Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] EPT praga

91 Post
22 Utenti
0 Reactions
3,750 Visualizzazioni

L'originale di Bertol1

Mi sono divertito.

anche io :D

Bellissima la mano Q3, notare che il board al river era K:h K:s 3:s T:h 8:h e Chen ha puntato tutte le strade, qualcuno ricorda l'inizio della mano? Un miniraise del chino da SB?

Sono quasi sicuro che al posto del T al turn sia sceso l'A :)
Quindi ancora + bravo il nostro a fare call.

elfigus

chen faceva sempre rilanci standard x 3

invece a me l' HU ha fatto abbastanza schifo, all'inizio bonavena è stato troppo passivo su 4 mani non ha mai rilanciato preflop dal bottone, checkando pure una top pair ( ho capito intrappolare ma se regali carte a nastro finisci tu in trappola ^^ )

bella la mano dove sgama il bluff con 29 e coppietta di 2 invece ( anche se trovo incomprensibile il suo limp con 29 off ^^ )

dopo il double up invece è di cicco che non mi è piaciuto, sopratutto nella mano finale incomprensibile (che senso ha overbettare di 3 il piatto quando c'era stato un semplice raise x3 da SB con un gutshot basso e nessuna draw a colore su un flop tutto cuori..)

è pazzesco cmq che tutti i partecipanti abbiano sculato qualcosa x arrivare al final table ( e altri N scoppi al tavolo finale altrimenti il canadese usciva 7 non 3 ^^ )

bonavena prima A8 vs AJ quando era corto corto , 8 al river
poi con N chips con KK trova AA e K al flop, va così al tavolo finale con 1.6 M in chips!
e infine A5 vs KK quando erano in 3 (il chen invece 2 sculate pesanti da corto al final table)

nel complesso un buon tavolo finale, non mi sono piaciuti troppo gli italiani nelle fasi iniziali, sopratutto di cicco e franco ciriani troppo tight anche rimasti in 6 ( di cicco ha trovato il matto che gli fa call agli all in con 86 e 75 facendolo salire in easy mode ^^ ), bonavena invece molto solido e delle gran belle letture

il greco invece a me è piaciuto molto, faceva delle giocate molto eclettiche quindi capire la sua mano era impossibile , si è invece bloccato dopo quell'all in folle con AQ che ha visto foldare il nostro bonavena con AK, da li in poi è stato un po' sfortunato e un po' troppo eccessivo, sarà stata la stanchezza forse, peccato x lui perchè la chip leader era importante

prima coppa x noi, speriamo sia l'inizio di una buona serie ^^

e grande Dario nel commento!

Traxxer

L'originale di elfigusil greco invece a me è piaciuto molto, faceva delle giocate molto eclettiche quindi capire la sua mano era impossibile , si è invece bloccato dopo quell'all in folle con AQ che ha visto foldare il nostro bonavena con AK, da li in poi è stato un po' sfortunato e un po' troppo eccessivo, sarà stata la stanchezza forse, peccato x lui perchè la chip leader era importante

Diciamo che anche Di Cicco ha contribuito a bloccarlo, sparandogli in faccia un all-in con 75s di fronte ad un suo call da SB. Secondo me a un certo punto, quando ha sfondato i tre milioni di chips, ha provato a bulleggiare troppo il tavolo. Poi dopo la chiamata con A alto di Chen ha perso lucidità. Nel complesso non mi è dispiaciuto, anche se si vedeva che sopperiva a qualche limite tecnico cercando, come hai detto tu, di essere abbastanza imprevedibile.

In HU... De Cicco era in bluff "quasi" puro, discutibile ma comunque a chiamare su quel flop ci voleva coraggio anche con una semplice TP, visto che un kicker di 7 è decisamente scarso. Bravo Bonavena, davvero... fare certe giocate con tutti quei soldi in ballo non è semplice.

E di quella pippa immensa del finlandese cosa ne pensi? :D

http://es.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/Bonavena-campeon-del-EPT-Praga_13330

nelle news spagnole:

guardati gli spagnoli...cosa scrivono....parlano di atteggiamento camorristico al tavolo???? ma basta con sti cazzo di stereotipi!!!!

