Passa al forum
Grazie Infinite A P...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Grazie Infinite A Pokerstrategy.com :DDDDDDD

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,107 Visualizzazioni

Hola a todossssssssssssss ;)

ci tenevo a scrivervi subito, ho appena finito di giocare al tavolo settimanale a casa mia, tavolo da 10........finalmente ho vintooooooooooooooo :D

e con tutto il mio cuore vi dico che è per il 99% è grazie a voi ;)

mi sono iscritto appena lunedi e mi sono dato full studio strategy e ho iniziato ieri a giocare un pò su PARTYPOKER grazie al vostro bonus ...dopo poche giocate sono a 13 punti e circa 45 € ma ero a 59 € per problemi di fretta ho perso dei tavoli, ma prometto che non accadrà + ;)

mi avete aperto la mente, finalmente posso dire che me la gioco alla grande rispetto a prima, la strada è lunghissima lo sò ma ora posso dire che GIOCO A TEXAS HOLD'EM NO LIMIT ;)

mano decisiva ? eravamo a push o fold "grazie a circa 5 ore dedicate a ICM" HO vinto la mano decisiva:

ero corto circa 9000 non mi entravano carte perchè quelle che mi venivano in mano erano per giocare a scopa, i bui erano ormai 1500/3000 e mi aveva prosciugato e ho atteso atteso atteso quando mi arriva Q10s eravamo quattro, vado all in mi colla QJ X( no problem ICM TRAINER è come me :D

al turn mi esce il 10 e vinco :D DOUBLE UP e da li in poi tutto in salita....per finire head up con mio cognato :D

mano finale bui 4000/8000 io button A9o vado all in, mi colla con Q10, flop bianco come la neve e vincooooooooooo :D

vi avviso entro fine settimana minimo 10 amici registrati....sicuramente non quelli che giocano a tavolo in reale con me :D

a prestissimooooooooooo, Vostro Beat 8)

8 risposte

A breve verrai scoppiato e perderai tutto questo entusiasmo...
Comunque Buona fortuna _evil:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

intanto mi faccio una mega grattata..... :evil:perderò ? ma su questo non ho dubbi, le perdite sono previste.....ma scoppiare non penso, ne ho viste troppe nella mia vita e scoppiare per un game non è per me ;)

vivila con più :D che aiuta a vivere ;)

good luk 8)

GG Beat74,

vedrai che continuando ad applicarti nello studio otterrai risultati sempre maggiori ;)

in bocca al lupo per tutto, ciao

MVarese

intendeva scoppiato sul board :tongue:

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Complimenti!!!! fa piacere vedere gente che si applica, migliora e ottiene buoni risultati!!! :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di TripleAceIRLComplimenti!!!! fa piacere vedere gente che si applica, migliora e ottiene buoni risultati!!! :)

+1

Complimenti e GL per tutto!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di MVareseGG Beat74,

vedrai che continuando ad applicarti nello studio otterrai risultati sempre maggiori ;)

in bocca al lupo per tutto, ciao

MVarese

LA MIA PRIMA VITTORIA e solo grazie VOI....;)

;)

L'originale di Beat74
LA MIA PRIMA VITTORIA e solo grazie VOI....;)

;)

Go, go, go :D

ciao

MVarese