Passa al forum
In offerta Mille e ...

Notifiche
Cancella tutti

In offerta Mille e dico MILLE gettoni d'oro a chi mi da la risposta

20 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,292 Visualizzazioni

Come da titolo offro mille gettoni D'ORO a chi mi linka il video del quando è andato con quella camicia oscena alla trasmissione UNO MATTINA.

Sevi state domandando chi sia il , ragionate su cosa sto offrendo come premio.

A buon intenditor pochi gettoni D'ORO :coolface: :coolface: :coolface:

Edit by Traxxer

Rispondi
Citazione
19 risposte
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

e come li regali?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di gennysennin
e come li regali?

Spero sia un level ma ho proprio paura che non lo sia
:facepalm: :ayfkm

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao Checco,

ho editato il post, evitiamo di rivolgerci con termini volgari, anche se usati con la semplice intenzione di prendere in giro, a quello che é un nostro ex coach. ;)

Ho lasciato la camicia oscena, perché oh, non si poteva proprio vedere! :D

Ti ringrazio,
Traxxer

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Parlare di luini d'oro...anche in level,è da facepalm :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Scusa traxx non volevo essere offensivo nei confronti del povero ***...
Ma quella camicia è proprio illegale! Se la guardi la win rate scende istant di 2bb/100

Edit by Traxxer

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

Ma scherziamo, 1000 gettoni sono la bellezza di 50 euro di rakeback, mica bruscolini.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao Checco,

come puoi ben vedere il nostro convertitore automatico ha cambiato i premi in gettoni d'oro, c'est la vie. ;)

Detto ció, ti pregherei di non insistere: capisco che ci possano essere antipatie e simpatie, ma trasformare un nostro ex coach in una "macchietta" non giova neanche a PokerStrategy.com.

Saluti,
Traxxer

Rispondi
Citazione

Io non so di cosa state parlando,dopo aver visto la biondina.

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di Traxxer
Ciao Checco,

come puoi ben vedere il nostro convertitore automatico ha cambiato i premi in gettoni d'oro, c'est la vie. ;)

Detto ció, ti pregherei di non insistere: capisco che ci possano essere antipatie e simpatie, ma trasformare un nostro ex coach in una "macchietta" non giova neanche a PokerStrategy.com.

Saluti,
Traxxer

Ma i gettoni d'oro li posso cambiare in soldi in un change?

Rispondi
Citazione
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

L'originale di CheccoWonder
Come da titolo offro mille gettoni D'ORO a chi mi linka il video del quando è andato con quella camicia oscena alla trasmissione UNO MATTINA.

Sevi state domandando chi sia il , ragionate su cosa sto offrendo come premio.

A buon intenditor pochi gettoni D'ORO :coolface: :coolface: :coolface:

Edit by Traxxer

ma hai ricevuto qualche mazzata da qualche suo player per cadere in cose cosi becere?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Mavvvva :) ahah era solo per coglionare e perculare, davvero non c'è nessuna antipatia :) era tutto in un mood allegro e goliardico! Dai piace a tutti perculare un po random :)
Ahahah mi sono ritrovato a ridere di qualche cavolata successa in passato mentre chiacchieravo con due amici, volevamo trovare il video ma non c'è su yt perciò è nato tutto :)
Poi la vita di un head admin è troppo semplice, dobbiamo frullargli le palle alle 10 di domenica mattina, sennò che gusto c'è? !?!?! Grande traxx ti vogliamo bene!

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Sono commosso nel sapere che di domenica mattina alle 10 pensate al sottoscritto. :D

Anzi, sono cosí contento che vi mando il mio macaco preferito con un gentile omaggio. :roto2:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Sai che assomiglia a Jama1969 settimana scorsa a praga?

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

Cmq volevo vedere come sarebbe finito se la moglie nn si rompeva il ginocchio...
misteri della vita !!!

Quello ke si puo evincere è ke il classico giocatore on-line quando nn gioca sta sicuramente a tavola a mangiare...
vedi anche Adinolfi e l'altra ke gioca i tornei di 12 ore da 1 euro
:D :D

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

L'originale di CheccoWonder
Mavvvva :) ahah era solo per coglionare e perculare, davvero non c'è nessuna antipatia :) era tutto in un mood allegro e goliardico! Dai piace a tutti perculare un po random :)
Ahahah mi sono ritrovato a ridere di qualche cavolata successa in passato mentre chiacchieravo con due amici, volevamo trovare il video ma non c'è su yt perciò è nato tutto :)
Poi la vita di un head admin è troppo semplice, dobbiamo frullargli le palle alle 10 di domenica mattina, sennò che gusto c'è? !?!?! Grande traxx ti vogliamo bene!

ma trovarsi na femana /andare al mare non sarebbe+ ev che sparare cazzate a raffica ? dico io magari tu ti diverti di + trollare , io preferisco le prime opzioni
ps.trovo il tuo post immaturo e no sense .close

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Cryssv fattela una risata :) ahaha sono una persona anziana sola senza amici asociale e ricolma di astio e rancore ;) lollare è il mio tentativo di instaurare relazioni interpersonali

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Oh wait. Open
Adesso è ok

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

E trovo il tuo post maturo e serioso :)

Rispondi