Passa al forum
Evento di Natale 20...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

Evento di Natale 2022 di PokerStrategy Italia

20 Post
7 Utenti
9 Reazioni
3,353 Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ciao a tutti,
siamo lieti di annunciare un fantastico evento, mai visto nel nostro forum, che si svolgerà lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 21:00, nel nostro Home Games di PokerStars (ID: 4816208 - Codice Invito: Strategysta): il nostro evento di Natale 2022.

L'evento verrà trasmesso in diretta nel nostro canale vocale discord, senza delay e con la possibilità di interagire tra noi e commentare le giocate più eclatanti. Si tratterà di un torneo normal e di uno HU, ma ci sarà anche un side event cash game, play-money.

Al vincitore del torneo normal, oltre alla parte spettante di montepremi, regaleremo la possibilità di revisionare il proprio FT nel gruppo di studio immediatamente successivo (sempre sul nostro discord), con la presenza del nostro coach MTT, T3L3TUBB1es, a commentare le giocate più importanti, con l'utilizzo, di software come HM3, HRC e altri solver per il postflop.

Al vincitore del torneo HU offriremo un'ora di studio con il nostro Leoninja, mod e referente per l'area HU di Strategy Italia, nel gruppo di studio dedicato, indovinate un po' dove? Nel nostro discord, è chiaro! xD

Per chi avrà mostrato le migliori doti e prospettive di crescita nel side event cash game, offriremo un'ora di coaching con il nostro precedente coach cash game pokerchallenge. A discrezione del vincitore del contest e del coach, questi potranno decidere se fare coaching da soli o rendere l'esperienza unica nel GDS cash game sul nostro server Strategysta.

Sarà gradito un segno distintivo inerente alle feste natalizie, come ad esempio cappellini di Natale, cerchietti da renna, alberi o presepi come sfondo, ecc. La persona che si sarà mostrata la più originale e divertente sotto questo aspetto, riceverà un invito a partecipare ad una diretta twitch nel canale dello scrivente, sempre che tal vincitore gradisca la cosa.

Il buy-in dell'evento sarà alla portata di tutti e costerà 5€ a torneo. Come detto, per il cash si tratterà di play-money.
Non avete scuse per non partecipare!

Per cui ora dovete assolutamente fare queste due cose:

Fare richiesta di adesione al nostro Home Games di PokerStars (ID: 4816208 - Codice Invito: Strategysta);
Iscrivervi al nostro server discord [click]

Se non fosse abbastanza chiaro, saranno consigliati, ma non indispensabili, webcam e microfono per poter interagire tra noi e partecipare al twitch contest.
Stiamo valutando la possibilità di provare l'utilizzo delle webcam direttamente in home games, per chi non volesse partecipare sul nostro server, ma vi garantisco che se ci sarete non ve ne pentirete...

Sotto con le iscrizioni!!! :sfishg:

Rispondi
Citazione
19 risposte
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
PokerStrategist

Salve a tutti. Scopro solo ora che in home games di stars non è permesso giocare cash a soldi veri, per cui ora modificherò il 3D specificando che per il cash bisognerà giocare play money. 😖

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist
omar2nd
PokerStrategist

Abbiamo scoperto che il codice invito "Strategista" va scritto con la "S" maiuscola! Dajeee!!! :D

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Ragazzi registratevi! È domani!!! 🤩

Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020
Legacy Member

L'originale di omar2nd
Abbiamo scoperto che il codice invito "Strategista" va scritto con la "S" maiuscola! Dajeee!!! :D

Dettagli.

L'originale di omar2nd
indovinate un po' dove? Nel nostro discord, è chiaro! xD

Chiaro!
Per quelli che non hanno discord?

Spoiler

:banana:

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Per chi non ha discord c'è l'opzione webcam direttamente ai tavoli (dove consentito). ;)
Mentre per il coaching si potrà anche in altra sede, al massimo...
Ma poi creare account discord non è così impegnativo, ed è gratis. :)

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Iscrivetevi! È questa sera alle 21:00!!!

Rispondi
Citazione
lazza7
Iscritto: 20.10.2020
Legacy Member

Ciao ho provato a registrarmi ma mi da errore codice id club,
Ho messo id 4816208 , codice invito Strategysta.

Corretto?

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7
Ciao ho provato a registrarmi ma mi da errore codice id club,
Ho messo id 4816208 , codice invito Strategysta.

Corretto?

ID 4816208 - CI Strategista

in maiuscolo la prima lettera e con la i

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

C'è pure Fr4nz. Speriamo che giochi l'HU che ci divertiamo! :D

Rispondi
Citazione
fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011
Poker Player

L'originale di omar2nd
C'è pure Fr4nz. Speriamo che giochi l'HU che ci divertiamo! :D

Confermo ci sarò in tutto😁

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Manca pochissimo! Registratevi, presto:
You are invited to join my private poker club for Home Games online.

Launch this URL: https://www.pokerstars.com/homegames/invite/?args=eyJ0eXBlIjoiSk9JTl9DTFVCIiwiY2x1YklkIjo0ODE2MjA4LCJpbnZpdGF0aW9uQ29kZSI6IlN0cmF0ZWdpc3RhIn0%3D or use our free PokerStars software
Click the 'Join a Poker Club' button
Enter my Club ID number: 4816208
Enter my Invitation Code: Strategista

That's it! Once I've approved your membership request, we'll be ready to start playing Home Games online together.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Prossimo giro evento 2023 così festeggiamo il 2023 ;) 8-o _thumbsup:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

Il 3 gennaio?

Rispondi
Citazione

Per me non sarebbe male il 3 gennaio. Buona idea 🙂

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

L'originale di leoninja
Il 3 gennaio?

Ora lo chiediamo sul discord...

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Recap Dell'Evento di Natale 2022

Il torneo principale è stato vinto da FaustSmith (Trinity su discord) che riceverà il libro in formato digitale sull'ICM e la late stage nei tornei, di Berry Carter e Dara O.C. Inoltre, aldilà del libro, avrà diritto ad un'ora di coaching gratuito da parte di uno dei nostri coach. Essendo un player di cash game, mi sembra abbia già scelto un'ora con pokerchallenge (ottima scelta).
Il vincitore del torneo HU è lo scrivente ( :D), che si aggiudica un'ora da protagonista nel gruppo di studio HU supervisionato dal nostro mod e referente HU Leoninja.
Ai tavoli cash game playmoney abbiamo giocato fino allo start dei tornei, e poi eravamo troppo concentrati e abbiamo quittato.
Il vincitore del twitch contest è stato cateale (stesso nick su discord) e si aggiudica la possibilità di partecipare ad una mia live sul mio canale twitch.
L'evento è piaciuto tanto da far sì che in molti abbiano proposto di farlo diventare un appuntamento mensile, e credo proprio che lo diverrà.
Per quanto riguarda l'evento inaugurale del 2023, anche questo è stato richiesto a gran voce e certamente verrà schedulato, anche se stavolta lo faremo turbo con 100bb iniziali. Da decidere il buy-in dell'evento, che potrebbe essere mantenuto a 5€ o portato a 10€ essendo un evento una tantum. Aspetto vostre risposte e consigli in merito. Saluti a tutti e... Buon Natale!

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

Bellissima idea, riproviamo per il 3 gennaio?:f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione