Passa al forum
== Hold'em Manager ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] == Hold'em Manager 2: Offerta Speciale per i membri di PokerStrategy.com! ==

115 Post
57 Utenti
0 Reazioni
23.9 K Visualizzazioni

Acetta postpay?

L'originale di MarcoG
Ciao Piffuz88,

come dice SalvatoreT3, hai acquistato con carta di credito e la carta non ha passato un controllo di sicurezza.
Ora contatta sales@holdemmanager.net indicando l'indirizzo fisico della carta di credito utilizzata per l'acquisto.

La chiave di licenza del software ti verrà inviata via email, non riceverai a casa il software, devi semplicemente scaricarlo dal sito ;)

Non esitare a chiedere ;)

MarcoG

esattamente
Ho contattato sales@holdemmanager.net, gli ho mandato tutti i miei dati con l'indirizzo e nel giro di un giorno mi hanno mandato il codice per attivare la licenza del software, più il link dove scaricare il software
durante l'installazione viene chiesto di inserire proprio quel codice
spero che sia di aiuto per altri utenti :)

L'originale di blackmanta
Acetta postpay?

postepay è circuito Visa, quindi è accettato
Io ho pagato con postepay e ho dovuto fare il procedimento scritto sopra (perchè non ha passato il controllo di sicurezza) ma se hai pazienza e mandi l'email entro un giorno si risolve tutto

ciao e grazie!
Matteo

dopo essermi registrato e comprato hm2 pagando con poste pay mi è uscito questo

Thank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.

If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.net

We thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused.

Sincerely,
Hold'Em Manager

ma perchè dice operazione sospetta?

risolto ragazzi arrivata mail ;)

ragazzi mi chiedono questo:
Si prega di contattare sales@holdemmanager.net con l'indirizzo di fatturazione fisico associato con la carta di credito utilizzata per effettuare questo acquisto.

ma avendo la postepay devo mettere dove abito giusto?

diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Conflictor
Si prega di contattare sales@holdemmanager.net con l'indirizzo di fatturazione fisico associato con la carta di credito utilizzata per effettuare questo acquisto.

stessa domanda

SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di diesheva

stessa domanda

si

L'originale di SoRaYa82

L'originale di diesheva

stessa domanda

si

grazie

io vorrei comprare HM2 mi sono iscritta al sito però per pagarlo vorrei usare moneybookers. Il mio conto moneybookers è in euro e non mi dice quanti euro mi scalerà prima di fare conferma....
qualcuno di voi che ha fatto l'acquisto della versione da 25$ e da 55$ mi può dire quanti euro vi hanno preso?

Ve lo chiedo perchè non vorrei poi vengono a scalare 55 euro anzichè 55 dollari....

dunque:

55 $ sono in euro?.... (vorrei saperlo con i tassi di conversione che hanno loro anche perchè su MB ho circa 45 euro non so se bastano)

Grazie

25$ sono meno di 20 euro, almeno con MB tanto mi hanno scalato.
55$ sono 43€ circa :D
Confermo che scalano 25$ e non 25€ :)

io sono indeciso tra le due versioni ,in oltre se in futuro ci fosse una promozione simile per poker traker 4,aspetterei tranquillamente quella ,ma non credo visto che credo che l'una escluda l'altra,( per i tornei preferire la versione completa ma non so)
comunque se qualcuno ha lo stesso dubbio ,tra le 2 versioni se vuole può contattarmi,si ci scambia un parere magari.
saluti

ENTACAPONE
Iscritto: 17.12.2009
PokerStrategist

L'originale di Masteraf
25$ sono meno di 20 euro, almeno con MB tanto mi hanno scalato.
55$ sono 43€ circa :D
Confermo che scalano 25$ e non 25€ :)

Confermo! l'ho appena comprato.. via moneybookers 19,58 € :fuckyeah

andresJR62
Iscritto: 26.09.2010
Legacy Member

2 domandine:

1) ho sia postepay che paypal quale mi consigliate di usare

2) avendo un portatile decisamente soft e avendo letto che al prox aggiornamento

di HM2 verà reso meno vorace di ram,posso acquistarlo e scaricarlo al prox agg.???

visto che per ora non lo userei.

ciauuzz

1. Paypal, così spediscono subito il seriale visto che la transazione è immediata.
2. Certo, la licenza è lifetime. L'importante è comprarla, poi puoi sia utilizzarla o meno.A quelli di holdem manager non cambia nulla :D
Però fatto sta che il codice è tuo e sta a te scegliere cosa farne. :)

andresJR62
Iscritto: 26.09.2010
Legacy Member

L'originale di Masteraf
1. Paypal, così spediscono subito il seriale visto che la transazione è immediata.
2. Certo, la licenza è lifetime. L'importante è comprarla, poi puoi sia utilizzarla o meno.A quelli di holdem manager non cambia nulla :D
Però fatto sta che il codice è tuo e sta a te scegliere cosa farne. :)

tenk's :coolface: :coolface:

MxRebelda
Iscritto: 28.07.2011
PokerStrategist

ragazzi avrei bisogno di un info....
non avendo ne carta ne contro moneybooker...
posso acquistare HM2 effettuando il pagamento dal conto di un amico????
spero di essermi spiegato bene!

ho appena comprato il software come posso scaricarlo adesso? grazie

pecoswild
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

Ti verra inviata un'email dove ti verra dato un codice seriale da immettere quando farai il download dal loro sito.Non preoccuparti xche' all'interno dell'email troverai una scritta DOWNLOAD che ti portera' direttamente al sito di holdmanager....ciaooo

MxRebelda
Iscritto: 28.07.2011
PokerStrategist

L'originale di MxRebelda
ragazzi avrei bisogno di un info....
non avendo ne carta ne contro moneybooker...
posso acquistare HM2 effettuando il pagamento dal conto di un amico????
spero di essermi spiegato bene!

qualcuno può aiutarmi???? pls

ciao, sto usando la versione trial di hm2 e non ho capito perchè devo disinstallare il programma e poi re-installarlo... non basta inserire solo il seriale ?