Passa al forum
€100 10 point speci...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] €100 10 point special party poker delle 12e35

13 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,092 Visualizzazioni
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

sono al tavolo finale siamo in 9 players 15000 chip

12 risposte
yyyuri Autore della discussione
yyyuri
Elite Grinder

siamo in pausa 6/6 37000 chip

yyyuri
Elite Grinder

bustato fuori sesto

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Questi tornei sono inutili secondo me...

yyyuri
Elite Grinder

ti spiego se vuoi, secondo me perche invece sono molto utili !!

non avendo rakeback almeno io, se gioco questi tornei da 10 point riesco ad avere un buon ritorno in percentuale mantenendo una media di uno / due euro a torneo giocato di vincita !!!!!

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di yyyuriti spiego se vuoi, secondo me perche invece sono molto utili !!

non avendo rakeback almeno io, se gioco questi tornei da 10 point riesco ad avere un buon ritorno in percentuale mantenendo una media di uno / due euro a torneo giocato di vincita !!!!!

Si ma giocare quasi 4 ore per quella cifra a poco senso...poi complimenti per il risultato :)

yyyuri
Elite Grinder

L'originale di Holap
Si ma giocare quasi 4 ore per quella cifra a poco senso...

il poco senso che vedi tu per me è mettere in pratica quello che studio di teoria !!! è sempre un allenamento giocare per 4 ore serve a migliorarsi e poi mi diverto a giocare a poker !!!!!

yyyuri
Elite Grinder

grazie per i complimenti

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

GG vedo che fai molti tavoli finali quindi sicuramente hai i tuoi meriti!!mi trovo però d'accordo con chi dice che sono abbastanza inutili!!in realtà se usassi quel tempo per giocare sit o cash non solo avresti molte più entrate e rake ma potresti mettere lo stesso in pratica quello che studi e in maniera migliore visto che gli mtt non son altro che SNG+Cash se ci pensi!!quindi giocare 4 ore per avere forse 5 euro è decisamente -ev...potresti spendere meglio quel tempo...

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di yyyuri

L'originale di Holap
Si ma giocare quasi 4 ore per quella cifra a poco senso...

il poco senso che vedi tu per me è mettere in pratica quello che studio di teoria !!! è sempre un allenamento giocare per 4 ore serve a migliorarsi e poi mi diverto a giocare a poker !!!!!

Sicuramente sono ore che ti migliorano nel gioco ma puoi fare un Sit da tante persone e vincere di più :)

yyyuri
Elite Grinder

io mentre faccio i tornei che siano free o ha buy-in multitablo sempre i sit

anche perche nasco come grinder non come mttista!!! anche se mi sto appasionando molto ai tornei !!!!

e poi ti ripeto questi tornei che pago con i point mi servono per convertire i point in euro

non metto mai nei miei successi le sessioni che faccio ai sit !!!!

posto solo i tornei !!!!

GG yyyuri,

a mio parere anche questi tornei sono utili, si ha la possibilità di confrontarsi e di studiare la tattica migliore contro giocatori non proprio preparati.

a prescindere dal premio l'ìallenamento è sempre un'ottima cosa.
se poi li giochi mentre grindi ancora meglio, cogli due piccioni con una fava.

per convertire i punti non sarebbe meglio prendere i bonus cash?

ciao e GL

MVarese

yyyuri
Elite Grinder

scusa se ti rispondo solo ora,ma solo ora ho notato che c'era un tuo post !!!

io ho fatto due conti almeno a me conviene piu cosi che convertire i bonus cash

cosi riesco a ottenere da uno a due euro di media ogni 10 punti ed è molto buono !!!

pero per ora ho una media di 3 euro ogni 10 punti per ora !!!!

per me è un bel modo per fare "rakeback" visto che non c'è lo rakeback e allenamento che non fa mai male!!!