Passa al forum
i regular aumentano...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] i regular aumentano(-ev)..e il poker perde il suo fascino..dite la vostra..

132 Post
33 Utenti
0 Reazioni
9,580 Visualizzazioni

Poco tempo fa ho avuto un dibattito con un giocatore di poker di questo forum su quanto possa dare effettivamente il poker in termini di profitto..(vorrei le vostre opinioni..)

argomenti principali:

-troppi regular(la gente sta diventando troppo brava e quindi è difficile essere profittevoli..)
-i sng hanno troppa varianza(questa finisce per ucciderti..)
-alla lunga il poker(in particolare i sng) non ti permette di guadagnare,causa varianza(si guadagna solo grazie alle promozioni quali la rakeback)
-i grandi giocatori di cash game come durrr/phil sono dei personaggi che vivono SOLO di pubblicità..

Allora..per quanto mi riguarda non sono daccordo con nessuna di queste affermazioni..ma al tempo stesso ritengo ci possa essere una qualche possibilità,molto remota,che io mi sbagli,non essendo stato mai riconosciuto come il "nueblo" phil ivey del poker...credo però che un discorso impostato in questo modo non porti da nessuna parte..

in ogni caso sto scrivendo questo thread proprio per sapere cosa ne pensiate..anche per capire se sono solo un pazzo o se invece quello che penso è realtà..e cosa c'è di meglio che chiedere a chi ha più esperienza di me..?!

(gradirei risposte anche da grandi giocatori che sanno di cosa parlano..quali salsa-vb,elvesslayer..o giocatori che raggiungono classifiche alte..)

1-è possibile raggiungere profitti come il nostro boku senza promozioni come la rakeback..o questa persona non è umana?!e per quanto riguarda il cash game?

http://www.google.it/#hl=it&q=boku+poker&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=5339e46250b6f0ec

2-(per i coach)..guadagnereste ugualmente anche senza promozioni o coaching?il poker vi potrebbe assicurare degli introiti a lungo temine?

3-è vero che i regular stanno diventando troppi..e che sarà sempre più difficile giocare?
(dal mio punto di vista questo discorso ha una molteplicità di aspetti che devono essere affrontati e credo sia fortemente riduttivo pensare che questa sia la realtà dei fatti..per dirne una molti giocatori forti di cash rimangono su livelli medi,proprio per evitare di andare a scontrarsi con gente troppo forte..)

diciamo che la mia idea ce l ho..ammetto di essere il tipo che ama distinguersi dalla massa e per questo credo che sia tutto relativo specialmente in una disciplina come quella del poker..non credo che il fatto che i regular diventino sempre di più(e questo è da vedere)..inpedisca agli altri di raggiungere un grande traguardo pokeristicamente parlando..ci sono infinite possibilità e non smetterò mai di pensarla cosi..

la storia dell'invasione dei regular ha qualcosa che non mi torna..ci saranno molte persone che grazie a siti come questo staranno studiando,ma al tempo stesso ce ne staranno tante altre che vedendo una pubblicità o magari sentendo ciccio valenti in tv iniziano a giocare "for funny" senza aver la minima idea di come si giochi..calciatori o presentatori possono esserne da esempio..(in percentuale 50% e 50%..secondo me..max 60% 40%.. )

poi una domanda che mi pongo..ma agli inizi che c'era gente brava e gente che invece continuava a perdere soldi allegramente senza chiedersi il motivo?cm è sta storia?e se realmente è stato cosi per quanto tempo può essere durata una cosa del genere..max per qualche anno..o no?
ma poi è un discorso fatto dagli americani e portato in italia senza motivo,oppure mi sta sfuggendo qualcosa..?

è tardi..spero di aver reso il concetto..
aspetto di leggere le vostre opinioni... ;)

131 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

imo la mamma dei polli è sempre incinta.

se hai dei dubbi sul fatto che si possa guadagnare senza rakeback e promozioni, vatti a guardare lo shark di elfigus su party (per citare uno di noi e non durr) ... ecco, l'ho detto :D

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

1) Gli idioti che vogliono provare l'ebbrezza dell'azzardo ci saranno sempre, a tutti i livelli.

2) Di gente che ha la volontà e la forza di SBATTERSI nello studiare a fondo questo gioco ce ne sarà sempre troppo poca.

