azz proprio l'ultima mano prima della cena devono scontrarsi i nostri?
poi...all in con J 8???
mah
azz proprio l'ultima mano prima della cena devono scontrarsi i nostri?
poi...all in con J 8???
mah
L'originale di zizziazz proprio l'ultima mano prima della cena devono scontrarsi i nostri?
poi...all in con J 8???
mah
Con questa mano si compromette la speranza di vedere un italiano almeno 3° visto che adesso bonavena è sceso parecchio ed è quasi alla pari di cirianni.
Comunque giocata assolutamente incomprensibile quella di Cirianni 8o
Forse voleva farlo foldare con quell'all in.
Mamma mia che scoppi su quel tavolo e poi ci lamentiamo delle room rigged 8o
Il finlandese va all in con A5 vs AT di Chen
Board: A3674 O___O
L'originale di MilandorMamma mia che scoppi su quel tavolo e poi ci lamentiamo delle room rigged 8o
stavo per dire la stessa cosa
ho appena visto la mano AT contro A5o con il secondo che fa una scala runner runner!
mi piace il commento di minieri, quanto parla! spiega tutto benissimo però. molto bravo
Certo che per giocare ad un torneo così ci va una costanza pazzesca.
Dopo 3 giorni pieni di gioco continuare a stare lì, analizzare mano per mano deve essere davvero dura..
Consapevole di aver detto una banalità ma sono stanco solo a vederli lì, mi sono messo un attimo nei loro panni..
E sul centoventesimo limp del greco Di Cicco va all-in con 75s e dopo il fold esclama: "M'a cacat 'o cazz".
L'originale di TraxxerE sul centoventesimo limp del greco Di Cicco va all-in con 75s e dopo il fold esclama: "M'a cacat 'o cazz".
![]()
Ho sentito lol lol
Ha ragionissima Minieri... quel raise da short di Di Cicco puzzava di monster lontano un miglio.
Devo dire che anch'io, a prescindere dalla sua valutazione sul piano del gioco, apprezzo molto il commento di minieri.. tecnico, chiaro.. piacevole insomma
Che idolo quel Di Cicco, dopo aver fatto all in dice "MO BAST" e poi mostra i due assoni potenti. GRANDE!!
L'originale di pusulitVedo il torneo sempre più indirizzato verso "l'austriaco"
![]()
"le bandiere son simili" lol
comunque è un ottimo commentatore minieri, parlantina sciolta e competenza
Mamma mia che call Bonavena... c'era di tutto su quel board: colore, trips, doppia più alta... stupendo!
Minchia! C'è da parlare due anni con una mano così ![]()
bellissimo "inside their minds" e la serie di AA scoppiati che hanno fatto vedere alle 21