Passa al forum
Il Caso di MisonoIl...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il Caso di MisonoIlluso

35 Post
18 Utenti
0 Reazioni
3,931 Visualizzazioni

L'originale di pinerolo

L'originale di lorenzo192lho fatto anche io.
ero al bar ubriaco e mio compare giocava col mio account su ps.com per riscuotere il bonus

mi sembra un mercatino ultimamente sto forum.o no?mi sbaglio? :D
niente contro sto 3d,parlo in generale.

che significa un mercatino?
è esattamente come se avesse rubato...se no tutte le stats, programmini, note...tutto inutile...su non diciamo fesserie...

denuncialo.

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di lorenzo192

denuncialo.

se giocassi su stars e ne avessi tratto svantaggio lo farei... ;) con tutte le ragioni del mondo tralaltro :)
la room è costretta a prendere provvedimenti ...

L'originale di pinerolo

denuncialo.

se giocassi su stars e ne avessi tratto svantaggio lo farei... ;) con tutte le ragioni del mondo tralaltro :)

è stato stupido a farsi beccare...ovvio!

ma se chiudono l account a lui dovrebbero chiuderlo a 3/4 di players che giocano per la lead!

pensi che sia l unico che fa queste magagne??

l unico pirla che gioca live mentre gioca anche online,quello di sicuro :D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Ho conosciuto quel giocatore facendoci qualche tavolo insieme, mi sembra in gamba. Ciò non tolgie che l'account deve essere bloccato come successo a tanti altri per molto meno ....

;) My two cent.

i soliti RIDICOLI di pokerstars.it...

che schifo di room!!

E' epressamente vietato dalla legge, sia avere multi accounts che far giocare qualcun'altro con il tuo account... la denuncia alla polizia postale ed alla AAMS dovrebbe partire in automatico!!

Ma dico io... ci strapazzano le pall.... per la AAMS e sti regolamenti del cavolo... che almeno difendessero i diritti degli altri 99% di giocatori che si impegnano ad essere correti e legali!!

Ma cribbio... un esempio positivo dagli idioti di pokerstars.it una volta tanto (dico una!) potrebbero pure darlo, no?

Assolto, condonato, l'udienza di Pokerstars.it è tolta.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di cirusgutiAssolto, condonato, l'udienza di Pokerstars.it è tolta.

Ancora non hanno letto le motivazioni della sentenza :D

L'originale di pinerolo

denuncialo.

è stato stupido a farsi beccare...ovvio!

ma se chiudono l account a lui dovrebbero chiuderlo a 3/4 di players che giocano per la lead!

pensi che sia l unico che fa queste magagne??

l unico pirla che gioca live mentre gioca anche online,quello di sicuro :D

Scusami, ma mi sembra veramente una classica giustificazione italiota questa, di quelle che vanno in voga sui giornali italiani di questi giorni. Siccome lo fa uno, lo posso fare anche io. Non sta nè in cielo nè in terra. Semmai andrebbero bloccati gli account di tutti e 4 (se sono davvero 4) invece di lasciare tutto com'era.

Per intervenire in generale nel post, a me sembra quasi "naturale" che la room avrebbe dovuto prendere provvedimenti, ma ciò non è accaduto. MISONOILLUSO si è difeso dicendo che è successo solo quel giorno, per l'HU della TLB (perso) e i due tornei settimanali finiti poi in sit-out senza premi, ed inoltre di aver parlato con un esponente della room a Sanremo.

Ciò, IMHO, non toglie il fatto che comunque è una violazione del regolamento: altrimenti potrei, solo per una giornata, svaligiare il conto dei miei, assoldare Phil Ivey, metterlo a giocare agli High Stakes su Full Tilt, e fargli triplicare la money; sempre difendendomi dicendo che l'ho fatto una sola volta :D
Non ha senso anche perchè ci si può sempre deregistrare da un torneo, mentre non conosco il funzionamento dell'HU della TLB, ma credo che esista un support di quella room.

Da notare che altri giocatori ben più importanti (con tutto il rispetto per MISONOILLUSO), come Brian Townsend e Sorel Mizzi, sono stati bannati/sospesi a tempo determinato, per lo stesso tipo di infrazione.

Ora, l'attegiamento del giocatore è stato, sempre secondo me, un misto tra onestà nell'ammissione e manifesto disprezzo del regolamento e della colpa. Infatti, si ha detto chiaramente di aver compiuto account sharing, ma si è sempre ritenuto innocente e ha dichiarato ai quattro venti il "condono" della room ancora prima che essa si esprimesse. Inoltre il suo attegiamento (su un altro forum) è sempre stato a mio giudizio di disprezzo verso chiunque abbia perlomeno protestato per la mancata spiegazione da parte della room, oltre che per la decisione che IMHO è ampiamente ingiusta.