Nel 90% dei casi, quelli che tu definisci "regulars" in realtà sono ABC players/weak tight che giocano secondo tabelline e non hanno voglia/tempo di sbattersi più di tanto per studiare a dovere tutte le sfumature necessarie per poter essere vincenti sul serio.

Se a questo ci aggiungi, spesso, una tenuta psicologica che va dal ridicolo al mediocre, il gioco è fatto. ;)

Be e una bella publicita per la room il Boku...sicuramente e molto bravo ma gioca con 2 mazzi e skill a gogogoooooooooo...Mah....mmmmm......bo

e mi sa che è la nostra discussione :)
approffondisco meglio alcuni punti che forse nn hai capito bene i concetti che volevo esprimere(stavo anche grindando...)ma la discussione mi incuriosiva veramente

1)i regulars purtroppo stanno aumentando e questo è una dato di fatto.il problema nn è che siano troppo bravi(alcuni sono veramente imbarazzanti :D )ma giocare comunque con gente un po pensante sicuramente nn ti da il profitto di giocare con gente occasionale(cs e aggrodonk)e quindi trovarsi in un cash 6max con 4 reg al tavolo (se va bane)diciamo che ti abbassa il profitto atteso di un buon margine...

2)i sng e mmt sono tra le discipline con piu varianza (anche qui tutti d accordo),il punto nn è per la varianza che nn ti permette di guadagnare ,ma anche li c è il problema dei molti reg ,tra cui ad alti livelli(100€)hanno per di piu ,dato la caratteristica dei sng ,pochissima edge tra di loro(penso che mario ristaldi lo possa confermare) ..e quindi gli introiti principali vengono fatti con i bonus e rakeback....e ciò fa dei sng una disciplina dove l imperativo è massare tanto.... del genere se fai 10 sit al giorno la varianza e (soprattutto la rake)ti uccidono veramente

3)hai preso forse i giocatori piu forti.... ,ma ci sono molti giocatori sponsorizzati che vivono soprattutto di immagine e c è un bel business intorno a loro ...(nn dico nomi perchè dopo a chi piacciono inizia a protestare .....dico l iniziale D).

rispondo alle tue domande
1)no, e nn è umana
2)probabilmente si ,nn è che adesso nessuno nn campi con il poker(anch io mi tolgo qualche soddisfazione) ,il problema che si avranno sempre piu difficoltà ,visto i 1000 punti interrogativi del GHETTO.IT....e chi ci vive adesso di poker penso che in futuro avrà piu problemi ,e chi è all inizio avrà la strada piu in salita rispetto a prima.
3)purtroppo me ne sto rendendo conto ed è cosi(e sarà sempre peggio...ci saran sempre piu reg) .perchè la gente nn sale e si ferma devi considerare che chi gioca a livelli medi con propri soldi per lui
e veramente dura salire da solo perchè vengono messi cifre in ballo sempre piu alte e piu sali i down negativi sono veramente stressanti da sopportare .nn per quello penso che il livello che molti si stabilizzano sia il nl 200 a cash.(gia ottimo livello). inoltre dimentichi che una delle regole principali del poker e giocare contro giocatori piu deboli e l onore si deve mettere da parte(soprattutto se ti stakki da solo)
:) :)

_si altri giocatori che giocano for funny ci saranno sempre però considera che i miei amici che oltre i 5€ occasionali nn ci vanno nn è che facciano circolare molti soldi all interno del movimento..

p.s che la mamma dei cretini è sempre incinta siamo d accordo tutti (anche se nn mi piace il concetto di dover guadagnare soldi vs gente che nn ci arriva ,preferisco pensare che sia gente che gioca per gamblare perchè è ricca o giocatori occasionali che si divertono una sera ,e ciò che perdono è indifferente)però prima o poi vedrete (spero di no)che si stanca di far figli stupidi.....almeno nel mondo del poker perchè nella vita in generale nn si stancherà mai

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

magico..diciamo che avevo capito quello che intendevi dire..
ma il poker rimane uno skill game,come può esserlo il gioco degli scacchi..passatemi il paragone..e quindi il più forte vince..
non possiamo considerare questo gioco come un bancomat da cui prelevare soldi solo dai più deboli..più sei bravo e più riesci a vincere anche contro i giocatori che sono al tuo stesso livello..io la vedo cosi,nonostante sia ancora molto lunga la salita e alta la possibilità di essere smentito..(spero di no..)

quello che ti dicevo è che il discorso dei regular non ti preclude di avere degli ottimi risultati..elfigus ha giocato 2500 partite su party e ha raggiunto dei risultati divini..ci metterei la firma..con una average stack di 10$ e un roi del 20%!!grande!!potrai dire che party è un covo di semi-fish..ma non è assolutamente da considerarsi la causa principale di un eventuale successo..

