L'originale di Traxxer
Innanzi tutto, se mi permetti, direi che c'è una bella differenza tra creare uno squalo serio con un lavoro lungo e duraturo e prenderne uno agganciandolo al bancone di un bar. Specifico perché a creare una squadra forte partendo dalle giovanili ci riescono in pochi, a buttare soldi per prendere tutti i campioni so boni tutti quelli che i soldi ce l'hanno.
prendere uno agganciato al bancone del bar??? ma che vorresti dire che un giocatore vincente che gioca al NL10 o NL 25 è un deficente ? Non è sempre uno che non deposita MAI ma anzi vince quindi PRELEVA ??
, però, tu non consideri il fattore distribuzione: noi abbiamo utenti che giocano su tutte le poker room partner, che non sono poche, ai limiti più diversi. Creiamo squali che mangiano, vero, ma ne buttiamo uno nel Mediterraneo, uno nell'Adriatico, uno nello Ionio, tutto sempre in armonia con le poker room e senza scompigliare i loro affari.
Le skin "assassine", invece, sono quelle che prendono centinaia di squali e li buttano in un solo mare per prosciugarlo. E' diverso. Profondamente diverso.
Questi non assaggiano il frutto che il contadino generosamente gli lascia prendere, per poi magari mangiarne un altro da un altro campo il giorno dopo. Questi assaltano il campo, svuotano i rami, danno fuoco agli alberi e seviziano la moglie del contadino.
Sinceramente avete creato decine e decine di squali riversati in ogni mare,gente che usa HM dai microlimiti!!!!
In Italia abbiamo questi circuiti principali:
Pokerstars che se li autocrea i propri squali cosi stanno li 12 ore al giorno a scannarsi tra loro e vivono solo di rake per la felicità di pokerstars
Circuito Ipoker (riversate squali su Netbet,TitanBet (10% RB) ,Betclic)
Circuito Ongame (Gd,Bwin con relative classifiche collegate)
Circuito di People's
poi c'è anche Misterbet ma trascuriamo....
hai scritto questa cosa:
''Ragazzi, qui il problema non è "Creare o meno giocatori forti", ma semplicemente preservare un equilibrio tra fish e shark di cui non si può assolutamente fare a meno.''
Creando giocatori forti l'equilibrio viene alterato.
Cmq leggendo un pò tutto, il messaggio che ne viene fuori è :
Gli squali li creano le skin che offrono il 40% o meno di rakeback danneggiando l'ecosistema!!!!
Peròòòòò non me lo potevate dire prima??
non si sa quanto tempo ho perso per leggere,informarmi e avere qualche risultato e invece bastava iscriversi ad una di queste skin e si diventava squali.... :ayfkm
Questo che scrivo sotto è rivolto ad altri giocatori che vincono costantemente, perchè il resto è come se discutessero un operaio con un imprenditore e le parti resteranno sempre distanti da come la pensano ed è anche giusto perchè ognuno deve fare i propri interessi.
Non so se ci sono altri che la pensano come me ma bisognerebbe riflettere sopratutto chi vince per evitare tra qualche anno di ritrovarsi a cliccare come schiavi e vivere di rake (anche se molti già lo fanno). Se qualcuno ha fatto dei lavori tipo idraulico,elettricista o simili sa benissimo che spesso vi sottopagano dicendovi che vi stanno insegnando un lavoro (e hanno ragione) altre volte non vi insegnano le cose più importanti per paura di avere concorrenza e quindi ridurre i guadagni.La situazione in questo mondo del poker è più o meno la stessa bisognerebbe difendere di più le proprie conoscenze perchè sono l'arma in più per vincere e quindi avere profitto...
@Per alfondodelperciò io sono più che coerente solo che quando scrivo bisognerebbe capire quello che ho scritto. Ho scritto che i giocatori che fanno i free di strategy quando li incontri nei tavoli (NON NEL FREEROLL DOVE TU LI GIUDICHI) sono più che sensati e dato che so i nick di molti, li ritrovo spesso a qualsiasi livello. Ma per voi sono tutti donk quindi non so che dirvi.
@Per ant91an vedo dal tuo messaggio che hai capito tutto quello che ho scritto. :ayfkm Non sto accusando o puntando il dito ma bensi sto tutelando la categoria dei giocatori che vincono a differenza di molti di voi che non si pongono nemmeno il problema perchè sono esaltati da qualche migliaio di euro che vedono girare senza tenere in conto che presto potrebbe tutto finire perchè si è riempito l'intero sistema di gente competente.
cmq il mio pensiero è stato espresso più che chiaramente nei vari interventi buona discussione a chi interverrà e buon sabato sera.