra parte e saluto Stars ;)

AL 99,9% non ci sarà mai su pokerstars :) se ho ben capito come lavora stars :)