#1 superninjapoker , 14/12/08 08:27
yo estuve viendo el torneo en directo con los geniales comentarios de Juan Manuel Pastor y Maceiras.
​Me parece patético que haya ganado Bonavena. El nivel de juego de los italianos era patético, cobarde y su actitud en el tapete con chuleria y teatro recordaba a la camorra.
​Bonavena jugó como un donk, y tuvo la suerte de ganar todos los all-in preflop. Solo jugaba preflop, no sabe jugar de otra manera.
​Fue un cobarde cuando no vio un all-in cuando tenía AK suited y luego se mete con QK o A6. Increíble, lo dicho, patético y totalmente injusto.

ho dovuto rispondere :D :D :D :D

vale..espanolit​os...como siempre vosotros tenia un bocaza...como se puede hablar de camorra o mafia en el tapete??

​el solo pro fue chan (el mejor del tapete) però el tambien tenia mucha suerte...(seria a casa septimo se no tenia suerte).

​mira a los datos se ept: http://www.​europeanpokerto​ur.com/players/​country_query1.​htmls

​ITALIA gano' 5.406.671 €

​ESPANA gano' 1.191.488 €

​4 volte campioni del mondo !!!!!!!!!

​es bastante??

Traxxer

Ottima risposta! :D

Ma poi dire che Bonavena ha giocato male... e finiamola, se uno spagnolo avesse fatto quella chiamata col 3 voglio vedere cosa starebbero dicendo. E sì che hanno solo Mortensen e quindi non è che debbano sentirsi molto a loro agio... :D

Su quella della camorra... lasciamo agli idioti la loro idiozia.

elfigus

il finlandese sentivo che tutti ne parlavano male ma non ho capito il perchè.. ha fatto un buon call con 99 e un ottimo con KJ ( dove è stato molto sfortunato ) , ha sbagliato nella mano dove il greco aveva poker a chiamarlo solo con AJ e J al turn ^^ e sfortunato nell'all in finale

sarà arrivato al tavolo finale sculando forse ^^

Traxxer

L'originale di elfigusil finlandese sentivo che tutti ne parlavano male ma non ho capito il perchè.. ha fatto un buon call con 99 e un ottimo con KJ ( dove è stato molto sfortunato ) , ha sbagliato nella mano dove il greco aveva poker a chiamarlo solo con AJ e J al turn ^^ e sfortunato nell'all in finale

sarà arrivato al tavolo finale sculando forse ^^

Beh... d'accordo sul 99, KJ rischioso... anche se ci ha preso. Ma non è una questione di all-in: faceva rilanci fuori logica, passava su ogni reraise e il tavolo a un certo punto l'ha preso di mira e per difendersi ha cominciato a sparare all-in. Poi allo showdown si è trovato spesso in vantaggio, ma questo è diverso, non reggeva proprio il tavolo.

Neanche Mestre mi è piaciuto ad esempio... si parlava degli spagnoli: quello era uno totalmente incapace di foldare. Invece Salvatore ha fatto un fold a mio avviso fenomenale su un minireraisex2 di Chen (mi gioco le balle che Chen aveva almeno AK, tanto in tv lo vedremo).

Stockky

MA PORC £$&%!@#*§ç@$£€#/&££$%#

mi è saltata la connessione alle 19,00!!!!!!!
Avevo visto tutto il venerdì e un paio d'ore ieri per perdere il meglio...
le madonne che ho tirato!

Cmq sono molto contento che gli italiani abbiano fatto 1° e 2°

Per quanto riguarda gli spagnoli le loro caxxate lasciano il tempo che trovano. Soffrono molto di inferiorità nei nostri confronti, e siccome sono molto campanilisti spesso perdono completamente lucidità nei commenti.

bellavec

Cazzo ragazzi che gran figata ieri sera, l'heads up tutto itailano non me lo aspettavo proprio, sinceramente credevo che il canadese riuscisse ad arrivare almeno runner up... tanto meglio così :)

peccato non aver visto fino alla fine per cause maggiori (sabato sera :D) ma sono contentissimo lo stesso..

qualcuno sa se da qualche parte in web ci siano per caso le registrazioni da rivedere? (magari con il commento italiano, ma forse chiedo troppo)

p.s. gli spagnoli appena torno in spagna li aggiusto io a son di sfottò :D

elfigus

mestre ha giocato male trovo ridicolo giocarsi con A7 e quello stack un final table contro un giocatore così solido come il finlandese.. ma cazzi suoi, forza azzurri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!