Passa al forum
I profitti della no...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] I profitti della nostra community..APRILE

75 Post
44 Utenti
0 Reazioni
4,593 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

L'originale di Galandil+€5753,19 questo mese, escludendo il 29 e il 30 nei quali sicuramente giocherò ancora un po' di sessioni.

Il rakeback ancora non lo so con precisione, ma penso proprio almeno altri €600 da aggiungere al totale.

Maggori dettagli li darò nel blog, che ho deciso di riaprire. :)

ma dimmi te....che sculata sta gente...io sono addirittura in passivo e sto qua prende 30 stack...

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

In 180 Sit da 1€ e qualche MTT da 5/10€, risultato +50€, +20€ di bonus primo deposito sbloccato.

Non molto, ma giocando a quei livelli mi sta bene, specie tenendo conto che più di 100 Sit li ho giocati turbo con ROI circa 0%, salito a +9% facendo i regular (Direi quindi parziale di circa 20% con i regular)

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

io ad aprile ho guadagnato 56$... niente di che solo che giocando ancora al NL10 cash SSS credo sia un buon risultato, maturato in 14k mani giocate(pochissime...) con un profitto medio di 3.7 BB/100 Ora che il mio BR si attesta intorno ai 230$ credo di poter fare level up ma nelle poche sortite fatte al NL20 ho visto che gioco un po' impaurito... quindi voglio ampliare il mo BR anche se ci vorrà tempo per poter giocare tranquillo e non disperare se una sessione va male e perdo 10 stack!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

L'originale di Galandil+€5753,19 questo mese, escludendo il 29 e il 30 nei quali sicuramente giocherò ancora un po' di sessioni.

Il rakeback ancora non lo so con precisione, ma penso proprio almeno altri €600 da aggiungere al totale.

Maggori dettagli li darò nel blog, che ho deciso di riaprire. :)

Bravo Galandil risultato invidiabile :D

L'originale di MariooooooNon sto giocando quanto vorrei sto mese, ma ho comunque raggiunto i miei obiettivi mensili per adesso (tranne quello di multitablare + di x10)

+2640€ si sng
+300€ di bonus
+450€ di classifiche

Mario sei una bestia!!! :D
Io e da circa 20 giorni che ho cominciato a dedicarmi seriamente a sit go 9 giocatori da 2€ e sono fino ad oggi a + € 200,00 che sommati hai soldi che ho da parte grazie alla strategia SSS ho un buon BK, niente male considerando che ho avuto anche molti giorni di sculate! :D
L'obbiettivo per il prossimo mese studiare tanto tanto il mio gioco e continuare a fare bene!

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

L'originale di valentik72

E' tutto chiaro: postare i risultati qui porta una sgubbia ORRENDA, oggi pomeriggio -5 stacks (-€1023). Addio, non posterò mai più un cazzo. :D

Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Galandil

L'originale di valentik72

E' tutto chiaro: postare i risultati qui porta una sgubbia ORRENDA, oggi pomeriggio -5 stacks (-€1023). Addio, non posterò mai più un cazzo. :D

Mmm.. Provo a dire i miei profitti.. Se domani perdo cancello tutto il post :D

Su una room.it +130€ (giocando sit da 3€)
Su titan +40$ (giocando sng,hu,e cash a tempo perso)

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

aprile ottimo!!
chiudo con +490$ al NL20, tra soldi vinti e rake back (ottimo); ora gioco su 14 tavoli, go go go!!

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

+120$ mansion s&g 5$ e sono rivato a quasi metà del bonus sbloccato

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Ciao a tutti,

io non avevo grossi obiettivi se non quelli di giocare, almeno un pò. Ho fatto circa 15k mani alla NL25 chiudendo con -$6 (avevo iniziato andando sotto di $80, questo è vero). Ho giocato qualche MTT chiudendo sostanzialmente in pari (una decina di dollari in attivo ma mucho divertimento). Ho giocato qualche SNG chiudendo sopra di una trentina di dollari. Insomma, un vero schifo :D.

Ho riletto un pò gli articoli ma il livello bronze è deprimente (cosa su cui riflettere) da questo punto di vista. Ho iniziato un libro prestato da un amico. Qualche mano "postata", ma sono indietro al 7 aprile (e anche questo è deprimente).

Studiare, studiare, studiare ---------> è che .....

sono in up di 300€ giocando sng turbo FR da 5€ su una room .it :D

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Bene bene...l'unico fesso a perdere 50$ giocando cash sss 0.02/0.05$ sono io :evil:

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008
Oldschool Grinder

ordelkk di konosco su.it

Konami86
Iscritto: 03.07.2008
PokerStrategist

85$+70$ di bonus al NL20

L'originale di SENNA872ordelkk di konosco su.it

ti ho beccato anche io qualche volta ;)

Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di lordelksono in up di 300€ giocando sng turbo FR da 5€ su una room .it :D

Se il nick è ordalkk mi sa che ci siamo scontrati parecchie volte :D

L'originale di Prasty

L'originale di lordelksono in up di 300€ giocando sng turbo FR da 5€ su una room .it :D

Se il nick è ordalkk mi sa che ci siamo scontrati parecchie volte :D

no no ordalkk è un'altro, io sono zzelkzz :D

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008
Oldschool Grinder

pardon allora

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di mikyjazzaprile ottimo!!
chiudo con +490$ al NL20, tra soldi vinti e rake back (ottimo); ora gioco su 14 tavoli, go go go!!

aggiornamento: chiudo a +552.62$

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

tutti i mesi in cui ho messo gli obiettivi nell'apposito 3d mi sono tirato una gufata pazzesca...questo mese non ha deluso :D

-288,76 € che considerato 150 euri di bonus maturato alla fine è un sostanziale pareggio ... però moooooolto lontano dagli obiettivi :D

beh inizio con un buon +84 di maggio :) guardiamo avanti :)