Passa al forum
MTT: Che Room consi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] MTT: Che Room consigliate?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
721 Visualizzazioni

Salve :) Avrei da caricare 250 euro su una room italiana per giocare MTT double stack e super stack da 5 € con un eccezione settimanale di 10 €... che room consigliate? :)
... Premetto che vengo da Full Tilt, dove gli MTT non ci scherzano... :D

4 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Ciao BloodyAce,

abbiamo un ampia scelta di poker room, con interessanti bonus sul primo deposito e ottimi sistema VIP.

http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/

Anyway, PokerStars.it e GDPoker sono al momento quelle con la più ampia gamma di tornei e quelle con i montepremi garantiti più alti.

Buona giornata

Dasial
Iscritto: 24.03.2009
PokerStrategist

L'originale di BloodyAceSalve :) Avrei da caricare 250 euro su una room italiana per giocare MTT double stack e super stack da 5 € con un eccezione settimanale di 10 €... che room consigliate? :)

BWIN.
Gioco digitale mi e antipatico. se no te lo consiglierei. X(

TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di LoryB
PokerStars.it e GDPoker sono al momento quelle con la più ampia gamma di tornei e quelle con i montepremi garantiti più alti.

+1

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Dasial

L'originale di BloodyAceSalve :) Avrei da caricare 250 euro su una room italiana per giocare MTT double stack e super stack da 5 € con un eccezione settimanale di 10 €... che room consigliate? :)

BWIN.
Gioco digitale mi e antipatico. se no te lo consiglierei. X(

E' antipatico anche a me, c'ho un amico che va rotto ogni settimana ahahah

Deciderò fra BWIN e Pokerstars...

Edit: mi sono registrato su PS... ma quanto diavolo ci mette ad arrivare la mail di conferma? lol