Allora allora da non credere ma era nell'aria perchè lo studio fatto con voi in questi 10 giorni mi ha aperto la mente e finalmente vedo e gioco come si deve....;)
Torneo delle 18:15 di € 3.....ma se vi dico quanto è durato non ci credete.... 8o
alla fine sono arrivato heads up con una grande persona e un grande giocatore che subito dal primo tavolo gli ho scritto una nota e alla fine me lo ritrovo tavolo finale e head up
io non volevo splittare di nessuna maniera perchè il torneo era mio e quale migliore gratificazione nel vincere il 1° per la prima volta ? ma dopo 30 min di head up abbiamo deciso di splittare io ero circa 200.000 chips e lui 100.000, perdendo poco come € perchè lo splitt è stupendoooooo
fatto in base alle chips quindi come mi confermava l'avversario AMICO io alla fine resto il VINCITORE
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE NON MI STUFERò MAI DI RINGRAZIARE POKERSTRATEGY.COM.....senza di voi non sarei mai riuscito a giocare cosi, con tanta lucidità per tutto questo tempo, apro scommesse per il tempo finale del torneo.....secondo me nessuno ci crederà, ma ho fatto screenshot e le posterò domani
buona notte a tutti, con affetto e stima vostro Beat
8)
p.s. preciso "gioco" da gennaio e più che altro perdevo tempo senza risultati....;)

MVarese