Te l'ho già detto altre volte ma non finirò mai di ripeterlo.. sei un esempio per tutti i nuovi membri per la costanza e l'impegno che ci metti!
Traguardo meritatissimo! GG
Te l'ho già detto altre volte ma non finirò mai di ripeterlo.. sei un esempio per tutti i nuovi membri per la costanza e l'impegno che ci metti!
Traguardo meritatissimo! GG
Grazie a tutti
Per quanto riguarda chi inizia, in effetti, a questo giochino, quando cashoutti regolarmente, sei rispettato e ammirato da tutti, in real life.
Quando stai sveglio fino alle 2 di notte per bitablare sit da un dollaro, la gente critica "guarda quello scemo".
Il problema è che se prima non bitabli sit da un dollaro, poi non cashoutti
L'originale di LMIG
Per quanto riguarda chi inizia, in effetti, a questo giochino, quando cashoutti regolarmente, sei rispettato e ammirato da tutti, in real life.Quando stai sveglio fino alle 2 di notte per bitablare sit da un dollaro, la gente critica "guarda quello scemo".
Il problema è che se prima non bitabli sit da un dollaro, poi non cashoutti
![]()
Assolutamente this. Quanto è vero
ottima scalata, la dovrebbero visionare quelli delle iene invece di criticare e nn capirci un cazzo!!
quanto mi piace questo post, per l'umiltà con cui è scritto e per la fiducia che trasmette.
Grazie e complimenti!
LMIG ti ho fatto richiesta di add volevo parlarti un attimo di un paio di cose se hai tempo.
Grazie
Ciao
grandeeeeeeee bella scalata!!!!
ah.....se avessi avuto la tua gestione del roll adesso andrei a giocare chissà dove!!
ma ora non posso permettermi errori
gl per tutto!!
LMIG ti va di coacharmi e stackarmi allora? :-p ci voglio provare anche io XD...
no scherzi a parte proposta seria
Veramente complimenti!
un esempio che una sana e corretta gestione del br e lo studio possono portare ad alti livelli.
ora aspettiamo il post dei 100k
bella storia e complimenti!!!
io ho cirka un quinto del tuo roll dp ke ho conosciuto questa pokerschool..
Speriamo di continuare bene..MI HAI DATO MORALE DOPO LE BADBEAT DEL PERIODO
Boyz, questo topic è di gennaio.
Ormai LMIG sarà sui 15k
(sempre se non aveva BR in Tilt
)
Cmq riesumare topic defunti si definisce "gravedigging" e non si può fare!!!!!!!!!!!!!!!!!