chen faceva sempre rilanci standard x 3
invece a me l' HU ha fatto abbastanza schifo, all'inizio bonavena è stato troppo passivo su 4 mani non ha mai rilanciato preflop dal bottone, checkando pure una top pair ( ho capito intrappolare ma se regali carte a nastro finisci tu in trappola ^^ )
bella la mano dove sgama il bluff con 29 e coppietta di 2 invece ( anche se trovo incomprensibile il suo limp con 29 off ^^ )
dopo il double up invece è di cicco che non mi è piaciuto, sopratutto nella mano finale incomprensibile (che senso ha overbettare di 3 il piatto quando c'era stato un semplice raise x3 da SB con un gutshot basso e nessuna draw a colore su un flop tutto cuori..)
è pazzesco cmq che tutti i partecipanti abbiano sculato qualcosa x arrivare al final table ( e altri N scoppi al tavolo finale altrimenti il canadese usciva 7 non 3 ^^ )
bonavena prima A8 vs AJ quando era corto corto , 8 al river
poi con N chips con KK trova AA e K al flop, va così al tavolo finale con 1.6 M in chips!
e infine A5 vs KK quando erano in 3 (il chen invece 2 sculate pesanti da corto al final table)
nel complesso un buon tavolo finale, non mi sono piaciuti troppo gli italiani nelle fasi iniziali, sopratutto di cicco e franco ciriani troppo tight anche rimasti in 6 ( di cicco ha trovato il matto che gli fa call agli all in con 86 e 75 facendolo salire in easy mode ^^ ), bonavena invece molto solido e delle gran belle letture
il greco invece a me è piaciuto molto, faceva delle giocate molto eclettiche quindi capire la sua mano era impossibile , si è invece bloccato dopo quell'all in folle con AQ che ha visto foldare il nostro bonavena con AK, da li in poi è stato un po' sfortunato e un po' troppo eccessivo, sarà stata la stanchezza forse, peccato x lui perchè la chip leader era importante
prima coppa x noi, speriamo sia l'inizio di una buona serie ^^
e grande Dario nel commento!