L'originale di lorenzo192
L'originale di pinerolo
L'originale di lorenzo192
denuncialo.
se giocassi su stars e ne avessi tratto svantaggio lo farei...
con tutte le ragioni del mondo tralaltro
la room è costretta a prendere provvedimenti ...
è stato stupido a farsi beccare...ovvio!
ma se chiudono l account a lui dovrebbero chiuderlo a 3/4 di players che giocano per la lead!
pensi che sia l unico che fa queste magagne??
l unico pirla che gioca live mentre gioca anche online,quello di sicuro
Scusami, ma mi sembra veramente una classica giustificazione italiota questa, di quelle che vanno in voga sui giornali italiani di questi giorni. Siccome lo fa uno, lo posso fare anche io. Non sta nè in cielo nè in terra. Semmai andrebbero bloccati gli account di tutti e 4 (se sono davvero 4) invece di lasciare tutto com'era.
Per intervenire in generale nel post, a me sembra quasi "naturale" che la room avrebbe dovuto prendere provvedimenti, ma ciò non è accaduto. MISONOILLUSO si è difeso dicendo che è successo solo quel giorno, per l'HU della TLB (perso) e i due tornei settimanali finiti poi in sit-out senza premi, ed inoltre di aver parlato con un esponente della room a Sanremo.
Ciò, IMHO, non toglie il fatto che comunque è una violazione del regolamento: altrimenti potrei, solo per una giornata, svaligiare il conto dei miei, assoldare Phil Ivey, metterlo a giocare agli High Stakes su Full Tilt, e fargli triplicare la money; sempre difendendomi dicendo che l'ho fatto una sola volta
Non ha senso anche perchè ci si può sempre deregistrare da un torneo, mentre non conosco il funzionamento dell'HU della TLB, ma credo che esista un support di quella room.
Da notare che altri giocatori ben più importanti (con tutto il rispetto per MISONOILLUSO), come Brian Townsend e Sorel Mizzi, sono stati bannati/sospesi a tempo determinato, per lo stesso tipo di infrazione.
Ora, l'attegiamento del giocatore è stato, sempre secondo me, un misto tra onestà nell'ammissione e manifesto disprezzo del regolamento e della colpa. Infatti, si ha detto chiaramente di aver compiuto account sharing, ma si è sempre ritenuto innocente e ha dichiarato ai quattro venti il "condono" della room ancora prima che essa si esprimesse. Inoltre il suo attegiamento (su un altro forum) è sempre stato a mio giudizio di disprezzo verso chiunque abbia perlomeno protestato per la mancata spiegazione da parte della room, oltre che per la decisione che IMHO è ampiamente ingiusta.
In conclusione (scrivo sempre troppo :D) trovo che il suo attegiamento, per quanto in buona fede, gli sarebbe dovuto valere una punizione come la sospensione dell'account (non permanente, ma minimo 3 giorni/una settimana). La decisione della room crea, oltre ad un pericoloso precedente, anche una certa confusione nel regolamento, oltre che sfiducia verso le pr.it