e non ci sono limit per giocare in bankroll con i tuoi bei 50$
e non ci sono tavoli NL dove puoi comprare 20 BB (il minimo è 50!) e quindi niente Short strategy!
i sit and go? bah, non mi convincono mica tanto ... mi sembra che se non arrivi primo ogni volta, o al massimo secondo, il rake ti si magna pian pianino tutto il bankroll...
ci sarebbero gli heads up ... ma mi manca una strategia decente.
per i sit non è che devi vincere sempre per non perdere, certo devi fare i sit da almeno 2$ perchè quelli da 1$ hanno un rake altissimo, per quanto riguarda i tavoli cash no limit il buyin minimo è 20BB non 50, a parte i tavoli dove dopo il nome c'è scritto deep.
Gioca la sss al nl.10 anche se la rake ti darà non pochi dolori appena sblocchi il bonus e magari sei anche salito di $ ritiri e vai su ps. Questo è il mio consiglio.
io ho ricevuto il bonus su full tilt, ho sempre giocato sss partendo dal nl10 e non ho mai versato, e sono riuscito fare comunque level up
è vero che il rake è 10% al nl10 ma viene in parte bilanciato dal rakeback
L'originale di rasalie non ci sono limit per giocare in bankroll con i tuoi bei 50$
e non ci sono tavoli NL dove puoi comprare 20 BB (il minimo è 50!) e quindi niente Short strategy!
.
Gioca al NL10 e vedi che ti fa mettere anche solo 20BB
non so perchè non ci riuscivi..il rake sarà maggiore ma tra bonus e rakeback sarà comunque compensato!
ok, c'avete ragione voi.
non mi ero accorto del (deep) dopo il nome della room.
effettivamente in quelli normali si può entrare con 2$.
anche se, secondo me, così su due piedi e pè nun sapè né leggé e né scrive il limit è più sicuro come gioco, ma devo livellare.
L'originale di nexalpma nel limit la sss non è applicabile
ah ok
se devi giocare Limit Hold'em SSS, allora parti già battuto
Non vincerai mai