Certo che bisogna essere prpio dei geni ma il sudetto utente leader nella classifica mtt di ps.it mentre giocava il ft di domenica all' ipt di san remo , multi tablava anche on line. Anch' io mi era accorto che giocava il ss e mi sembrava alquanto strano.
Ora sarebbe giusto per lo meno un provvedimento da parte di ps.it voi cosa ne pensate? Discussione che sta animando molti forum
mi sembra il minimo e nonc redo che basti un semplice provvedimento.
comunque, sei realmente scemo se fai una cosa del genere...mah
a quanto pare stars non gli bloccherà l'account ( e non farà nulla) in quanto ha dichiarato la cosa, non ho nulla contro di lui (il quale mi pare anche un buon player mtt) ma sarebbe scorretto soprattutto contro coloro che combattono per la leaderboard
Se proprio non vuole fargli nulla nulla, lo dovrebbe escludere dalla classifica leaderboard...
non ho compreso il problema..
quello che fa durante la sua vita saran problemi suoi no?^^ sarà un nerd ma non ho capito che regola vieta di giocare online mentre si è ad un final table live
Se lo fa la persona propietario del conto penso si possa fare ma se un altra persona gioca con il tuo account e' vietato
e non ci vuole chissa quale scienze per capirlo
Non vedo il problema, anzi, sta cosa la facevano già diversi Pro USA, su tutti Shaun Deeb. Gloria al nerd in questione!
vale io avevo capito che giocava online mentre giocava il final table.. mi immaginavo questo con il portatile seduto ^^
se giocava un altro allora non è proprio una bella cosa
L'originale di elfigusvale io avevo capito che giocava online mentre giocava il final table.. mi immaginavo questo con il portatile seduto ^^
se giocava un altro allora non è proprio una bella cosa
Idem, anche l'esempio a cui mi riferivo era un giocatore che giocava Live con il portatile a fianco :>.
Mi sono perso un passaggio..
Era al final table dell'IPT e si teneva il portatile sulle ginocchia, oppure lui stava giocando e intanto un suo amico a casa giocava su stars?
Perchè non si è capito da come lo avete detto.
Si a scrivere e spiegare le cose alle volte faccio pena scusate ma non ho spiegato bene la situazione
. Lui non aveva il portatile per giocare on line.
Non possono non fargli niente!!!
Gli regalano la leaderboard così???
Che schifo, sono solo dei fantocci!!!
lho fatto anche io.
ero al bar ubriaco e mio compare giocava col mio account su ps.com per riscuotere il bonus
mi sembra un mercatino ultimamente sto forum.o no?mi sbaglio?
niente contro sto 3d,parlo in generale.
L'originale di lorenzo192lho fatto anche io.
ero al bar ubriaco e mio compare giocava col mio account su ps.com per riscuotere il bonusmi sembra un mercatino ultimamente sto forum.o no?mi sbaglio?
![]()
niente contro sto 3d,parlo in generale.
che significa un mercatino?
è esattamente come se avesse rubato...se no tutte le stats, programmini, note...tutto inutile...su non diciamo fesserie...
peggio dei nerd di ogame!!
ahah!
fondamentalmente secondo me uno col proprio account può farci quel che vuole (compreso far giocare un altro).
però se ci sono delle leaderboard la cosa è scorretta.
anche se di fatto, se siamo a questi livelli, vuol dire che le leaderboard sono uno strumento pericoloso ed alienante
non potrebbero mettere un limite che ne so..valide solo le prime 12 ore di ogni giorno LOL