partecipo anche io!
sara uno stimolo per macinare molto di piu
L'originale di nunzia90
Come funziona? Potete fare i calcoli per me?
Tu dai il tuo interessamento e ti manderanno un ticket in cui ti esporranno gli SP che dovrai fare
L'originale di nunzia90
Come funziona? Potete fare i calcoli per me?
Ciao nunzia90,
Certamente, entro pochi giorni riceverai un ticket con il tuo traguardo di punti
budgoz
Ho ricevuto il ticket in cui dice il mio obiettivo è 1000 SP, per fare il coaching con Nosse quindi devo collezionarne 2000?
L'originale di Tiastyle
Ho ricevuto il ticket in cui dice il mio obiettivo è 1000 SP, per fare il coaching con Nosse quindi devo collezionarne 2000?
Corretto
L'originale di Tiastyle
Ciao Tiastyle!
Esattamente!
Se collezioni 2000 SP nel mese di Novembre (ovviamente conta tutto il mese, dall'1 al 30) avrai diritto a 1 lezione con il coach Nosse.
Se ne collezioni ad esempio 3000, puoi prendere 2 lezioni!
Lo stesso poi per dicembre!
Saluti,
NapoMDR
L'originale di NapoMDR
L'originale di Tiastyle
Ho ricevuto il ticket in cui dice il mio obiettivo è 1000 SP, per fare il coaching con Nosse quindi devo collezionarne 2000?Ciao Tiastyle!
Esattamente!
Se collezioni 2000 SP nel mese di Novembre (ovviamente conta tutto il mese, dall'1 al 30) avrai diritto a 1 lezione con il coach Nosse.
Se ne collezioni ad esempio 3000, puoi prendere 2 lezioni!![]()
Lo stesso poi per dicembre!
Saluti,
NapoMDR
Ti ringrazio
p.s: Nosse scalda i motori
Ciao!
Sono stati inviati tutti i ticket ai partecipanti alla promozione, se abbiamo saltato qualcuno vi basterà scriverci qui o inviare un ticket al supporto utenti.
Vi invito a rispondere ai ticket indicando il coach con cui volete la lezione e la tipologia di lezione per chi le ha differenziate (come Gliaglia o Zaonce).
Sotto con il grinding!
A presto,
pinerolo
L'originale di pinerolo
Ciao!Sono stati inviati tutti i ticket ai partecipanti alla promozione, se abbiamo saltato qualcuno vi basterà scriverci qui o inviare un ticket al supporto utenti.
![]()
Vi invito a rispondere ai ticket indicando il coach con cui volete la lezione e la tipologia di lezione per chi le ha differenziate (come Gliaglia o Zaonce).
Sotto con il grinding!
A presto,
pinerolo
a me non è arrivato
no vabe ma che efficienza :D, ho refreshato la pagina un secondo dopo aver postato e mi è arrivato il ticket o.o
ANCHE IO PROVERO' AD ACCUMULARE I SP NECESSARI....
DAVVERO UNA BELLA INIZIATIVA!!!!
anche io proverò ad accumulare i sp necessari...
una gran bella iniziativa!!!!!
e spero di essere ancora in tempo
in realtà alla possibilità dei coaching....ho sbagliato nel cliccare e ho postato dove non dovevo
risolvo io...
ricorda che comunque è buona norma non scrivere in maiuscolo sul forum,in quanto equivale ad urlare
Un saluto,
porkimmondo