Bravo Willis,ho guardato l'ultima mezzora...sei uscito alla grande,penso che a quel punto contro quell'avversario non potessi più foldare...poi sei tu il maestro...posso solo farti i complimenti!!!
Q U E S T O G I O C O è U N A M E R D A!!!!!!!
gente che scula con colore al RIVER....o scala e tu che vedi un push di un pollo che ti ha gia chiamato con Q9 una volta e ci ha 2 K.....
non c'e giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ragazzi dell'appoggio, purtroppo ero rimasto il + corto al tavolo e dovevo chiamare contro il maniac....
La mano che mi ha fatto di + incazzare però è stata contro MIsonoilluso che mi pusha 100k con A7 ed io chiamo AK esce al flop kTx turn J riv Q e vaffanc qui si superavano i 300k con 10 players left
una merda no dai... quel qj...... con kk ha bekkato la domenica delle domeniche.... poi vedere donkbet a ridosso del final table in un torneo del genere è veramente disgustante
incredibile al final table il piu corto ha spillato AA 2 volte consecutive (in 2 mani)e da 100k e passato a 500k!!!!
Beh cavolo willyss non ho visto che eri dentro altrimenti ti avrei seguito dai ankora una volta mi par di aver capito che la fortuna ti ha beffato peccato
io mi son fatto fregare come un pollo, cavolo attacco un limper con un bel raise x5 e questo mi chiama con a5 e mi chiude scala al turn, mi ha seguito con il gutshoot sto maledetto su un flop un 237 , io son stato stupido perche' poi al river ho chiamato la sua value bet(sostanziosa) con top pair. Ho creduto fosse in bluff ma poi riflettendoci dato che era anke un passivo del cazzo mi son reso di aver sbagliato, osti un passivo che bluffa dove si e' visto. sto stesso oppo mi ha scoppiato anke qq chiamandomi con a2. Forse anche questo ha inciso mi ci ero un po' accanito
Ho appena scoperto che il vincitore, joe_il pollo, è un mio amico... un pò aggressivo e bluffer
ma tecnicamente preparato.
Voi che lo avete affrontato cosa ne pensate?