Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HM pokerstars

15 Post
5 Utenti
0 Reazioni
644 Visualizzazioni
CyborG88
Iscritto: 17.05.2012

Salve ragazzi.
Non riesco a far partire HM su pokerstars :ayfkm
Ho eseguito tutte queste operazioni ma ancora non funziona...-.-
Dal lobby:
1 – Impostare le Hand History (Opzioni > Opzioni resoconto mano istantaneo > [Salva il resoconto delle mie mani] mettere la spunta > [Dove salvare] lasciare il percorso di default > [Conserva resoconto mani per] 30 > [Lingua] English > OK)*
2 – Impostare i Tournament Summary (Opzioni > Opzioni di resoconto torneo > [Salva il mio resoconto torneo] mettere la spunta > [Dove salvare] lasciare il percorso di default > [Conserva resoconto torneo per] 30 > [Lingua] English > OK)*
3 – Impostare i posti preferiti (Opzioni > Posto preferito > Selezionare dal menù a tendina le varie tipologie di tavolo e scegliere il posto preferito. N.B. Segnatevi il numero corrispondente al posto, contando dal dealer in senso orario)

Da HM:
4 - Aggiornare HM all'ultima versione;
5 - Impostare il percorso delle HH (Options > Config auto import folders > Add Folder > Mettere il percorso di default indicato al punto 1 + subfolders > C:\HMArchive > SAVE)
6 - Impostare il percorso dei TS (Options > Config auto import folders > Add Folder > Mettere il percorso di default indicato al punto 2 + subfolders > C:\HMArchive > SAVE)
7 - Impostare il posto predefinito (Hud options > Seating pref > [Pokertars] e mettere i numeri impostati al punto 3 > OK)
8 - Impostare l'hud (Hud options > player pref > [Use for] Selezionare tutti i flag e mettere Pokerstars nel campo "Site" > Apply > OK
9 - Aprire un tavolo, iniziare a giocare, aspettare qualche mano e verificare che l'import funzioni, se l'hud non parte: Table Manager > Table > Table Finder > trascinare il quadrato rosso sul tavolo > selezionare il nome del tavolo > OK.

Help

Rispondi
Citazione
14 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

vai su setup hero name e metti il tuo nick

Rispondi
Citazione
CyborG88 Autore della discussione
CyborG88

Non funziona! Non riesce ad importare le mani...
Eppure il percorso file è giusto :facepalm:

Rispondi
Citazione
CyborG88

Ho trovato il problema!!
Le mani me le converte direttamente in blocco notes e quindi HM nn le riconosce...
Avete mai avuto problemi del genere?

HEEELP!!!!!!!!!! ;(

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao CyborG88

la risposta al tuo quesito non la so, ma ho spostato nella giusta sezione così che tu abbia l'aiuto che cerchi..:)

A presto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
CyborG88

Mi spiego meglio
Su ps.it hm1 mi trova il tavolo e me lo tracca solo che risulta con 0/6 persone e ovviamente 0 mani ecc..
Ho impostato il salvataggio delle mani di ps.it in lingua inglese in una cartella mia specifica (non quella che da lui di default) ma il probelma rimane.

Rispondi
Citazione
yyyuri

dovrei vedere se vuoi domani ci sono!!!

Rispondi
Citazione
CyborG88

L'originale di yyyuri

Ok intanto ti aggiungo alle amicizie :)

Rispondi
Citazione
yyyuri

ma hm1 o hm2 ???

Rispondi
Citazione
CyborG88

L'originale di yyyuri
ma hm1 o hm2 ???

Ho HM1

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di yyyuri

Ciao yyyuri,

Come ti è stato già detto in passato non è permesso lo scambio di contatti privati, se vuoi aiutare gli altri utenti devi farlo sul forum. Se facessimo un controllo cosa troveremmo?

budgoz

Rispondi
Citazione
CyborG88

L'originale di budgoz

L'originale di yyyuri

Ciao yyyuri,

Come ti è stato già detto in passato non è permesso lo scambio di contatti privati, se vuoi aiutare gli altri utenti devi farlo sul forum. Se facessimo un controllo cosa troveremmo?

budgoz

Non troveresti nulla... ci siamo solo scambiati l'amicizia sul forum. Nessun contatto privato!
Tra l'altro ha scritto " dovrei vedere se vuoi domani ci sono!!"
Dove sta sto scambio?!?

Rispondi
Citazione
CyborG88

Attendo notizie... :rolleyes:

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

che versione di HM1 hai?

Fazoo73

Rispondi
Citazione
CyborG88

Ho risolto il problema!!
Ho scaricato e installato una versione più recente di HM (1.13.02).
Ora funziona tutto correttamente
:)

Rispondi
Citazione