110USD circa giocando BSS Nl 10 circa 15.7BB/100 (7000 mani circa) quasi tutto SH in cirnonostante varie bad beat, non mi lamento.
un gennaio ottimo,concluso con un +400 piu o meno.....
febbreio inizato bene ma adesso sto andando malissimo..................
- non so quanto negli ultimi 15 GG,non voglio neanche controllare bene....
piu o meno un -150/180..................
causa bad beat ma anche un pessimo gioco da parte mia,poca voglia e poco studio!!!!
Il mese è andato decisamente meglio del precedente.
Nella prima quindicina di giorni ho alternato studio e gioco diciamo al 40% - 60% mentre negli ultimi dieci giorni ho giocato parecchio e studiato poco.
Fra l'altro ho studiato parecchio seven card stud in vista delle PSISOP ![]()
In totale sono a +82,58 € (i miei conto sono sempre convertiti in euro per mia comodità).
Il risultato più importante è stato raggiungere i 200$ di BR su Fulltilt (se penso che verso la fine di gennaio ero rimasto con 40$ circa...), il che mi ha permesso proprio negli ultimi giorni di provare i SNG da $5,5 (un tavolo alla volta per ora, e mi è andata di lusso).
Nel dettaglio
Rakeback: €9,70
SNG played 111 €49,63
MTT played 47 €29,02
CASH session 13 -€ 5,77
Non vi tedio con i dettagli per singola tipologia di torneo, diventerebbe un report troppo lungo, ma analizzandolo vedo che va bene nei SNG FR, mentre, anche se ne ho giocati veramente pochi per poterne trarre informazioni precise, negli SH e nei DNG vado decisamente maluccio.
Negli MTT la parte del leone la fanno comunque gli shootout che sono poi in pratica dei SNG, a riprova che non si inventa nulla, e ho appena iniziato a giocare MTT con una certa cognizione di causa ma la strada è lunga davvero.
Per finire, il cash lo gioco senza aver fatto uno studio approfondito e più che altro per variare un po' anche tipologia (ho fatto stud e omaha, anche se le sessioni peggiori le ho fatte proprio al NLH).
Nei primi giorni di marzo il primo acquisto, SNG Strategy. I SNG rimangono al momento il mio interesse principale e penso di essermi meritato al massimo un 6,5, quindi studiare studiare studiare
iniziato a metà mese cash game NL25 SH su full tilt, +289$ in 14 giorni di gioco, con 11.24 BB/100 e 11.27$/h su 5144 hands
non posso che essere soddisfatto
Eccomi, anche se in ritardo: alura, se non erro a febbraio ero partito sotto il BR di base per il NL50 causa piccolo down, quindi dovrei stare circa a 1250 € tra profitti e rakeback.
I primi dieci giorni del mese sono stati molto positivi, tutto è girato come doveva e il BR è salito bene, poi ho avuto cinque giorni di down pesante e ce ne sono voluti altri 5 per recuperarlo. Gli ultimi dieci del mese è girata bene salvo qualche piccola sessione disgraziata.
Obiettivo per marzo: passare al NL100. Il NL50 lo sto battendo abbastanza regolarmente e avrei già fatto il necessario per il level up se non fosse stato per un paio di cashout (ma d'altronde, da buon disoccupato, se non faccio trading in qualche modo dovrò campare :D).
Quello che più mi interessa, però, è che sento di essere migliorato parecchio e, soprattutto, che la cosa mi sia stata confermata anche da impressioni esterne di membri della community.
L'originale di MiStrZZZPupilok chiuso a + 2800euro febbraio o: (NL50)
staminkia molto bene direi
Io sto sui 5.000 € tra NL100 e NL200 l'obiettivo per marzo è consolidare il BR e passare al NL 400.
pur avendo giocato solo dall'11 al 28, concludo con un gradevole +850€ giocando il nl30 ;D