Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] EPT praga

91 Post
22 Utenti
0 Reactions
3,749 Visualizzazioni

L'originale di danielassocmq ora sono rimasti in 9 con 3 italiani.

domanda ignorante: ma nessun italiano ha mai vinto un EPT ?
solo 2° e 3° posti finora ?

Che io sappia questi sono i podi:
2° posti: Alacqua (Praga 2007) e Blanco (Dortmund 2007)
3° posti: Pagano (Barcellona 2004) e 3 Minieri (Baden 2006, Sanremo 2008, Varsavia 2008)

AlexInside

L'originale di cella

nessun italiano ha mai vinto un ept ;)

3 su 9 è una buona % :0

Considerando che Bonavena è CL(c'è solo il Finlandese iper tight con quasi le sue stesse chips, gli altri tutti sullo short andante), che è un ottimo giocatore e che sta avendo un culo della Madonna ci sono ottime possibilita' che 'sta volta un Italiano lo vinca questo benedetto EPT!

AlexInside

L'originale di pusulit

Che io sappia questi sono i podi:
2° posti: Alacqua (Praga 2007)
3° posti: Pagano (Barcellona 2004) e 3 Minieri (Baden 2006, Sanremo 2008, Varsavia 2008)

Dimentichi il 2°posto di Blanco a Dortmund nel 2007 ;)

Alex, noi aspettiamo che lo vinci tu il primo EPT per l'italia :)

AlexInside

L'originale di danielassoAlex, noi aspettiamo che lo vinci tu il primo EPT per l'italia :)
Stackatemi e lo vinco :P:P:P

Hai ragione Alex. Secondo a Dortumund per Blanco.

pure ruthenberg al final table... impressionante sto ragazzo

che lettura minieri dava AA o KK all'italiano e infatti... aveva KK!

cmq avete sentito: Minieri ha detto che ha imparato a giocare da Simone Ruggeri !!!

L'originale di danielassocmq avete sentito: Minieri ha detto che ha imparato a giocare da Simone Ruggeri !!!

Peccato che non abbia imparato nulla.. :evil: :D :D

Stockky

Che spettacolo, gli italiani stanno spaccando, 3 nel final table di domani con 1° e 3° in chips!!

Traxxer

Domanda: a un certo punto Bonavena ha reraisato pesante su Ruthenberg (evidentemente credendolo in steal) facendolo foldare. Tutti gli hanno creduto perchè fino a quel momento era stato molto solido... aveva una coppia di 2 e dopo il fold dell'oppo l'ha fatta vedere. Cosa ne pensate?

A me è piaciuta... perchè nelle fasi finali magari potrebbe fruttargli qualche call quando ha in mano una monster... però i telecronisti avevano opinioni controverse. :)

P.S. a proposito... qualcuno dica a Minieri che la bandiera bianca e rossa con la foglia d'acero non è quella austriaca :D

La mia umile umile umilissima opinione è che non avrebbe dovuto mostrarle.

Nella fase finale con il suo stack vorrei avere un'immagine solida... però non è che ne sappia molto :D

Stockky

Io credo che non si debba mai mostrarle.
Nello specifico Bonavena potrebbe averle mostrate anche per mandare un messaggio forte al tavolo.

D'altro lato ha intaccato la sua immagine solida e quello che sicuramente spera è di avere qualche call la prossima volta che lo farà (con una mano reale)

Cmq il telecronista che lo conosce bene diceva che in generale mostra spesso le carte dopo i fold avversari...

L'originale di TraxxerP.S. a proposito... qualcuno dica a Minieri che la bandiera bianca e rossa con la foglia d'acero non è quella austriaca :D

lol pensavo la stessa cosa

Intanto è cominciata la diretta del Final table

AlexInside

Già un player out e non è Italiano! Ottimo cosi'!

zizzi

e la madonna sto canadese che sculato che è

ErMandrakeAA

L'originale di zizzie la madonna sto canadese che sculato che è

Ma davero!!! Che culo rotto!!!!!

bellavec

Qui in 6 con la metà formata da italiani.. anche se un po' in ombra oggi si può sperare in un colpaccio!