Passa al forum
IPO8 Chi c'è?????

Notifiche
Cancella tutti

IPO8 Chi c'è?????

25 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,602 Visualizzazioni
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Purtroppo non sono andato oltre il 54mo posto per 1500CHF... pronti via prima dopo poche mani mi trovo ad aprire 55k (biu12/24) ed essere 3bettato a 150k da Sarlo di BB, io con AQ e altri 550k dietro mi trovo ad essere borderline, avevo raise/foldato 2 mani prima dopo un push di 400k e sia quello che l'aggressività dell'avversario mi fanno pensare ad un range di 3bet potenzialmente ampio (lui ha più di 1 milione), per cui decido di pushare e lui snappa KK e GG, solo una Q al turn a darmi qualche piccola speranza in più.

Peccato perchè mi sentivo "in palla".

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

GG navi! il prossimo shippi sicuro :)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di navigator7709
Purtroppo non sono andato oltre il 54mo posto per 1500CHF... pronti via prima dopo poche mani mi trovo ad aprire 55k (biu12/24) ed essere 3bettato a 150k da Sarlo di BB, io con AQ e altri 550k dietro mi trovo ad essere borderline, avevo raise/foldato 2 mani prima dopo un push di 400k e sia quello che l'aggressività dell'avversario mi fanno pensare ad un range di 3bet potenzialmente ampio (lui ha più di 1 milione), per cui decido di pushare e lui snappa KK e GG, solo una Q al turn a darmi qualche piccola speranza in più.

GG :)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di navigator7709

posso chiedere una curiosità "tecnica"?

se vuoi rispondere in pubblico naturalmente

ma i premi li pagano in contanti oppure con assegno, perchè di fatto la società che gestisce il casinò è italiana (oltretutto partecipata integralmente da enti italiani) e non può pagare somme superiori ai 1000 euro senza intermediari

grazie
complimenti comunque

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Allora i premi se sono "grossi", ti fanno un assegno (in Franchi Svizzeri) che puoi cambiare alla tua banca o alle poste, e quando ti chiedono spiegazioni, dicendo che vengono da una vincità al Casinò di Campione, sei a posto.

A me essendo 1500CHF, me li hanno dati in gettoni della roulette, mi son recato alle casse del relativo piano, ed in una cassa mi han cambiato 1100CHF (che sono sotto i mille euro), ed in un'altra accanto i restanti 400, rimanendo quindi nella legalità ;)

Rispondi
Citazione