..il fatto che la gente sia forte è normale ed è cosi anche in tante altre discipline..non per questo non si raggiungono risultati..la vedo più come una scusante e un concetto da non passare ai neofiti volenterosi.. ;)

_Anonymous_

L'originale di Galandil1) Gli idioti che vogliono provare l'ebbrezza dell'azzardo ci saranno sempre, a tutti i livelli.

2) Di gente che ha la volontà e la forza di SBATTERSI nello studiare a fondo questo gioco ce ne sarà sempre troppo poca.

Nel 90% dei casi, quelli che tu definisci "regulars" in realtà sono ABC players/weak tight che giocano secondo tabelline e non hanno voglia/tempo di sbattersi più di tanto per studiare a dovere tutte le sfumature necessarie per poter essere vincenti sul serio.

Se a questo ci aggiungi, spesso, una tenuta psicologica che va dal ridicolo al mediocre, il gioco è fatto. ;)

hai perfettamente ragione..e mi metto tra gli ABC players mascherati da regulars..ho sicuramente voglia di studiare più affondo il poker per raggiungere un metodo profittevole..ma il tuo discorso conferma quanto sto dicendo..e ti ringrazio di questo..regulars?!il livello dei regulars non è immensamente alto..o perlomeno non cosi alto da non permetterti di vincere..è un discorso che può corrispondere in parte a realtà,ma non decreta una preannunciata sconfitta a cui nessuno può ovviare..e pokerstrategy e giocatori come elfigus ne sono una conferma..capito cosa intendo?

_Anonymous_

L'originale di LMIGimo la mamma dei polli è sempre incinta.

se hai dei dubbi sul fatto che si possa guadagnare senza rakeback e promozioni, vatti a guardare lo shark di elfigus su party (per citare uno di noi e non durr) ... ecco, l'ho detto :D

per come la penso io..tutti i giocatori che raggiungono degli ottimi traguardi sono da rispettare in ogni caso..durr,phil e altri..questa è gente che è riuscita a fare qualcosa di straordinario..quindi non per rispondere direttamente a te LMIG,ma non concepisco le critiche rivolte a giocatori come durrr(spesso criticato),che intanto è sopra anni-luce nei fatti..se per voi conta poco?per me non è cosi..quindi rispetto a tutti quelli che raggiungono degli ottimi risultati!e la sezione "i tuoi successi" di questo forum è da questo punto di vista fenomenale..è l'approccio giusto..rispettare i più forti e cercare di superarli..cosi deve essere.. ;) ;)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Gala ha detto tutto ;)

Ma infatti il problema non c'è.

I semiregular saranno anche di più ma se uno si impegna per davvero li supera e può giocare a limiti grazie ai quali può fare un discreto guadagno.

Se uno vuole andare a vedere cosa accomuna tutti i giocatori di strategy che hanno un guadagno mensile costante (o quasi obv dovuto a varianza) che assomiglia molto a uno stipendio con il quale si potrebbe campare, sono solo quelli che si sono sbattuti a studiare per davvero.

Il poker è profittevole per quelli lì, basta, la discussione si ferma molto presto.

_Anonymous_

L'originale di GrottescoMa infatti il problema non c'è.

I semiregular saranno anche di più ma se uno si impegna per davvero li supera e può giocare a limiti grazie ai quali può fare un discreto guadagno.

Se uno vuole andare a vedere cosa accomuna tutti i giocatori di strategy che hanno un guadagno mensile costante (o quasi obv dovuto a varianza) che assomiglia molto a uno stipendio con il quale si potrebbe campare, sono solo quelli che si sono sbattuti a studiare per davvero.

Il poker è profittevole per quelli lì, basta, la discussione si ferma molto presto.