In conclusione (scrivo sempre troppo :D) trovo che il suo attegiamento, per quanto in buona fede, gli sarebbe dovuto valere una punizione come la sospensione dell'account (non permanente, ma minimo 3 giorni/una settimana). La decisione della room crea, oltre ad un pericoloso precedente, anche una certa confusione nel regolamento, oltre che sfiducia verso le pr.it

sospensione dell'account per un mese e ritiro dei punti TLB guadagnati a quei tornei!!

un esempio devono darlo, o no?

così in futuro possono diffidare altri giocatori dal farlo (soprattutto se in maniera palese e stupida come ha fatto lui)

ma quelli di pokeerstars.it sono deficienti... in tutto e per tutto... e non mi aspetto di meglio che il nulla!!

poveri noi italiani che dobbiamo avere a che fare (per forza!) con sta room .it

la room n°1 al mondo, pokerstars, ha atteggiamenti spesso (troppo spesso) più che dubbi e fuorvianti.. viva i concorrenti!!

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di SignorG
Scusami, ma mi sembra veramente una classica giustificazione italiota questa, di quelle che vanno in voga sui giornali italiani di questi giorni. Siccome lo fa uno, lo posso fare anche io. Non sta nè in cielo nè in terra. Semmai andrebbero bloccati gli account di tutti e 4 (se sono davvero 4) invece di lasciare tutto com'era.

+ 1 :)

direi che italiota rende benissimo :D

L'originale di MasterLLsospensione dell'account per un mese e ritiro dei punti TLB guadagnati a quei tornei!!

un esempio devono darlo, o no?

così in futuro possono diffidare altri giocatori dal farlo (soprattutto se in maniera palese e stupida come ha fatto lui)

ma quelli di pokerstars.it sono deficienti... in tutto e per tutto... e non mi aspetto di meglio che il nulla!!

poveri noi italiani che dobbiamo avere a che fare (per forza!) con sta room .it

la room n°1 al mondo, pokerstars, ha atteggiamenti spesso (troppo spesso) più che dubbi e fuorvianti.. viva i concorrenti!!

Sai, non credo che una punizione esemplare sia la soluzione migliore: perchè sostanzialmente credo nella buona fede del giocatore oltre che in una certa "ignoranza" della regola; inoltre non credo in generale nel "colpirne uno per educarne cento", anzi. Sarei stato più propenso ad una punizione di una settimana con relativa sottrazione dei punti, ed ad una eventuale nuova infrazione un ban perenne.

Credo davvero, invece, che il problema siano gli "italiani medi". Mi spiego. Ho poca, anzi quasi nulla, "carriera pokeristica" sulle .com alle spalle, come anche pochissima "carriera" sulle .it, una settimana e poco più. In questa settimana, sinceramente ne ho sentite di tutti i colori, da gente che dava del frocio e del ricchione bestemmiando in chat da inizio a fine (sua) SnG, a chi nei sat o nei MTT si fa portare a braccetto dai chipleader del tavolo a premio facendo per mezz'ora fold di gruppo (testimonianze lette su altri forum). Non ho mai letto di cose del genere su poker room.com. Il problema è nell'attegiamento, nel fatto che l'italiano medio non pensa al miglioramento del suo gioco, a come raggiungere soddisfazioni personali, a come (perchè no) guadagnare ma nel rispetto delle regole. L'italiano medio (che non vedo rappresentato per fortuna su PS.it :)) pensa a come fregare le regole e gli altri per trarne del profitto, pensa che rubare sia dimostrazione di astuzia e non un reato. Questo dà fastidio, ed è inutile negarlo, è la mentalità della maggior parte degli italiani, giocatori soprattutto, che credono di poter fare soldi facili mettendo qualche dollaro nelle poker room.

L'attegiamento della room, secondo me, è addirittura (può sembrare paradossale) più capibile. MISONOILLUSO credo sia un gran generatore di rake, ed inoltre con le sue innegabili prestazioni online e anche live (era il suo secondo torneo live l'IPT dove è arrivato al FT) può fare solo della pubblicità in più al colosso, che quindi tutela i suoi interessi economici lasciandolo libero. Di questo il fish medio probabilmente non sa nulla, tanto lui pensa solo a lasciare soldi alla pr e a chi è più forte di lui. Chi ne sa qualcosa di questo sport forse potrebbe/vorrebbe andar via dalla room, ma dove trova un'altra platea di fish come quella? Su PP.it dove per aprire 4 sit contemporaneamente ci vorrebbe una nevicata stile Lapponia per seppellire tutta Italia? Allora rimangono, convivono (anche inca..ati, ma convivono) e continuano a giocare.

Notizia di oggi, che "ri-apre" e in contemporanea chiude il caso: Pokerstars ha effettuato ulteriori controlli, ed ha riscontrato un altro accesso "improprio" all'account, quindi ha punito il giocatore con un mese di sospensione fino al 4 ottobre (proprio con le ICOOP in vista dal 24/09 al 4/10) e la sottrazione dei punti TLB ottenuti durante la tappa IPT di Sanremo, oltre ad aver donato 250 euro al secondo in classifica TLB.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

proprio furbo cmq lal

L'originale di SignorG ha punito il giocatore con un mese di sospensione fino al 4 ottobre (proprio con le ICOOP in vista dal 24/09 al 4/10) .

LOL Tanto le giocherà lo stesso, quindi l'unica punizione saranno i punti tlb....

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di EnfantProdige

L'originale di SignorG ha punito il giocatore con un mese di sospensione fino al 4 ottobre (proprio con le ICOOP in vista dal 24/09 al 4/10) .

LOL Tanto le giocherà lo stesso, quindi l'unica punizione saranno i punti tlb....

Giocherà con l'account della moglie :D