Passa al forum
LA MIA PRIMA VITTOR...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] LA MIA PRIMA VITTORIA e solo grazie VOI....;)

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
924 Visualizzazioni

Allora allora da non credere ma era nell'aria perchè lo studio fatto con voi in questi 10 giorni mi ha aperto la mente e finalmente vedo e gioco come si deve....;)

Torneo delle 18:15 di € 3.....ma se vi dico quanto è durato non ci credete.... 8o

alla fine sono arrivato heads up con una grande persona e un grande giocatore che subito dal primo tavolo gli ho scritto una nota e alla fine me lo ritrovo tavolo finale e head up :D

io non volevo splittare di nessuna maniera perchè il torneo era mio e quale migliore gratificazione nel vincere il 1° per la prima volta ? ma dopo 30 min di head up abbiamo deciso di splittare io ero circa 200.000 chips e lui 100.000, perdendo poco come € perchè lo splitt è stupendoooooo :D fatto in base alle chips quindi come mi confermava l'avversario AMICO io alla fine resto il VINCITORE :D

GRAZIE GRAZIE E GRAZIE NON MI STUFERò MAI DI RINGRAZIARE POKERSTRATEGY.COM.....senza di voi non sarei mai riuscito a giocare cosi, con tanta lucidità per tutto questo tempo, apro scommesse per il tempo finale del torneo.....secondo me nessuno ci crederà, ma ho fatto screenshot e le posterò domani ;)

buona notte a tutti, con affetto e stima vostro Beat ;) 8)

p.s. preciso "gioco" da gennaio e più che altro perdevo tempo senza risultati....;)

10 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

torneo da 3 € 100 persone....durato...........6 ore e 30 min....cos e pazz :D

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

ma avete fatto deal proposto da lui?! ti ha truffato ahaha :D
comunque ho letto anche l'altro post del live.. complimenti continua così!! vedrai che con strategy otterrai ottimi risultati ancora!! ;)

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti :)

_Anonymous_

Grazie ;) si ma più ci penso e più non riesco a capire le quasi 7 ore di gioco....assurde con 100 giocatori.... 8o :rolleyes:

_Anonymous_

raga scusatemi info: ma dopo aver vinto questo torneo da 3€ da 100 persone, quanti punti mi spetterebbero ?

per ora ancora nessuno...immagino che debba attendere.... ? ;)

tkss ;)

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

lol 20 min a livello 8o
finora l'ho visto solo al main event delle scoop :D
e te credo che dura così tanto :)
gg continua così ;)

Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Beat74raga scusatemi info: ma dopo aver vinto questo torneo da 3€ da 100 persone, quanti punti mi spetterebbero ?

per ora ancora nessuno...immagino che debba attendere.... ? ;)

tkss ;)

complimenti per la vincita, ottimo risultato..poi il primo non si scorda mai.. ;)

comunque se intendi strategy points non li accumuli quando vinci, ma quando giochi, tramite il rake, quindi ottieni gli stessi SP per ogni torneo/sit da 3€

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder
_Anonymous_

OKKKK....tkss a tutti ;)

GG Beat74,

quando ti iscrivi ad un MTT con livelli da 20' devi aspettarti che se arrivi in fodo ci vogliono molte ore di gioco.

sono sicuro che continuerai ad impegnarti nello studio e che presto arriveranno nuovi grandi successi.

ciao e GL

MVarese