:D :D

L'originale di sprangone

L'originale di magicoparmae mi sa che è la nostra discussione :)
approffondisco meglio alcuni punti che forse nn hai capito bene i concetti che volevo esprimere(stavo anche grindando...)ma la discussione mi incuriosiva veramente

1)i regulars purtroppo stanno aumentando e questo è una dato di fatto.il problema nn è che siano troppo bravi(alcuni sono veramente imbarazzanti :D )ma giocare comunque con gente un po pensante sicuramente nn ti da il profitto di giocare con gente occasionale(cs e aggrodonk)e quindi trovarsi in un cash 6max con 4 reg al tavolo (se va bane)diciamo che ti abbassa il profitto atteso di un buon margine...

2)i sng e mmt sono tra le discipline con piu varianza (anche qui tutti d accordo),il punto nn è per la varianza che nn ti permette di guadagnare ,ma anche li c è il problema dei molti reg ,tra cui ad alti livelli(100€)hanno per di piu ,dato la caratteristica dei sng ,pochissima edge tra di loro(penso che mario ristaldi lo possa confermare) ..e quindi gli introiti principali vengono fatti con i bonus e rakeback....e ciò fa dei sng una disciplina dove l imperativo è massare tanto.... del genere se fai 10 sit al giorno la varianza e (soprattutto la rake)ti uccidono veramente

3)hai preso forse i giocatori piu forti.... ,ma ci sono molti giocatori sponsorizzati che vivono soprattutto di immagine e c è un bel business intorno a loro ...(nn dico nomi perchè dopo a chi piacciono inizia a protestare .....dico l iniziale D).

rispondo alle tue domande
1)no, e nn è umana
2)probabilmente si ,nn è che adesso nessuno nn campi con il poker(anch io mi tolgo qualche soddisfazione) ,il problema che si avranno sempre piu difficoltà ,visto i 1000 punti interrogativi del GHETTO.IT....e chi ci vive adesso di poker penso che in futuro avrà piu problemi ,e chi è all inizio avrà la strada piu in salita rispetto a prima.
3)purtroppo me ne sto rendendo conto ed è cosi(e sarà sempre peggio...ci saran sempre piu reg) .perchè la gente nn sale e si ferma devi considerare che chi gioca a livelli medi con propri soldi per lui
e veramente dura salire da solo perchè vengono messi cifre in ballo sempre piu alte e piu sali i down negativi sono veramente stressanti da sopportare .nn per quello penso che il livello che molti si stabilizzano sia il nl 200 a cash.(gia ottimo livello). inoltre dimentichi che una delle regole principali del poker e giocare contro giocatori piu deboli e l onore si deve mettere da parte(soprattutto se ti stakki da solo)
:) :)

_si altri giocatori che giocano for funny ci saranno sempre però considera che i miei amici che oltre i 5€ occasionali nn ci vanno nn è che facciano circolare molti soldi all interno del movimento..

p.s che la mamma dei cretini è sempre incinta siamo d accordo tutti (anche se nn mi piace il concetto di dover guadagnare soldi vs gente che nn ci arriva ,preferisco pensare che sia gente che gioca per gamblare perchè è ricca o giocatori occasionali che si divertono una sera ,e ciò che perdono è indifferente)però prima o poi vedrete (spero di no)che si stanca di far figli stupidi.....almeno nel mondo del poker perchè nella vita in generale nn si stancherà mai

magico..diciamo che avevo capito quello che intendevi dire..
ma il poker rimane uno skill game,come può esserlo il gioco degli scacchi..passatemi il paragone..e quindi il più forte vince..
non possiamo considerare questo gioco come un bancomat da cui prelevare soldi solo dai più deboli..più sei bravo e più riesci a vincere anche contro i giocatori che sono al tuo stesso livello..io la vedo cosi,nonostante sia ancora molto lunga la salita e alta la possibilità di essere smentito..(spero di no..)

quello che ti dicevo è che il discorso dei regular non ti preclude di avere degli ottimi risultati..elfigus ha giocato 2500 partite su party e ha raggiunto dei risultati divini..ci metterei la firma..con una average stack di 10$ e un roi del 20%!!grande!!potrai dire che party è un covo di semi-fish..ma non è assolutamente da considerarsi la causa principale di un eventuale successo..

