Ciao picchio ho sentito il parere di molti utenti nella tua situazione xche' anche io usavo la versione trial e poi ho comprato hm2...io personalmente ho disinstallato tutto e poi ho installato la versione comprata comunque in molti hanno inserito solo il numero seriale e va tutto bene senza intoppi....quindi fai tu qualsiasi cosa va bene :)...gl x tutto
Comprato, anche se non funziona al massimo. Per meno di 20 euri è un'offerta troppo ghiotta, confidando che nel frattempo mettano a posto un po' di bug.
nell'ultima news:
http://it.pokerstrategy.com/news/content/Nuovo-articolo-di-strategia-sulle-stat:-cosa-significano-e-come-usarle_57883/
<<Compra ora HM2!
Hold'em Manager 2
Disponibile a partire da $25 fino al 25 aprile!
>>
l'offerta è disponibile fino al 15 o fino al 25 aprile ?
Ciao xscaio,
ti confermo che l'offerta è valida fino al 15 di Aprile.
Effettivamente c'era un piccolo errore nell'ultima news.
Ciauz
MarcoG
ciao Marco, ho capito ke sei il responsabile di quest'area... io purtroppo nn ho mai scritto qui e quindi nn sò bene cm funziona e spero di nn sbagliare. cmq solo una semplice domanda, ma per usufruire dell'offerta devo aver avuto elephant come programma??? E quindi ho diritto allo sconto solo se effettuo il passaggio da elephant a hm2??? Oppure nn avendo nulla e quindi registrato solamente sul forum posso cmq acquistarlo???
L'originale di mikiraffa
ciao Marco, ho capito ke sei il responsabile di quest'area... io purtroppo nn ho mai scritto qui e quindi nn sò bene cm funziona e spero di nn sbagliare. cmq solo una semplice domanda, ma per usufruire dell'offerta devo aver avuto elephant come programma??? E quindi ho diritto allo sconto solo se effettuo il passaggio da elephant a hm2??? Oppure nn avendo nulla e quindi registrato solamente sul forum posso cmq acquistarlo???
Ciao mikiraffa,
l'offerta è valida per tutti gli utenti di PokerStrategy.com
Puoi quindi sfruttare tale sconto.
Saluti,
pinerolo
Salve a tutti,
devo esporvi un problema: ho aquistato la versione Pro qualche giorno fa, ma il pagamento non è stato accettato perchè i loro sistemi di sicurezza hanno rilevato qualche problema, e mi scrivono da HM.com che ci vorrà un pò di tempo.
allego la mail originale, precisando che la carta è la stessa che ho sempre usato per depositi e prelievi sulle room, che dentro c'è ben più dell'importo del pagamento e che è intestata a me.
li contatterò senz'altro per chiedere chiarimenti ma intanto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e com'è andata, grazie!
Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com.
Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters, please do not attempt to resubmit your purchase.
A representative is currently examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:
Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.It is possible that your funds have been placed on hold by the card issuing bank, should your transaction be declined it may take between two and four weeks for these funds to be processed and returned.
Please note this lag time is due to the card issuing bank and is beyond our control.
Please do not reattempt your purchase prior to speaking to one of our sales representatives.Should have you have any other problems or questions, please do not hesitate to contact us at sales@holdemmanager.net.
Best Regards, Hold’em Manager
La mail è arrivata anche a me ieri sera. Ho risposto reinviando nome e indirizzo. Dopo un 'ora e mezza è arrivata la chiave di attivazione.
L'originale di mezzafetta
La mail è arrivata anche a me ieri sera. Ho risposto reinviando nome e indirizzo. Dopo un 'ora e mezza è arrivata la chiave di attivazione.
TY! ora li contatto
Anche a me la stessa Email, ma poi la risposta giusto il 16 quando l'offerta e' scaduta...
----Messaggio originale----
Da: sales@holdemmanager.com
Data: 16-apr-2012 17.46
A: <fackyou@inwind.it>
Ogg: Holdem Manager product purchase:
Thanks for your patience. For security reasons we have opted to decline this transaction for the following reason;
We Suspect Your Credit Card payment as Fraud And Denying the Payment. please contact support@holdemmanager.com If You Have Any Further Questions.
We apologize for this inconvenience and appreciate your understanding for the need of such security measures. If you would like to try your purchase again, please try one of our alternate methods of payment (PayPal or MoneyBookers). Should you have any other questions or problems, please do not hesitate to contact us at sales@holdemmanager.net.
Best Regards,
Hold’em Manager
Want to learn more about Hold’em Manager? Drop us a line on Facebook or on Twitter @HoldemManager!
Rimando una mail per richiedere almeno altri 30 giorni di TRIAL (come da loro mail di info),e subito mi inviano un codice per altri 30 giorni di TRIAL , ma ora che e' scaduta l'offerta come faccio...se avete qualche info per re-acquistare con lo sconto di Strategy fatemi sapere. ♠_confused:
Salve a tutti. Scusate la domanda banale... Non ho capito come si fa ad acquistare usufruendo dello sconto. Ho cliccato il link ma quando aggiungo al carrello hm2 per comprarlo il prezzo rimane quello d'origine. Non fa cenno a nessuno sconto. Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Ciao jossy192,
l'offerta era valida per l'anno passato.
Chiudo il thread per non creare confusione.
Saluti,
GionniISCJ