Hola a todossssssssssssss
ci tenevo a scrivervi subito, ho appena finito di giocare al tavolo settimanale a casa mia, tavolo da 10........finalmente ho vintooooooooooooooo
e con tutto il mio cuore vi dico che è per il 99% è grazie a voi
mi sono iscritto appena lunedi e mi sono dato full studio strategy e ho iniziato ieri a giocare un pò su PARTYPOKER grazie al vostro bonus ...dopo poche giocate sono a 13 punti e circa 45 € ma ero a 59 € per problemi di fretta ho perso dei tavoli, ma prometto che non accadrà +
mi avete aperto la mente, finalmente posso dire che me la gioco alla grande rispetto a prima, la strada è lunghissima lo sò ma ora posso dire che GIOCO A TEXAS HOLD'EM NO LIMIT
mano decisiva ? eravamo a push o fold "grazie a circa 5 ore dedicate a ICM" HO vinto la mano decisiva:
ero corto circa 9000 non mi entravano carte perchè quelle che mi venivano in mano erano per giocare a scopa, i bui erano ormai 1500/3000 e mi aveva prosciugato e ho atteso atteso atteso quando mi arriva Q10s eravamo quattro, vado all in mi colla QJ
no problem ICM TRAINER è come me
al turn mi esce il 10 e vinco
DOUBLE UP e da li in poi tutto in salita....per finire head up con mio cognato
mano finale bui 4000/8000 io button A9o vado all in, mi colla con Q10, flop bianco come la neve e vincooooooooooo
vi avviso entro fine settimana minimo 10 amici registrati....sicuramente non quelli che giocano a tavolo in reale con me
a prestissimooooooooooo, Vostro Beat 8)
MVarese