..il fatto che la gente sia forte è normale ed è cosi anche in tante altre discipline..non per questo non si raggiungono risultati..la vedo più come una scusante e un concetto da non passare ai neofiti volenterosi.. ;)

gli scacchi nn sono assolutamente da paragonare al poker ,essendo un gioco a informazione completa....il problema dei reg tigth weak è molto semplice ,si sono deboli ma lo stesso è difficile fare molti soldi con loro essendo appunti titgh.....inoltre a questo gioco nn si vincono soldi da giocatori dello stesso tuo livello ,li l unico che vince è il banco ,considerando anche che il poker è un gioco di differenze piccole(d altronde in quasi tutti gli sport di squadre o singoli partite dello stesso livello il risultato piu probabile è la patta o sono decise da episodi ergo nel poker carte..).ovviamente è impensabile salire avere roi del 20% salendo di livello ,a buy in 100€per guadagnare basta averlo anche del 1/3%ovviamente se massi molto.

p.sl unico fattore interessante che in effetti molti hanno la tenuta psiicologica molto scadente ,e nel cash ihmo è il 70%,nonostante ciò sono molto preoccupato per il futuro....

L'originale di pineroloGala ha detto tutto ;)

nel post dei supernova elite dici che gia i 10€son pieni di reg ed è un problema anche se sono scarsi,qui muti un po opinione?

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Galandil1) Gli idioti che vogliono provare l'ebbrezza dell'azzardo ci saranno sempre, a tutti i livelli.

Ma stai scherzando?

A parte che questo è fare del qualunquismo. Ma anche sorvolando su questo ti sembrano termini da usare in un forum?

E sei anche moderatore, ergo la cosa è ancora più grave IMHO!

pinerolo
Oldschool Grinder

@ magico: ho scritto questo "il livello già ai 10 su stars è pieno di reg, reg MOLTO ritardati intendiamoci, ma cmq gente che non si uccide nei primi livelli e ha una vaga idea dell'icm...questo porta edge bassa e swing enormi... quindi i problemi che possono sorgere sono per lo più testa e BR, e pensa che non avrai problemi a battere anche questi..."

che è praticamente esattamente quello che ha detto gala visto nel mondo dei sit.it :)
i reg sono ABC player (io pure intendiamoci ;)) che giocano bene le tabelline ma poi fanno cose oscene, minibet assurde, call con ev - infinito ecc...questo toglie edge obv ma cmq i limiti si scalano con studio e impegno...
non a caso imo lucky ce la può fare, solo che questa situazione porta a swing enormi e
1. la testa deve starci (per lucky non è un problema mi sembra di capire, ma come dice gala MOLTISSIMI "reg" e per molti altri non reg è forse l'elemento che non permetterà mai di essere vincenti davvero.
2. come ho detto il tempo, se swingi come un pazzo i lvl up sono meno facili da pianificare quindi in 6 mesi elité diventa difficile se non si ha un ottimo BR alle spalle ;)

@ EnricoMB: beh, per fortuna nostra, è vero ;)

L'originale di pinerolo@ magico: ho scritto questo "il livello già ai 10 su stars è pieno di reg, reg MOLTO ritardati intendiamoci, ma cmq gente che non si uccide nei primi livelli e ha una vaga idea dell'icm...questo porta edge bassa e swing enormi... quindi i problemi che possono sorgere sono per lo più testa e BR, e pensa che non avrai problemi a battere anche questi..."

che è praticamente esattamente quello che ha detto gala visto nel mondo dei sit.it :)
i reg sono ABC player (io pure intendiamoci ;)) che giocano bene le tabelline ma poi fanno cose oscene, minibet assurde, call con ev - infinito ecc...questo toglie edge obv ma cmq i limiti si scalano con studio e impegno...
non a caso imo lucky ce la può fare, solo che questa situazione porta a swing enormi e
1. la testa deve starci (per lucky non è un problema mi sembra di capire, ma come dice gala MOLTISSIMI "reg" e per molti altri non reg è forse l'elemento che non permetterà mai di essere vincenti davvero.
2. come ho detto il tempo, se swingi come un pazzo i lvl up sono meno facili da pianificare quindi in 6 mesi elité diventa difficile se non si ha un ottimo BR alle spalle ;)

@ EnricoMB: beh, per fortuna nostra, è vero ;)

infatti il livello lo avevo battuto ma senza rakeback nn è che si fa quei guadagni stratosferici...
io spero con tutto il cuore che abbiate ragione voi ,anche se il problema nn è dello studio ed migliorare ma le incognite future ....GETTO .IT /RAKE .it/LIVELLO E REG DESTINATO A SALIRE perchè di far passare che con i reg sia lo stesso conveniente giocare quello dai no...,anch io prima pensavo ma tanto son scarsi e son piu forte ,si ok ,però mi son reso conto che assolutamente conviene giocare con gente scarsa e evitare reg tigth a cui è dura prendere soldi anche se hanno mille leak(call ev--/scarsa aggressività quindi è dura perdere soldi ma ti assicuro che gia il fatto che uno giochi tigth fa si che l edge su di lui diminuisce parecchio ;) )

L'originale di enricoMB

Ma stai scherzando?

