Passa al forum
Impatto con MTT gra...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Impatto con MTT gradito :D

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
533 Visualizzazioni
vitokr
Iscritto: 28.04.2010
PokerStrategist

Premesso che gioco solo a livelli micro in sit'n'go..

MTT ne ho fatti pochissimi... al max 5 a pagamento nella mia vita (almeno 3 quando non sapevo giocare granchè bene a poker)!
Da ieri decido di giocarli un po' più spesso.... Faccio il freeroll di PokerStrategy e arrivo 11° , uscendo con AJs contro un KTo -.-'

Oggi riprovo un MTT, stavolta a pagamento... il 150€ added da 3 euro di bwin...

Esco terzo su 233 e vinco 82.27€!

Sarà poco rispetto ai vostri "shippi" di migliaia di euro, però per me è un gran successo.... da quando ho letto le vostre guide e ho acquisito una consapevolezza diversa sul poker (ho buttato qualche decina di euro tempo addietro senza avere una vera strategia di gioco) ho versato solo 10€ e ora ne ho 122! Quindi per me è un successo comunque :D

5 risposte

è con le piccole vincite che si incrementa il br! (e te lo dice un donk che nei tornei non è proprio un pro) _biggrin: continua cosi!

supergu
Iscritto: 20.02.2010
Oldschool Grinder

Vito...
questo è il metodo giusto, fidati ;)

Non pensare in €, pensa in BB... :D

Chi ora vince quelle migliaia di euro, sono convinto sia partito come te e me e molti altri qui, dalle piccole soddisfazioni...

Io stesso prima di conoscere strategy giocavo a "perdere i soldi nel maggior tempo possibile" senza mezza idea di BR management e senza strategia..

Quindi insomma.. Bravo! Sia per lo shippo, sia per la mentalità :]

GG _biggrin:

alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

Pochi o tanti che siano i soldi vinti stai andando forte!
Complimenti, continua così.

Complimenti! Come ti hanno detto gli altri, non guardare molto i soldi (che comunque non è che sono proprio pochi) guarda i risultati che stai ottenendo grazie allo studio e alla determinazione!!

GG vitokr!

mi associo ai complimenti degli altri strategisti ;)

per le prossime occasioni ti invito a seguire la guida per postare i tuoi successi :)

ciao e GL

MVarese