A parte che questo è fare del qualunquismo. Ma anche sorvolando su questo ti sembrano termini da usare in un forum?

lol

cmq come al solito in questo forum quando parlate di poker in realtà state parlando di sng, sbagliando ovviamente. La situazione descritta dall'OP vale solo per i sng mentre nel cash e husng le cose sono MOLTO diverse

pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di magicoparma
io spero con tutto il cuore che abbiate ragione voi ,anche se il problema nn è dello studio ed migliorare ma le incognite future ....GETTO .IT /RAKE .it/LIVELLO E REG DESTINATO A SALIRE perchè di far passare che con i reg sia lo stesso conveniente giocare quello dai no...,anch io prima pensavo ma tanto son scarsi e son piu forte ,si ok ,però mi son reso conto che assolutamente conviene giocare con gente scarsa e evitare reg tigth a cui è dura prendere soldi anche se hanno mille leak(call ev--/scarsa aggressività quindi è dura perdere soldi ma ti assicuro che gia il fatto che uno giochi tigth fa si che l edge su di lui diminuisce parecchio ;) )

aspè, faccio ordine :) imo:

1. il problema per ora non è il traffico.it, nemmeno il rake (che alza la varianza) perchè ci sono n esempi di omoni che si fano pacchi di soldi, con impegno e dedizione, che al momento latitano nella maggior parte della gente che si approccia al gioco ;)

2. sicuramente è ancora conveniente giocare a poker, c'è gente che si fa soldi, tanti, quindi lo è sicuro.

3. obv conviene giocare con la gente scarsa, chi ha detto il contrario!!??!!??!!
però non è che posso obbligare i polli a giocare :D

4. imo chi si lamenta del livello dei 10€ su stars.it semplicemente deve migliorare MOLTO, è vero che i top della room hanno roi prossimi allo zero, ma giocano a livelli 50-100€ e tablano come suini ;) senza contare che stars è così, ma party o altri sono decisamente facili da battere ;)

L'originale di enricoMB

Ma stai scherzando?

mi spieghi perchè non dovrebbe dire uan delle frasi più vere che ci sia?

gala maleducatoooooo non si usa il termine idiota.!!!!

up pinerolo e di4bhal as usual

L'originale di pinerolo

L'originale di magicoparma

aspè, faccio ordine :) imo:

1. il problema per ora non è il traffico.it, nemmeno il rake (che alza la varianza) perchè ci sono n esempi di omoni che si fano pacchi di soldi, con impegno e dedizione, che al momento latitano nella maggior parte della gente che si approccia al gioco ;)

2. sicuramente è ancora conveniente giocare a poker, c'è gente che si fa soldi, tanti, quindi lo è sicuro.

3. obv conviene giocare con la gente scarsa, chi ha detto il contrario!!??!!??!!
però non è che posso obbligare i polli a giocare :D

4. imo chi si lamenta del livello dei 10€ su stars.it semplicemente deve migliorare MOLTO, è vero che i top della room hanno roi prossimi allo zero, ma giocano a livelli 50-100€ e tablano come suini ;) senza contare che stars è così, ma party o altri sono decisamente facili da battere ;)

ma sai essendo giocatore di cash io mi riferisco soprattutto quando arriverà il cash sulle it,dove traffico e reg rake saranno una bella incognitò
2)adesso si ,ma infatti ho detto che sarò piu difficile dopo per chi campa adesso e la strada per chi inizia adesso è molto piu in salità rispetto a prima
3)certo ma devi cercarteli perchè giocare in tavoli con solo reg meglio fare qualcos altro ;)
4)io nn mi lamento perchè nn ci gioco piu ,però c erano parecchi reg e inotre all inizio ai pochi bonus ,troppo pochi.
p.s comunque tutti sti "cretini"che ci buttano soldi ormai io ho difficoltà a vederli